
La WWE ha registrato la puntata post-WrestleMania di SmackDown da Fresno, California. Eccovi a voi una sintesi di quanto è accaduto:
* Il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins apre la puntata insieme a Kane, Big Show e la J&J Security e si lancia in un promo che viene interrotto da Randy Orton. Orton ricorda a tutti che deve ancora riscuotere il suo rematch dopo la sconfitta di WrestleMania XXX e, pertanto, comincia a parlare male dell’Authority. Kane annuncia quindi Orton vs. Big Show per stasera.
* Orton vs. Show comincia subito. Orton vince per squalifica dopo gli attacchi di Kane, Noble e Mercury mentre stava per connettere con l’RKO. Orton si potrebbe ma quando sul ring arriva anche Seth Rollins Kane riesce a mettere The Viper al tappeto con la Chokeslam. Ryback arriva in soccorso di Orton e caccia via dal ring Kane, Noble e Mercury mentre Rollins decide di lasciare il ring non appena risuona la musica del Big Guy nell’arena.
* Naomi sconfigge Natalya tramite una DDT, mentre le Bella Twins sono al commento dopo la sconfitta patita a Raw e WrestleMania.
* Nel backstage Kane dice a Seth Rollins che un match contro Randy Orton titolato lo intriga, pertanto annuncia come direttore delle operazioni che Rollins dovrà difendere il titolo contro The Viper a Extreme Rules. Dean Ambrose esce dal bagno personale di Kane che non prende bene la cosa e sancisce un match tra Ambrose e Luke Harper stasera.
* Roman Reigns fa un’intervista circa quanto accaduto a WrestleMania 31.
* The Miz arriva sullo stage e si applauded a solo per l’attacco ai danni di Sandow a Raw. Esce R-Truth che viene sconfitto velocemente da Miz. Nel post match Sandow attacca The Miz e lo colpisce con la Skull Crushing Finale, poi afferra gli occhiali da sole e fa le classiche pose di Mizanin.
* John Cena ottiene un grosso pop quando appare sullo stage. Cena dice che metterà il titolo degli Stati Uniti in palio con delle Open Challenge tutte le settimane, ma Rusev appare insieme a Lana. Il russo dice di non aver perso a WrestleMania e che lui dovrebbe essere ancora campione. Rusev dice che schiaccerà John Cena a Extreme Rules, ma John gli propone di lottare subito ma Rusev preferisce invece far sventolare la bandiera russa gigante sulla testa del nuovo campione degli Stati Uniti che ha tuttavia piani diversi in quanto, a scendere, è la bandiera degli Stati Uniti. Pochissimi “Cena sucks” durante questo segmento.
* Luke Harper vs. Dean Ambrose è il prossimo match. Dopo un duro incontro, sul quale non ci sono molti dettagli, Harper spedisce Ambrose sul tavolo degli annunciatori. Harper discute con i paramedici prima di lasciarli soccorrere Ambrose che viene portato nel backstage.
* Titus O'Neil e Darren Young fanno un promo contro il New Day sul grande schermo.
* Sheamus appare ottenendo un grosso pop che, tuttavia, ben presto si trasformano in fischi e cori “you look stupid” (tu sembri stupido). Arriva Daniel Bryan che prende il pop migliore della serata per il main event che sarà un non-title match proprio contro Sheamus. Bad News Barrett è al team di commento. Il match viene descritto come molto duro fisicamente con molto heat nei confronti di Sheamus. Bryan finisce vicino al tavolo dei commentatori nella fase finale dello scontro e viene colpito da un Bullhammer di Barrett senza che l’arbitro se ne accorga. Sheamus vince per count out e sembra addirittura che Bryan fosse leggermente sanguinante. Barrett viene sommerso dai fischi del pubblico, mentre la puntata finisce con gli “Yes!” chants per supportare il campione Intercontinentale mentre si rialza.
Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it