• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview PPV PREVIEW - WWE WRESTLEMANIA 32
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE WRESTLEMANIA 32

[PPV KICKOFF]

WWE United States Championship

Kalisto © vs. Ryback


Antonio: Sono contento che questo match sia stato spedito nel pre-show. Non ho nulla contro i due atleti, solo che è stato costruito con una rivalità scialba, priva di mordente. Per quanto riguarda il vincitore finale dell’incontro sono molto dubbioso. Molto dipende anche da quello che la WWE deciderà di fare in futuro per questi due atleti. Bisogna capire se Kalisto splitterà da Sin Cara o no, ed è necessario capire anche cosa vogliono fare con Ryback, se pusharlo da Heel se girarlo face (ancora -.-‘), se lanciarlo al top oppure lasciarlo nell’anonimato. A mio avviso sarebbe giusto che Kalisto perda il titolo e resti ancora un po’ nella categoria di coppia con Sin Cara, ma di sicuro non trovo giusto che il titolo venga affidato a Ryback. Purtroppo penso che invece il titolo passerà di mano e che alla fine dell’incontro avremo Ryback campione USA.

Vincitore e nuovo campione: Ryback

 

Max:Incontro dallo scarso interesse (stesso discorso vale anche per gli altri due match in programma per questo kickoff.. ma non solo) in cui spero accada di tutto, fuorché vedere Ryback con attorno la cintura degli Stati Uniti, ma ahimè, temo avverrà ciò; soffro ancora per il suo regno da campione intercontinentale, io non capisco perché la WWE si ostini a voler puntare su questa nullità fatta a wrestler, tra l’altro.. il push in singolo di Kalisto è già terminato? Non doveva tipo essere il nuovo volto mascherato (accalappia bambini) della federazione, l’erede di Rey Mysterio? Ma va bene così, quindi io direi di puntare sulla vittoria del Big Guy, perché probabilmente il match si chiuderà proprio in suo favore.

Vincitore e nuovo campione: Ryback

 

[PPV KICKOFF]

5-on-5 Divas Tag Team Match
The Total Divas (Brie Bella, Paige, Natalya, Alicia Fox & Eva Marie) vs. B.A.D. & Blonde (Lana, Summer Rae, Naomi, Emma & Tamina)

 

Antonio: Un match che non meriterebbe neanche di essere menzionato, figuriamoci se disputato. Mi dispiace molto che Paige, sia stata inserita in questo incontro, meritava ben altra sorte. Sono solo leggermente curioso, ma non troppo, di vedere le capacità di Lana sul ring, anche se questo non è il match migliore per farlo. Per quanto riguarda la partecipante dell’ultimo minuto, Eva Marie, non capirò mai perché riscuota tanto successo nei piani alti della WWE. Sono del parere che comunque Eva Marie o abbandoni le proprie compagne durante il match oppure venga fatta fuori dalle stesse, turnando in qualche modo. Per quanto riguarda l’esito dell’incontro penso che il team Face, le Total Divas, vinca l’incontro, senza trepidare troppo.

Vincitrici: The Total Divas (Brie Bella, Paige, Natalya, Alicia Fox & Eva Marie)

 

Max: Accozzaglia di Divas buttata a caso nel kickoff, giusto per.. non ne ho la minima idea. Dispiace per Paige, avrei voluto vederla impegnata nel match valevole per il titolo femminile, ma vista la sua attuale gestione, forse è stato meglio così. Se dovessi pronosticare la vittoria di uno dei due team, punterei sul team Total Divas, anche perché l’altro non mi pare molto ben assortito.. già solo per l’inutile presenza di Lana.

