• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview PPV PREVIEW - WWE SURVIVOR SERIES 2015
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE SURVIVOR SERIES 2015

Dolph Ziggler vs. Tyler Breeze

Max: Prima rivalità nel main roster per Breeze (al quale hanno subito accollato Summer Rae), il “Principe della Bellezza” e lo “Show Off”, due wrestlers che più di una volta sono stati accostati per evidenti somiglianze nei loro atteggiamenti da “bello figo”, uno scontro tra i due era d’obbligo. Sarà senza dubbio un buon match, del resto abbiamo di fronte due grandi atleti, sul finale invece non ho dubbi, Breeze fresco di debutto si porterà a casa la vittoria, spero non grazie a qualche aiutino di Summer.

Vincitore: Tyler Breeze

Antonio: Devo essere sincero non ho seguito molto accuratamente, la rivalità tra i due. Breeze è al debutto nei ppv WWE, del main roster, gli hanno affidato un rivale come Ziggler, non uno qualunque. Sul lottato c’è poco da discutere, con un buon minutaggio, i due possono mettere su una bella prestazione. Per quanto riguarda la vittoria finale sono abbastanza convinto che vada a Breeze. Un debutto vincente in ppv significherebbe molto per la sua figura e consoliderebbe il suo status. In supporto a questa tesi va anche il fatto che Ziggler è in un periodo di transizione, non ha grossi feud in ballo, e una sconfitta non peserebbe, in questo momento, dato questo status, sulla sua carriera.

Vincitore: Tyler Breeze

 

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP

Charlotte © vs. Paige

Max: Il regno titolato di Charlotte sin ora mi ha lasciato alquanto perplesso, nonostante sia sempre meglio che vedere il titolo attorno alla vita di Nikki, la figlia di Ric Flair non mi convince come campionessa nel main roster. Ho trovato anche di pessimo gusto l’angle sul fratello defunto che è andato in scena nell’ultimo episodio di RAW, non tanto per una questione di moralismo ma proprio per una questione di squallore, anche se mi ha stupito vedere le due Divas chiudere lo show. Detto ciò, sarebbe cosa buona e giusta dare il titolo a Paige, ma essendo che la figlia del Nature Boy ha il vinto il titolo da poco, credo che il match avrà tutt’altro risultato, per lo meno spero che le due tirino fuori un buon incontro, sfoderando la rabbia e la grinta vista nella rissa al termine di RAW.

Vincitrice: Charlotte

Antonio: Paige ha il dente avvelenato, Charlotte invece cerca vendetta. Le due saranno molto agguerrite. Per quanto riguarda il lottato ormai la categoria femminile WWE ha decisamente alzato il livello e sicuramente sarà un match godibile. Per il risultato finale mi sento di protendere a favore della attuale campionessa. Charloette ha vinto il titolo da poco ed è alla sua prima vera difesa, per quanto io voglia rivedere il titolo alla vita di Paige, non penso che questo riaccada alle Survivor Series. Inoltre questa vittoria consoliderebbe il regno di Charlotte e potrebbe iniziare a farla apparire come una campionessa forte che supera ogni difficoltà.

Vincitrice: Charlotte

 

The Brothers of Destruction (The Undertaker & Kane) vs. The Wyatt Family

Max:Non ho ancora ben capito se in origine il match dovesse essere un 4 contro 4 e se poi a causa dell’infortunio di Rollins e dei repentini cambi di piani nelle storyline, il match abbia subito questa strana modifica con i Brothers of Destruction che dovranno vedersela solo contro Wyatt e Strowman in questo tag team match classico. In ogni caso, vista anche la celebrazione dei 25 anni dal debutto di Undertaker in WWE proprio a Survivor Series e vista la recente sconfitta contro Brock Lesnar a HIAC, la vittoria del Deadman e del fratellastro pare ultra scontata, francamente mi sarei aspettato di più da questa storyline, la questione di Wyatt e dei poteri non è stata sfruttata proprio al massimo, ma forse come già detto l’infortunio di Rollins ha influito sui piani originali per questo feud.

Vincitori: The Brothers of Destruction

Antonio: Kane ed Undertaker di nuovo assieme. Non saranno più quelli di un tempo ma per i nostalgici è sempre un piacere vederli riuniti. Questa volta però ci sono parecchie difficoltà sul loro sentiero: l’età, non sono più giovanissimi; la condizione fisica, non hanno più la brillantezza di un tempo; il numero, gli avversari li doppiano come numero. Insomma per loro la vittoria sembra essere in cima ad una irta salita. Passiamo ora alla Wyatt Family: sono forti, sono giovani, sono pronti a buttarsi nel fuoco per il loro leader, sono agguerriti e pronti a tutto. Bisogna solo capire quali saranno i membri designati a combattere, anche se a mio avviso dovrebbero essere Wyatt e Strowman. Tutto sembra indirizzarci verso la vittoria della Family, tranne il fatto che questo ppv è incentrato sulla carriera di Undertaker, e non so quanto il Deadman voglia perdere in questa occasione. Comunque in ottica che il feud prosegua, sperando venga costruito bene e non con i piedi, mi sento di dare al vittoria alla Wyatt Family.

Vincitori:The Wyatt Family

 

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT - SEMIFINAL:

Dean Ambrose vs. Kevin Owens

Max:Questa prima delle due semifinali del torneo, atte a decretare il nuovo campione dei pesi massimi, sarà sicuramente uno dei migliori match della serata, Ambrose favorito numero uno alla vittoria, considerando anche il fatto che Owens è già in possesso di un titolo minore, aspettiamoci comunque un incontro molto fisico e ad alto tasso di spericolatezza, dove i due daranno tutto loro stessi per vincere; il mio pronostico però va a Ambrose.

