• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview PPV PREVIEW - WWE FASTLANE 2016
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE FASTLANE 2016

[PPV KICKOFF] WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP 2-out-of-3 Falls Match
Kalisto © vs. Alberto Del Rio

Antonio: A mio avviso questo match era meglio collocarlo nella card del ppv che nel Kickoff, poiché essendo un 2-out-of-3 Falls Match avrebbe avuto bisogno di un minutaggio abbastanza lungo, cosa che non avverrà mai nel Kickoff. Pensavo che la WWE avesse dato il titolo USA a Kalisto poiché Sin Cara era costretto a stare fuori dalle scene per un po'.Il Messicano mascherato invece è già tornato e non so quanto sia un bene non vederli concentrati al massimo nella categoria Tag Team. Nonostante tutto però penso che Kalisto non perda il titolo USA, anzi probabilmente Sin Cara sarà a bordo ring per contrastare le interferenze della League of Nations. Credo che comunque entrambi gli atleti porteranno almeno uno schienamento a casa, anche se la vittoria finale penso vada a Kalisto, anche perché i due atleti nell’ultimo periodo già si sono scambiati il titolo più volte, non penso che sia il caso farlo ancora.
Vincitore e ancora campione: Kalisto

Max: Non capisco il senso di porre una difesa titolata, soprattutto se valida per una cintura importante come quella degli Stati Uniti, che fino a qualche tempo fa era difesa da John Cena addirittura in zona main event, all’interno di un inutile kickoff.Kalisto si sta dimostrando un ottimo wrestler anche nella sua carriera in singolo e a parer mio riuscirà a mantenere facilmente anche questa volta, nonostante la probabile presenza della League Of Nations (ormai orfana di Barrett) all’angolo di Del Rio, anche perché un ulteriore cambio di titolo a distanza di poco tempo sarebbe del tutto inutile, anche visto l’attuale status del messicano.
Vincitore e ancora campione: Kalisto

 

Sasha Banks & Becky Lynch vs. Naomi & Tamina

Antonio: Tag team femminile che non mi dice nulla. Avrei sicuramente preferito questo match nel Kickoff che quello per il titolo USA. Probabile durante l’incontro si presenti qualche incomprensione tra Becky e Sasha. Proprio queste incomprensioni potrebbero costare la vittoria alle due ex NXT. La qualità del match dovrebbe essere anche buona, non ottima, ma questo non dovrebbe riuscire a compensare una storyline che non mi ha entusiasmato, o perlomeno di cui sembrano abbastanza scontati sia il risultato che la costruzione futura in vista di WrestleMania.
Vincitrici: Naomi & Tamina

Max: Nonostante si tratti di una rivalità tappabuchi, considerato che l’inserimento forzato di Brie nel giro titolato femminile ha tolto sia Becky che Sasha dalla rivalità con Charlotte, trovo alquanto interessante la strana accoppiata tra le due, anche se le rivali non sono di altissimo livello.Riguardo ai possibili screzi, credo che le due verranno alle mani nel post match, portandosi comunque a casa la vittoria.
Vincitrici: Sasha Banks & Becky Lynch

 

Ryback, Big Show & Kane vs. The Wyatt Family (Braun Strowman, Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt)

Antonio: Match tra Big man, tanti Big man tutti assieme, forse addirittura troppi Big man per un solo match. Questo potrebbe rendere la contesa molto lenta, statica e forse anche un po’ noiosa. Diciamo che probabilmente avremo tanto fumo e poco arrosto sul ring. Penso che la Wyatt Family riesca ad ottenere la vittoria finale, è in piena rampa di lancio mentre i loro avversari sono stati messi lì proprio e solo perché servivano degli avversari per gli scagnozzi di Bray Wyatt.
Vincitori: The Wyatt Family

Max: Ooooookaaaaaaaay.. non riesco ancora a capacitarmi della presenza in card di questo match, credo che i miei occhi tenteranno il suicidio durante la sua visione, non tanto per la presenza della Family ma quanto più che altro per gli sfidanti, un’accozzaglia di big man random, che dubito fortemente riusciranno nell’impresa di portarsi a casa l’incontro.. aspettiamoci comunque un match veramente leeeeeeeeeeeeeeeeeentoooooooooooo.
Vincitori: The Wyatt Family