Vincitrici: The Total Divas (Brie Bella, Paige, Natalya, Alicia Fox & Eva Marie)

 

[PPV KICKOFF]

Tag Team Match

The Usos vs. The Dudley Boyz

 

Antonio: Un match costruito con poca attenzione. Tanto è vero che nelle ultime puntate i Dudley si sono più interessati della rivalità di HHH che della loro con gli Usos. Un pizzico di brio all’incontro sarebbe potuto essere dato da una stipulazione speciale, ma non sembra essercene nemmeno l’ombra. Per carità gli atleti sono bravi, gli Usos e i Dudley ci sanno fare, ma stiamo parlando di WrestleMania. Forse anche la WWE ha avuto il sentore che questo non fosse un match a 5 stelle e per questo lo ha spostato nel pre-show. Sono completamente indeciso sulla scelta del vincitore finale, perché essendo un incontro che non toglie e non mette nulla per nessuno dei due team, potrebbe finire in qualsiasi modo. Forse dò un piccolo vantaggio agli Usos, ma siamo veramente 49%-51%.

Vincitori: The Usos

 

Max:Match di coppia inutile e altamente evitabile, con gli Usos che oramai, nonostante come tag team non siano affatto male, hanno sinceramente stancato (per non dire altro), così come anche i Dudley che nonostante il recente turn heel a me continuano a dire ben poco; quindi tra i due, non provando particolare interesse per l’incontro, mi sento di pronosticare totalmente a random gli Usos.

Vincitori: The Usos

 

20-man André the Giant Memorial Battle Royal

Partecipanti annunciati: Big Show, Kane, Mark Henry, Tyler Breeze, Goldust, R-Truth, Heath Slater, Curtis Axel, Bo Dallas, Adam Rose, Jack Swagger, Darren Young, Konnor, Viktor, Fandango, Damien Sandow.

 

Antonio: Questo è ormai un appuntamento fisso di WrestleMania. Onestamente però speravo fosse inserita nel pre-show: ma solo perché trovo abbastanza confusionario avere tante Superstars contemporaneamente sul ring, diciamo che non è un match che incontra le mie preferenze. Per lo meno, quest’anno, hanno avuto il buon senso di ridurre il numero di partecipanti. Dei 20 partecipanti 16 sono stati già annunciati e penso che i restanti 4 dovevano essere la Wyatt Family al completo. Purtroppo Luke Harper è fuori dai giochi e quindi probabilmente verrà inserito un nome a sorpresa (si vocifera molto Cesaro).  Per quanto riguarda il vincitore finale, non considerando le parecchie comparse che prenderanno parte all’ incontro, secondo me, il vincitore fa parte dei wrestler non ancora annunciati, e siccome sono molto convinto della partecipazione della Wyatt Family il vincitore non può che essere Bray Wyatt (con Strowman che si candida come possibile sorpresa).

Vincitore: Bray Wyatt

 

Max:Incontro che non mi fa né caldo né freddo, in definitiva i papabili favoriti alla vittoria sono: Mark Henry, Kane, Braun Strowman e il (forse) rientrante a sorpresa Cesaro. Tra questi quattro, Cesaro ha già vinto la primissima edizione due anni fa, vittoria che non ha portato a nulla per quanto riguarda la sua carriera, quindi non sarei così tanto sicuro di una sua doppietta; una presunta vittoria di Kane o di Mark Henry potrebbe starci, considerandolo come una sorta di premio alla carriera con conseguente ritiro nel post WrestleMania.. anche se per Kane mi sembra ancora improbabile.. resta poi infine il “caso Strowman”, perché la WWE pare abbia altri piani per lui, piani riguardanti anche Bray Wyatt, e appunto per ciò,  sarebbe comunque da prendere in considerazione, tuttavia io mi sento di andare con Henry.

Vincitore: Mark Henry

 

"Battle for Supremacy" 4-on-3 Handicap Match

The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. The League of Nations (Sheamus, Alberto Del Rio, Rusev & King Barrett)

 

Antonio: Chiariamo una cosa da subito, il match non mi dispiace, anzi, ero solo perplesso che i titoli di coppia venissero difesi in un 4-on-3 Handicap Match, un incontro che di coppia non ha nulla. Detto ciò la WWE è riuscita a fare ancora peggio: ha tolto i tioli come premio ed ha messo in palio la Supremazia, no dico, ma scherziamo?!? Questa cosa è a dir poco ridicola. Una posta in palio che non ha significato, né tantomeno aggiunge qualcosa all’incontro. Per quanto riguarda i due schieramenti, oltra ad aspettare con trepidazione l’ingresso particolare che farà il New Day, si può facilmente notare che sono in due posizioni, attualmente, completamente diverse. Il New Day è campione di coppia, gode del supporto dei fans e della federazione e soprattutto ormai è una stable consolidatissima. La League of Nations è invece un team che non è riuscito a diventare la stable Heel distruttiva che voleva la federazione. Non è riuscita a trovare l’alchimia con il pubblico, e penso che dopo WrestleMania non resterà in vita per molto tempo (Barrett, ad esempio, è prossimo a lasciare la WWE). Dopo questa breve analisi per la vittoria finale non posso che protendere per il New Day.

