1. Daniel Bryan ↑
Riuscirà Daniel Bryan a cavalcare la sua recente ondata di slancio positivo fino al prossimo pay-per-view? Di sicuro è sembrato all'altezza del compito questa settimana, dopo aver battuto due avversarsi dell'incombente Elimination Chamber Match come il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton e Antonio Cesaro rispettivamente a Raw e a SmackDown.
2. The Shield =
Anche se lo Shield non riesce a decidere chi tra le loro fila domina la scena, i loro risultati recenti dovrebbe essere sufficienti al WWE Universe per credere in loro. Anche tra le questioni interne, The Hounds di Giustizia hanno raccolto delle vittorie in tag team match a Raw e a SmackDown.
3. Randy Orton ↓
Il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton non ha apprezzato la notizia che dovrà affrontare ognuno dei suoi avversari dell'Elimination Chamber Match in competizioni singole prima del pay-per-view. I suoi risultati finora sono misti, visto che ci è andato vicino contro Daniel Bryan ma si è ripreso contro Christian qualche giorno dopo.
4. John Cena ↓
Il leader della Cenation è rimasto fuori dai riflettori questa settimana, invece di lasciare che l'Authority rendesse la vita del WWE World Heavyweight Champion Randy Orton un po' più difficile. Ora, John Cena avrà un'altra occasione per dimostrare il suo coraggio in una battaglia uno contro uno con The Viper questo lunedì a Raw.
5. Batista =
Prima che possa prepararsi per il suo WWE World Heavyweight Championship Match garantito a WrestleMania XXX, Batista deve fare i conti con un polemico Alberto Del Rio sul piede di guerra. The Animal ha gestito bene la Superstar messicana a Raw, ma Del Rio probabilmente non ha finito con il vincitore del Royal Rumble Match 2014.
6. The Usos =
7. The Wyatt Family ↑
8. Big E Langston ↓
9. The New Age Outlaws ↑
10. Brock Lesnar =
11. AJ Lee ↑
12. Big Show =
13. Alberto Del Rio ↑
14. Sheamus ↑
15. Cody Rhodes & Goldust ↓
16. Brie Bella ↓
17. Ryback & Curtis Axel ↓
18. Los Matadores ↑
19. The Real Americans ↓
20. Christian ↑
21. Rey Mysterio ↓
22. The Miz ↑
23. Damien Sandow =
24. Titus O'Neil ↑
25. Kofi Kingston ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com