 

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Charlotte © (w/Ric Flair) vs. Brie Bella

Antonio: Match che non dovrebbe essere male ma che negli ultimi giorni è stato completamente oscurato dalla notizia del prossimo ritiro di Brie Bella. Questa notizia ha però avuto l’effetto di rendere completamente incerto il risultato di questo match. Prima di essa pensavo che Charlotte arrivasse al 100% campionessa a WrestleMania, ora ho qualche dubbio. La dirigenza WWE potrebbe decidere di dare un ultimo piccolo regno a Brie Bella come contentino sia per lei che per suo marito Daniel Bryan, diciamo darle un ultimo stint. È anche vero che per WrestleMania un match fra Becky, Sasha e Charlotte (con Paige come outsider), sembrava essere già scritto e Brie come campionessa comprometterebbe molto la cosa, che di per sé sembrava ottima per un palcoscenico come quello del ppv più importante dell’anno. Proprio per quest’ultima cosa e per la presenza di Flair a bordo ring penso che Charlotte mantenga il titolo e magari Brie possa chiedere poi una rivincita avendo suo marito a bordo ring per bilanciare le intromissioni di Flair.
Vincitrice e ancora campionessa: Charlotte

Max: Come già detto da Antonio, sia il ritiro di Daniel Bryan che le news riguardanti un probabile ritiro anche della moglie, lasciano presagire ad una vittoria per Brie; potrebbe anche starci una sua vittoria con conseguente ritiro, con il titolo che quindi verrebbe reso vacante e magari messo in palio proprio a WrestleMania tra Charlotte, Becky Lynch, Paige e Sasha Banks, quindi non sarebbe da escludere del tutto quest’ipotesi, che di certo preferirei piuttosto che aun regno di Brie fino a WrestleMania, che alla fin fine non avrebbe molto senso se non quello di darle un ultimo contentino. Ovviamente c’è da tener conto della presenza di Ric Flair a bordo ring, così come appunto delle voci riguardanti il ritiro della Bella, se veritiere o meno, in ogni caso io pronostico una sua vittoria.
Vincitrice e nuova campionessa: Brie Bella

 

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Kevin Owens © vs. Dolph Ziggler

Antonio: Match da cui mi aspetto molto. Ziggler finalmente rientra nel giro titolato, anche se non è proprio il titolo assoluto, anche se questa sembra ormai la sua dimensione massima in WWE. Nonostante ciò penso che le possibilità di vittoria di Ziggler siano quasi pari a zero, Owens ha riottenuto il titolo da poco e visto che non entrerà a far parte della lotta per il titolo assoluto prossimamente (penso ancora per un bel po’), non ha senso toglierglielo, tantomeno per darlo a Ziggler, visto che non è in fase di push. Nonostante il risultato sia molto scontato mi aspetto molto da questo match, per il lottato, visto che ci sono due buonissimi atleti sul ring.
Vincitore e ancora campione: Kevin Owens

Max: Sia Owens che Ziggler erano già in rivalità da prima che KO rivincesse a sorpresa il titolo intercontinentale questa settimana a RAW e anche se ciò ha reso ancora più scontato l’esito del match (una vittoria di Ziggler contro Owens in pay per view la vedo abbastanza difficile, anche senza titolo in palio) tuttavia sono più che sicuro che assisteremo ad un buonissimo incontro dal punto di vista del lottato.
Vincitore e ancora campione: Kevin Owens

 

AJ Styles vs. Chris Jericho

Antonio: Match fra due Superstars di livello assoluto, anche se Jericho mi è apparso leggermente un po’ appannato ultimamente. I due hanno il potenziale per tirare fuori un match a 5 stelle, sperando che abbiano a disposizione il minutaggio gusto per farlo. Per quanto riguarda il risultato finale, vista anche la recente vittoria di Jericho, penso che AJ porterà a casa la vittoria (essendo anche il suo primo match da singolo in un ppv WWE). Ma se ci sono questi due sul ring e se sono in piena forma, chi sarà il vincitore finale è l’ultima cosa che importa.
Vincitore: AJ Styles