Vincitore:The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods)

 

Max: Giusta scelta quella di non mettere i titoli in palio, così almeno non c’è il rischio di vedere le cinture migrare attorno alla vita di quei quattro scappati di casa del team avversario.. mentre sull’attuale posta in palio sarebbe meglio stendere un immenso velo pietoso; il mio odio nei confronti della stable degli inutili (a.k.a. League Of Nations) non cesserà di esistere probabilmente neanche dopo il suo scioglimento, ma tralasciando tutto questo astio giustificato, direi che è meglio arrivare al dunque.. ovvero riuscirà il New Day a trionfare nonostante lo svantaggio numerico??
Si.

Vincitore: The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods)

 

 

WWE Divas Championship Triple Threat Match

Charlotte © vs. Sasha Banks vs. Becky Lynch

 

Antonio: Il titolo Divas è finalmente conteso, nel palcoscenico più importante dell’anno, da tre grandissime Divas, il meglio dell’attuale divisione Divas del main roster WW. Peccato solo non ci sia Paige. Mi immagino un bell’incontro, scoppiettante e pieno di cambiamenti di fronte. Sicuramente la campionessa avrà il padre a bordo ring. Non mi sorprenderebbe che Ric Flair venisse allontanato dall’arbitro, dopo un tentato intervento, per mettere ancora più in equilibrio il risultato finale. Penso che la campionessa perda il titolo, questa volta, probabilmente potrebbe addirittura non essere schienata. Mi farebbe tanto piacere lo vincesse Becky Lynch, ma penso che Sasha Banks sia la candidata numero uno alla vittoria. Comunque chiunque sia il vincitore, mi aspetto un grandissimo incontro.

Vincitrice e nuova campionessa: Sasha Banks

 

Max: Fortunatamente a partire da questo match la card inizia a farsi interessante, dopo mesi e mesi di rivalità (escludendo la parentesi Brie Bella a FastLane), finalmente siamo giunti allo scontro che in tanti aspettavano, la Nature Girl contro la Boss contro la Redhead Irlandese, con il titolo di categoria in palio. Il regno di Charlotte è giunto al canto del cigno, regno che non mi ha entusiasmato più di tanto e proprio per questo motivo spero in un passaggio di consegne in favore della Banks, si perché nonostante una vittoria di Becky sarebbe anch’essa meritata, Sasha è attualmente la favorita numero uno alla vittoria , per questo mi sento di puntare su di lei… sarà senz’altro un gran match.

Vincitrice e nuova campionessa: Sasha Banks

 

WWE Intercontinental Championship Ladder Match

Kevin Owens © vs. Sami Zayn vs. Dolph Ziggler vs. The Miz vs. Sin Cara vs. Stardust vs. Zack Ryder

 

