
- Di seguito i tapings di WWE SmackDown registrati a Detroit:
* Daniel Bryan inizia lo show annunciando la sua partecipazione al Ladder Match per il titolo Intercontinentale a WrestleMania 31. Il segmento finisce con Bryan. Bad News Barrett, Dolph Ziggler, Luke Harper, Dean Ambrose e Stardust tutti sul ring, mentre R-Truth si osserva dallo stage con la cintura ancora tenuta in ostaggio.
* Los Matadores, Tyson Kidd e Cesaro sconfiggono Kofi Kingston, Xavier Woods e gli Usos
* Video su John Cena vs. Rusev
* Miz dice a Damien Mizdow di rimanere nel backstage. Ryback vince velocemente contro The Miz, mentre ci sono cori “We want Mizdow”.
* Roman Reigns si rivolge con un promo a Paul Heyman e Brock Lesnar. Mark Henry fa il suo ritorno in WWE interrompendolo, dicendogli che dovrà meritarsi il suo rispetto e quello delle altre superstar. Reigns lo atterra con la combinazione Superman Punch e Spear. Si dice che il pubblico fosse diviso al 60% per Reigns e al 40% per Henry.
* Promo per Bray Wyatt vs. The Undertaker a WrestleMania.
* Paige e AJ Lee sconfiggono Summer Rae e Cameron con le Bella Twins al tavolo di commento. Paige ottiene la vittoria. Nel post match c’è uno scontro verbale tra le Bellas e Paige/AJ.
* Mark Henry, intervistato nel backstage, dice di non ritenere Reigns in grado di battere Lesnar.
* Daniel Bryan, Dolph Ziggler e Dean Ambrose sconfiggono Bad News Barrett, Stardust e Luke Harper nel main event. Bryan ottiene il pin vincente con un Knee Plus contro Harper.
Michael Cole intervista Bryan, Ziggler e Ambrose riguardo al match di WrestleMania e ben presto si palesano gelosie con Ambrose che abbandona il ring dando del tardo a Bryan. Ziggler fa la stessa cosa, così Bryan si rivolge al pubblico dicendo se lo ritengono veramente un tardo e così il pubblico comincia ad urlare “no!”.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it