Max: Rivalità abbastanza interessante tra due grandissimi atleti, nella quale abbiamo visto intromettersi nel corso di queste ultime settimane anche The Miz, che potrebbe anche palesarsi nel bel mezzo di questa contesa, anche se ciò rovinerebbe un ottimo match; considerando che si tratta del match di debutto in singolo di AJ Styles in un pay per view WWE, pronostico al cento per cento una sua vittoria.
Vincitore: AJ Styles

 

#1 CONTENDERSHIP (WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP) Triple Threat Match
Brock Lesnar vs. Roman Reigns vs. Dean Ambrose

Antonio: Match dal quale si delineerà la strada per il titolo a WrestleMania, ma non solo. Partiamo da Lesnar, non credo che Brock ottenga la vittoria in questo incontro, penso che a WrestleMania non sarà nel giro del titolo assoluto. Ma farlo fuori, visto il suo status attuale, non è facile, quindi probabilmente ci sarà l’interferenza di colui che sarà il suo prossimo avversario a WrestleMania, che gli costerà la vittoria in quel di Fast Lane. Ora è tutta una questione tra Reigns e Ambrose. Tutti speriamo che Ambrose possa vincere, tutti sogniamo di vederlo campione a WrestleMania e proprio per questo motivo la cosa non accadrà. Rassegniamoci Roman Reigns vincerà l’incontro e batterà HHH a WrestleMania. Speriamo almeno, a questo punto, che questo Triple Threat sia bello da vedere.
Vincitore: Roman Reigns

Max: Escludiamo a priori Brock Lesnar, che di certo sarà il dominatore assoluto della contesa, con Ambrose e Reigns che sicuramente faranno fronte comune per metterlo fuori combattimento e darsi poi battaglia tra loro, ma che nonostante tutto non vincerà. Per rendere diciamo meno scontato l’esito dell’incontro, Ambrose è stato privato del titolo intercontinentale, una buona mossa da parte della WWE, anche le continue pulci nelle orecchie di Reigns messe da Stephanie e addirittura da Heyman, che hanno cercato di scaldare gli animi tra lui e Ambrose, portando ad una probabile rottura del loro rapporto di amicizia, lasciano presagire ad una possibile vittoria del Lunatic Fringe, vittoria però che a mio parere non arriverà, o che di certo non arriverà in tempi brevi, nel senso che Reigns ad ogni modo riuscirà ad andare contro Triple H a WrestleMania, altrimenti tutta questa storyline che va avanti ormai da mesi e mesi non avrebbe più fottutamente senso, quindi forse dovremo aspettare il post WrestleMania per vedere Ambrose campione (e non è neanche detto che sarà effettivamente così).. non che una sua vittoria mi faccia schifo, per carità, sarebbe puro godimento, ma tuttavia resta molto improbabile, quindi pronostico una vittoria di Reigns e che le cose vadano come devono andare, così da togliercelo dalle scatole.
Vincitore: Roman Reigns

 

PPV

Antonio: La card di questo ppv è molto variegata: ci sono match di cui ne faremo volentieri a meno e invece altri che sono potenzialmente a 5 stelle. Nel mezzo c’è lo Show di Edge e Christian con ospiti il New Day, che probabilmente servirà solo a lanciare il loro nuovo show sul WWE network. Nel complesso penso che il ppv però possa essere visto sotto un’ottica più positiva che negativa, anche se di certo non possiamo aspettarci di esaltarci.

Max: Di hype essenzialmente non ne gira molta attorno ai match, cioè si trattapiù che altro di curiosità nel vedere come verranno gestite alcune contese e di aspettative nei confronti di alcuni incontri tipo quello tra Styles e Y2J o quello tra Owens e Ziggler o il main event, che saranno in ogni caso degli ottimi incontri; perciò alla fin fine questo Fast Lane sarà un pay per view da godersi così com’è senza troppe pretese… nient’altro.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top