Antonio: Il match dovrebbe garantire una discreta qualità ed alcuni momenti da lasciare a bocca aperta. Rubo un’idea al “Mega-direttore” del nostro sito, Andy, e dico che probabilmente quest’anno aveva più senso fare un Ladder match con in palio il titolo Usa e invece fare un incontro singolo tra Owens e Zyan per il titolo Intercontinentale (scelta più saggia e che avrebbe avuto un feud alle spalle facile da costruire, praticamente già scritto). Invece ciò non è stato. I partecipanti hanno tutti buona confidenza con le scale. Come è noto, al posto di Ryder ci sarebbe dovuto essere Neville, che purtroppo si è infortunato. Non ho nulla contro Ryder, ma non lo trovo il miglior rimpiazzo possibile (considerando il fatto che ormai è stabilmente in un tag team a NXT e soprattutto considerando il fatto che non ha quasi nessuna possibilità di vittoria), poteva essere inserito un membro della League of Nations oppure un ritorno a sorpresa (può sempre succedere che il buon Ryder venga attaccato al suo ingresso e sostituito nella contesa da qualcun altro). Mi sento di dire, oltre Ryder, che anche Sin Cara, Miz e Stardust non sono proprio dei papabili per la vittoria finale. Mi farebbe tanto piacere vedere trionfare Zyan, ma non penso. La vittoria finale se la giocano, a mio avviso, Ziggler e Owens, ma penso che il campione, nonostante la sua mole, che sicuramente non lo avvantaggia (anche se ha dimostrato di essere molto agile), riesca a mantenere il titolo.

Vincitore e ancora campione: Kevin Owens

 

Max: Mesi fa mi prefiguravo un match del genere con protagonisti però ben altri wrestlers, mi riferisco in particolar modo a Chris Jericho ed AJ Styles, che invece sono rimasti fuori, venendo soppiantati da uno Zack Ryder di ritorno da Medjugorje e un Sin Cara orfano di tag team partner.. ah sì, in effetti anche Stardust non c’azzecca molto, ma comunque per i restanti partecipanti non ho nulla da ridire; le probabilità di assistere ad un cambio di titolo in teoria dovrebbero essere alte, ma andando per esclusione, quindi togliendo l’attuale campione Owens e Zayn, tutti gli altri non ce li vedo molto con un titolo intercontinentale attorno, un ennesimo regno titolato di Ziggler e Miz non credo sarebbe il massimo, quindi le ipotesi sono due.. o Owens mantiene oppure il titolo passa a Zayn e si prosegue poi con il feud tra i due in singolo.. e tra le due opzioni non saprei proprio su quale puntare, anche perché Owens nelle ultime settimane si è attirato contro l’astio di parecchia gente, tuttavia la confusione del match potrebbe favorirlo alla vittoria, d’altra parte però uno come Zayn sembrerebbe più favorito in questa stipulazione.. vabbé, puntiamo su Owens e non se ne parla più.

Vincitore e ancora campione: Kevin Owens

 

Singles Match:

AJ Styles vs. Chris Jericho

 

Antonio: Su questo match e sui due atleti coinvolti, non si potrebbe dire nulla, non ci si dovrebbe lamentare proprio, se non fosse che praticamente negli ultimi mesi lo abbiamo visto già un po’ di volte. Onestamente devo anche dire che il team Y2AJ non mi dispiaceva e forse lo avrei fatto durare ancora un po’. Comunque non possiamo che essere contenti di vedere questi due atleti contemporaneamente sul ring e spero che si siano conservati qualcosa per questo palcoscenico. Questo è un incontro che ha le potenzialità di far rimanere a bocca aperta, speriamo non deluda. Per la vittoria finale penso che vinca AJ, anche perché ormai Jericho ha dimostrato, a differenza di altri, che poco gli interessa vincere o perdere, vuole solo tirare fuori grandi incontri.

Vincitore: AJ Styles

 

Max: Sono anch’io del parere che i due sarebbero dovuti durare in tag team ancora per un bel po’ e splittare poi magari più in là nel tempo, poiché il tutto si è concluso relativamente troppo in fretta; cioè l’idea di questo ennesimo match non è che mi faccia schifo, ma almeno avrebbero potuto inserirci una qualsiasi stipulazione speciale.. oppure come dicevo prima, avrebbero potuto inserire sia Styles che Y2J nel ladder match valido per il titolo intercontinentale. Nient’altro da dire, sarà sicuramente un buonissimo incontro, io spero si superino in quest’ennesimo scontro, regalandoci il migliore incontro della serie.. resto in ogni caso dell’idea che sarà il Phenomenal One a portarsi a casa la vittoria.

