1. Brock Lesnar =
Durante una provocatoria intervista a Raw, il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar non ha mostrato alcun rimorso per il suo completo dominio di John Cena a SummerSlam. Il cliente più pregiato di Paul Heyman, che è facilmente e pesantemente il favorito avvicinandosi il suo rematch contro Cena a Night of Champions, potrà essere fermato?
2. Roman Reigns =
A Roman Reigns certamente non preoccupava ripartire da dove aveva lasciato Dean Ambrose, il che ha portato il maestro del Superman Punch ad affrontare l'ex-compare dello Shield Seth Rollins a Raw. Reigns se n'è andato con vittorie contro Rollins e Kane a Raw e la Wyatt Family a SmackDown, ma la sua più grande battaglia deve ancora arrivare.
3. John Cena ↑
Anche se è ben consapevole che i WWE Hall of Famer che discutono il suo lascito è più cibo per i tabloid, John Cena conosce una semplice verità: nessuno è certo che lui può sconfiggere Brock Lesnar a Night of Champions. Come dimostra il suo dominio sulla Wyatt Family a Raw, Cena intende togliere ogni dubbio sulle sue capacità.
4. Seth Rollins ↓
Mr. Money in the Bank proprio non riesce a scuotersi di dosso le conseguenze del suo abbandono dello Shield. Proprio quando si pensava che finalmente avesse distrutto la minaccia rappresentata da Dean Ambrose, Seth Rollins ora si ritrova a combattere un altro ex-amico in Roman Reigns, un uomo che non si farà intimidire da alcuni blocchi di cemento.
5. Randy Orton ↓
Randy Orton ha tenuto un profilo basso questa settimana, astenendosi dal pestare un qualsiasi avversario sul ring e in generale restando lontano dai riflettori. Eppure, chi pensa di aver visto per l'ultima volta l'Apex Predator della WWE probabilmente troverà la sua prossima mossa sorprendente come una RKO out of nowhere.
6. Sheamus =
7. Dean Ambrose =
8. Paige ↑
9. The Usos ↓
10. Dolph Ziggler ↑
11. The Wyatt Family ↓
12. AJ Lee =
13. Rusev =
14. Chris Jericho ↓
15. Mark Henry ↑
16. Jack Swagger ↓
17. Cesaro ↑
18. Gold & Stardust ↑
19. Kane ↓
20. Nikki Bella =
21. Big Show ↑
22. Bo Dallas ↑
23. Adam Rose ↑
24. Heath Slater ↑
25. The Miz =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com