• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview PPV PREVIEW - WWE BATTLEGROUND 2016
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE BATTLEGROUND 2016

The New Day vs. The Wyatt Family

Antonio: Dal Draft la Wyatt Family ne è uscita divisa, con Strowman che si ritrova da solo nel roster rosso. Quasi sicuramente la WWE lo ha fatto per lanciarlo da singolo, anche se non so di quanto ne avevamo bisogno. La Wyatt Family si è già sciolta in passato e nessuno dei suoi membri ne è uscito bene, tanto è vero che è stata riunita. Passando all’ incontro, se Strowman non abbandonerà la Family, credo che il New Day se la vedrà abbastanza brutta. Xavier Woods è abbastanza terrorizzato dai suoi rivali e la formazione al completo della Family mi sembra, al momento, più forte.

Vincitore: The Wyatt Family

 

Sasha Banks and a partner to be named vs. Charlotte & Dana Brooke

Antonio: La partner ideale di Sasha Banks sarebbe Bayley, ed il fatto che quest’ultima non sia stata chiamata nel main roster non vuol dire nulla, potrebbe anche essere una manovra per lanciarla nel main roster bypassando il Draft. Anche se poi, riflettendoci, sono già salite 3 Divas da NXT, non può salire anche Bayley, il roster giallo ne uscirebbe troppo indebolito. Proprio per questo la partner di Sasha Banks potrebbe essere una divas tra le tre neopromosse (Nia Jax, Alexa Bliss, Carmella). In ogni caso, dopo che la campionessa Charlotte e Dana Brooke hanno vinto nel 2 vs. 1 contro la Banks, penso che Sasha esca vincitrice da questo incontro, indipendentemente da chi sarà la sua partner, in tal modo potrà candidarsi per una shot titolata al prossimo ppv.

Vincitrici: Sasha Banks & a partner to be named

 

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Rusev © (w/ Lana) vs. Zack Ryder

Antonio: Vedere i titoli “minori” WWE, difesi in questi match, dopo tutto il lavoro che era stato fatto per rilanciarli, rattrista. Ovviamente vedo poche speranze per Ryder di togliere il titolo a Rusev. Il divario, attuale, tra i due è enorme, ed inoltre con la promozione nel main roster di Mojo Rawley penso che il destino di Ryder sia nella categoria di coppia.

Vincitore: Rusev

 

Becky Lynch vs. Natalya

Antonio: La rivalità tra le due Divas è nata dopo l’inaspettato turn heel di Natalya. Qualitativamente e tecnicamente sul ring ci sanno fare tutte e due. L’incontro dovrebbe essere abbastanza godibile. Una vittoria in questo incontro sarebbe una grande boccata di ossigeno per tutte e due le lottatrici. Probabilmente alla fine la spunterà la Lynch, ma veramente entrambe hanno quasi le stesse possibilità di vittoria.

Vincitrice: Becky Lynch

 

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

The Miz © (w/ Maryse) vs. Darren Young (w/ Bob Backlund)

Antonio: Bisogna capire quanto la WWE punti su Darren Young, onestamente non penso ci punti tanto da dargli il titolo. Onestamente va anche detto che non vedrei bene un The Miz che riesce a spuntarla da un match con Owens, Cesaro e Zyan, perdere poi con Young. Immagino che sia Maryse che Backlund interverranno durante l’incontro per tirare acqua al proprio mulino.

Vincitore: The Miz

 

Sami Zayn vs. Kevin Owens

Antonio: Un match atteso da tanto tempo. L’incontro sarà molto violento, basato tanto sulla rissa diretta, d’altronde i due se le sono date di santa ragione in ogni occasione buona. Va anche detto che, però, i due sono capaci di grandissime cose sul ring e quindi potremmo assistere ad ottime manovre. Spero che ai due venga dato il minutaggio che meritano. Per il vincitore finale protenderei verso Owens, anche se il pronostico è molto difficile.

Vincitore: Kevin Owens

 

John Cena, Enzo Amore & Big Cass vs. The Club (AJ Styles, Luke Gallows & Karl Anderson)

Antonio: Il Club è stato diviso dal Draft e difficilmente durerà unito in due roster diversi, (senza un apparente valido motivo), anche se Bálor è stato promosso a RAW, quindi potrebbe affiancarsi lui a Gallows ed Anderson (sarebbe bello vedere già in questo ppv, Gallows ed Anderson voltare le spalle ad AJ, per schierarsi con Bálor, ma essendo in WWE questo non accadrà mai). Tornando all’incontro, i due team sono molto forti e completi e credo che ci godremo un bel match. Visto che comunque l’incontro è legato alla rivalità tra Cena ed AJ, e dato che AJ ha vinto la prima sfida tra i due, seppure con qualche escamotage, credo che la vittoria finale andrà, dopo un match combattuto, al team face.

Vincitori: John Cena, Enzo Amore & Big Cass

 

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - TRIPLE THREAT MATCH

Dean Ambrose © vs. Seth Rollins vs. Roman Reigns

Antonio: Match che vede il ritorno sugli schermi del figliol prodigo della WWE. I segnali per Reigns non sono positivi, quando è stato nominato nella puntata di SmackDown del Draft è stato subissato di fischi, e credo che anche in questo ppv la reazione dei fans non sarà diversa. Nelle settimane passate, invece, Rollins ed Ambrose si sono contesi la cintura, in match combattuti, alcuni con risultati opinabili. Il vincitore di questo match dipenderà anche un po’ da cosa la WWE vuole farne del titolo mondiale, se vuole reinserirne un altro (cosa che a mio avviso si dovrebbe fare) o restare con uno solo. Il mio terrore è che il titolo ritorni alla vita di Reigns. Sono molto indeciso sull’esito dell’incontro. Se proprio dovessi sparare un nome, non volendo fare quello di Reigns, faccio quello di Rollins.

Vincitore: Seth Rollins

 

PPV

Antonio: Pay per view non facile da gestire, essere bookato prima del Draft, ma esservi messo in onda dopo, non è facile. Ci sono alcuni incontri che non dicono nulla, dei quali avremmo volentieri fatto a meno, ed altri invece che promettono molto bene. È anche stato annunciata un puntata dell’Highlight Reel con ospite Orton, la cosa non mi dispiace, ma avrebbe avuto sicuramente un altro impatto se anche Lesnar fosse presente allo show.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 80
Domenica 25 Novembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 81
Domenica 09 Dicembre 2018
WWE Pay Per ViewWWE TLC: Tables, Ladders and Chairs
Domenica 16 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top