Vincitore: Dean Ambrose

Antonio: Secondo me dal punto di vista del lottato questo potrebbe essere il match della serata. Sappiamo di cosa sono capaci i due atleti coinvolti e se avranno a disposizione un giusto minutaggio potranno fare grandi cose. Per la vittoria finale sono quasi sicuro che questa vada ad Ambrose. Il Lunatic Fringe è assetato di vittoria, ha sfiorato il titolo WWE in più occasioni, e stavolta non vuole arrendersi davanti a nulla: quindi farà di tutto per andare in finale. Dall’altro lato c’è Owens che ha dimostrato di essere un avversario ostico, che non si arrende anche se avendo già un titolo alla vita potrebbe essere meno affamato di vittoria di Ambrose.

Vincitore: Dean Ambrose

 

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT - SEMIFINAL:

Roman Reigns vs.  Alberto Del Rio

Max: Seconda semifinale e anche qui ci ritroviamo con un favorito, nel caso di questo match ovviamente si parla di Reigns, ed un possessore di un titolo secondario, il patriota mexamericano Alberto Del Rio. A differenza dell’altra semifinale spero che questo incontro, vista la miscela Reigns più Del Rio, non si riveli fatale dal punto di vista della noia, ma molto probabilmente sarà così, pronostico in ogni caso che va a Reigns.

Vincitore: Roman Reigns

Antonio: Il ritorno di Del Rio è stato sorprendete e soprattutto con il botto: titolo USA e semifinale del torneo per il titolo assoluto della federazione. Purtroppo in questa semifinale ha incontrato l’attuale, e sottolineo unico disponibile, Top Face della federazione quindi le sue speranze di vittoria sono molto basse. C’è da dire che però Del Rio è in fase di stra-push e che quindi non so quanto convenga farlo perdere per schienamento. Secondo me è più probabile che si faccia squalificare o contare fuori (ovviamente non volontariamente). In ogni caso mi sento di dire che può cambiare il modo in cui arriva la vittoria, ma non il vincitore del match, che senza ombra di dubbio dovrebbe essere Reigns.

Vincitore:Roman Reigns

 

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT - FINAL:

??? vs. ???

Max: Okaynon si conoscono i due finalisti del torneo, ma dando per certi Ambrose e Reigns, credo assisteremo dopo tutto ad un buon incontro, prevedo un pubblico schierato per la maggiore dalla parte del Lunatic Fringe, che però (almeno salvo sorprese) anche questa volta dovrà fermarsi a tanto così dal titolo massimo. Siccome poi è ormai tradizione, direi di pronunciare le cosiddette parole famose “Dean Ambrose turnerà heel durante questo match?”.. oppure le altre parole famose “Sheamus incasserà questa benedetta valigetta?” per entrambe spero in una risposta negativa, non mi stancherò mai di dire che Sheamus come campione sarebbe forse anche peggio di Reigns, però bisogna sempre tener conto di cosa combinerà l’Authority, se interverrà o meno durante la contesa.. comunque il mio pronostico va nuovamente a Roman Reigns.

Vincitore: Roman Reigns

Antonio: Supponendo che i miei pronostici siano rispettati, questo scontro dovrebbe essere tra Reigns ed Ambrose, con i due ex membri delle shield che si contenderanno il titolo WWE. L’unico modo per uscire bene da questo incontro è un turn Heel di Reigns, una delle cose più inaspettate ma forse la più sensata. Proprio per questo non accadrà.Penso che purtroppo alla fine saremo costretti a vedere Reigns battere Ambrose in maniera pulita e ad assistere ad una triste stretta di mano tra i due a fine match. C’è una possibilità che intervenga Sheamus per incassare la valigetta del MITB, anche se, nel caso in cui il titolo vada a Reigns, questo per Sheamus potrebbe essere solo un incasso fallito.

Vincitore:Roman Reigns

                                                                                    

 

PPV

Max: Credo manchino ancora  un paio di match alla card finale, non credo che Owens e Del Rio disputeranno altri incontri mettendo in palio i loro titoli, quasi certo sarà invece il tradizionale Survivor Series Tag Team Match di cui non si conoscono ancora i partecipanti, anche se facendo due conti potrebbero saltar fuori i soliti fratelli Usos, Cesaro, gli Ascension, Ryback ecc.. resta il mistero anche sul match del kick off, se mai ci sarà, non che la cosa mi preoccupi più di tanto. Complessivamente spero di assistere a dei buoni incontri, tralasciando i risultati al 99,9 % scontati. Vincerà Reigns? Mi va bene nonostante tutto, per lo meno teniamo contento Vince o chicchessia e ci togliamo dalle balle il suo regno una volta per tutte, basta che non diano il titolo in mano a Sheamus.. come al solito, vedremo cosa ne uscirà fuori, incrociamo le dita!

Antonio:La card non è malvagia ma non può non saltare all’occhio l’assenza del tradizionale 5 vs. 5 del ppv. Il fatto che però nella card non ci siano tanti match ci può far immaginare che alla fine questo match venga inserito nel ppv (ci sono tante Superstars escluse: il New Day, Ryback, Sheamus, Barrett, Neville, gli Ascension, Stardust, gli Usos, ecc..). Sperando che i match previsti non deludano le aspettative sono abbastanza fiducioso dell’andamento del ppv, diciamo che non dovremmo rimanere delusissimi.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top