Vincitore: AJ Styles

 

No Holds Barred Street Fight Match

Dean Ambrose vs. Brock Lesnar

 

Antonio: Questo incontro è tanta roba. La stipulazione è perfetta. I due lottatori sono magnifici. Ovvio che vedremo tanta rissa da strada e vedremo usare moltissimi oggetti contundenti. Forse questo non piacerà ai puristi della disciplina, ma onestamente: il match mi gasa tanto. Potremmo goderci i Suplex di Lesnar e la pazzia di Ambrose, tutte in una volta, speriamo solo che gli sia concesso un buon minutaggio. Ovviamente la stipulazione scelta è perfetta, altrimenti per come hanno costruito il personaggio di Lesnar negli ultimi anni, Ambrose non avrebbe avuto molte chances. Ambrose così potrà tenere il risultato in bilico e sicuramente andrà vicino a qualche schienamento quasi vincete. Nonostante questo però Lesnar è nettamente favorito e credo che riuscirà a conquistare la vittoria finale. La sconfitta però non danneggerà la figura di Ambrose che sicuramente avrà dato oltre il 100% nell’incontro.

Vincitore: Brock Lesnar

 

Max: E questo è l’unico match che attendo veramente contro TROPPA ansia, sperando solo non lo rovinino con l’impiego totalmente random di un Bray Wyatt selvatico nel bel mezzo della contesa. Ovviamente scordiamoci Ambrose che utilizza la motosega direttamente su Lesnar perché di certo non siamo in CZW, probabilmente ci andrà di mezzo qualche tavolo a caso e va bene così, comunque sia mi aspetto un grandissimo match, molto crudo, violento, con i due che non si risparmieranno e di certo con un Ambrose che darà sfogo a tutta la sua pazzia.. ciò potrebbe anche giocare a suo svantaggio, in quanto magari in un attimo in cui si lascerà prendere dalla foga, potrebbe anche farla fuori dal vaso e finire per rovinarsi con le sue stesse mani. Di certo una sua vittoria contro Lesnar in un palcoscenico come WrestleMania sarebbe davvero la consacrazione per la sua carriera, da ricordare negli anni a venire, quindi resto fiducioso e punto tutto su DINO FUCKING AMBROSE.

Vincitore: Dean Ambrose

 

Hell in a Cell Match "If Shane wins, he gets full control of RAW and it's the last WrestleMania for Undertaker"

Shane McMahon vs. The Undertaker

Antonio: Penso che potrebbe anche essere questo il main event della serata, piuttosto che il match per il titolo WWE. Il ritorno di Shane era completamente inaspettato, mi ha fatto molto piacere rivederlo in WWE. Detto ciò, sia lui che Taker non sono più quelli dei tempi d’oro, è la tipologia di incontro è molto dura. Entrambi hanno però dimostrato di essersi rimessi in forma e non si risparmieranno. Sinceramente devo dire che non ho ancora ben capito perché Taker si sia prestato ad essere il prescelto di Vince McMahon. Il Becchino ha sempre perseguito solo i suoi interessi e questa scelta è quantomeno discutibile. Mi aspetto che durante l’incontro qualche interferenza ci sarà, anche se non so a vantaggio di chi. Penso che Taker non perda l’incontro, è vero che la streak si è interrotta, ma una vittoria di Shane sminuirebbe la carriera di Taker, l’enorme impresa di Lesnar e non sarebbe neanche credibilissima. Penso che Shane perda l’incontro, magari anche per qualche interferenza e poi continui la rivalità con suo padre in altri ppv. La cosa magari porterà ad un nuovo split dei roster, con a capo, da una parte Shane e dall’altra l’Authotiy.

Vincitore: Undertaker

 

Max: Nonostante dall’esito di questo match dipendano sia il futuro di Undertaker che quello delle storyline che vedremo nei prossimi mesi in WWE, io non provo tutto sto gran interesse; sapere che il Deadman potrebbe andare incontro ad una seconda sconfitta per mano di un avversario come Shane, mi fa parecchio storcere il naso, ma d’altra parte un eventuale sconfitta di Shane risulterebbe abbastanza improbabile, anche perché in un modo o nell’altro questa WrestleMania dovrà lasciare il segno, a meno che non la si vorrà ricordare come una tra le peggiori edizioni di sempre, ergo per cui è una sorta di cinquanta e cinquanta.. non saprei sinceramente cosa pronosticare, o meglio mi sentirei di puntare su Undertaker, anche considerando il fatto che Shane non è propriamente un wrestler, seppur Taker si trovi nelle condizioni in cui è ora, però a questo punto in suo favore potrebbe giocare un’eventuale interferenza, magari di Wyatt.. in ogni caso, mi sento di puntare su Shane, per un fattore di “sconvolgimento”, anche se so già che me ne pentirò.

