1. Brock Lesnar =
Per colpa di Seth Rollins, potremmo non sapere mai se John Cena ha quello che serve per vincere il WWE World Heavyweight Championship da Brock Lesnar. In ogni caso, The Beast Incarnate è seduto piuttosto in cima nella catena alimentare della WWE e nel Power Rankings.
2. John Cena =
John Cena rimane in posizione privilegiata per superare Brock Lesnar per il primo posto nel Power Rankings, ma attualmente ha le mani occupate con Dean Ambrose e Seth Rollins. Ciò solleva la domanda: il leader della Cenation sta perdendo troppo tempo nel concentrarsi su Mr. Money in the Bank?
3. Seth Rollins =
Seth Rollins si mantiene forte al posto n°3 dopo aver sconfitto Kofi Kingston a SmackDown. Sfortunatamente per Mr. Money in the Bank, non avrà l'Authority a proteggerlo il 26 ottobre quando affronterà o John Cena o Dean Ambrose in un Hell in a Cell Match.
4. Dean Ambrose ↑
Dean Ambrose a Raw ha usato un carretto degli hot dog in un modo impressionante, seppur disordinato, per superare l'Authority. Ora, The Lunatic Fringe si ritrova nel più grande match della sua giovane carriera, quando il 26 ottobre affronterà John Cena con in palio la possibilità di mettere le mani su Seth Rollins più tardi quella sera in un Hell in a Call Match.
5. Dolph Ziggler =
Dolph Ziggler continua a mettere in mostra il suo potenziale da big-match dopo le vittorie a Raw e a WWE Main Event. Grazie a questo, l'Intercontinental Champion rimane al n°5 nel rankings, anche dopo essere caduto di fronte a Rusev a SmackDown in un non-title match.
6. Randy Orton ↓
7. The Usos ↑
8. Sheamus ↓
9. AJ Lee ↑
10. Paige ↑
11. Gold & Stardust ↓
12. Rusev ↓
13. Big Show =
14. The Wyatt Family =
15. Mark Henry =
16. Nikki Bella ↑
17. Cesaro ↓
18. Brie Bella =
19. Jack Swagger =
20. Tyson Kidd ↑
21. Bo Dallas =
22. Kane ↑
23. The Miz ↑
24. Alicia Fox =
25. El Torito ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com