Vincitore: Shane McMahon

 

WWE World Heavyweight Championship No Disqualification Match 

Triple H © vs. Roman Reigns

Antonio: Sembra che la WWE non capisca mai i suoi errori e che si ostini sempre a perseverare. Molto probabilmente Reigns vincerà l’incontro ed il titolo WWE. Il pubblico ha già dimostrato di non apprezzare Reigns, ma non perché abbia qualcosa contro di lui, ma solo perché la gente odia il fatto che gli siano imposti idoli da tifare. Immaginiamoci poi in quel di WrestleMania, che come il RAW che segue il Grandaddy Of Them All, è formato da un palcoscenico contaminato da pubblico europeo, molto più smart di quello Americano. Va anche detto che Reigns nella Royal Rumble 2015 è stato capace di far tifare gli americani per un bulgaro, filo russo, e non per lui. A me dispiace per la situazione che sta vivendo Reigns, non è solo colpa sua, ma soprattutto delle sbagliate scelte di booking della WWE. La cosa migliore forse sarebbe vederlo Heel, ma al momento non so se accadrà. Tornando all’incontro trovo giusto che HHH perda il titolo in favore di un Wrestler a tempo pieno, ma onestamente speravo che questo non fosse Reigns.

Vincitore e nuovo campione: Roman Reigns

 

Max:Si è già detto di tutto e di più su questo match e sulla storyline di per se, sinceramente spero non sia questo il vero main event dell’evento, sono certo che Roman Reigns chiuderà WrestleMania da campione, perché altrimenti tutta quanta la storia che ci portiamo avanti da mesi e mesi.. e mesi, non avrebbe fottutamente senso. Non me ne vogliano i fans, ma non sono un grande estimatore di Triple H, non ho gradito la sua vittoria alla Rumble, tuttavia neanche un eventuale regno di Reigns mi piacerebbe tantissimo.. sarebbe interessante vedere HHH mantenere fino al ritorno di Rollins, ma uno scenario del genere non credo avverrà con il titolo in palio.. perciò vada come vada.

Vincitore e nuovo campione: Roman Reigns

 

PPV

Antonio: WrestleMania è sempre WrestleMania, c’è poco da fare: ha fascino, genera aspettative, anche quando la card non è proprio quella che il pubblico si aspetta. Quest’anno fortunatamente molti match, cosiddetti riempitivi, sono stati spostati nel Kickoff. Nella main card ci sono molti incontri con potenzialità altissima, altri dal risultato imprevedibile ed alcuni invece un po’ scontati. Non ci resta che attendere e guardare il ppv e sperare che la WWE spari ogni cartuccia disponibile per mettere in scena una WrestleMania, degna del suo nome e della sua storia.

 

Max: Non ho particolare hype per questa edizione di WrestleMania, ma c’è da dire che in generale ho proprio perso ormai interesse verso il prodotto WWE, comunque da un lato forse è meglio così, almeno non mi aspetto chissà che cosa e c’è la possibilità che rimanga stupito. Al di là di tutto quanto io vedo solo una card sostanziosa dal punto di vista del numero dei match, ma non tanto della qualità, cioè se ne salvano giusto due tre.. forse quattro, quindi si è vero “WrestleMania è pur sempre WrestleMania” ma credo che basare la costruzione di un evento puntando principalmente sul “nome”, non è propriamente il massimo.. vabbè, vedremo cosa ne uscirà fuori anche quest’anno.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 80
Domenica 25 Novembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 81
Domenica 09 Dicembre 2018
WWE Pay Per ViewWWE TLC: Tables, Ladders and Chairs
Domenica 16 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top