• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary PET SEMATARY #1
WrestlingRevolution.it

PET SEMATARY #1

Signore e signori, benvenuti alla prima edizione del Pet Sematary. Chi vi parla è Johnny Ramone, uno dei tre "Pistoleri solitari" che timoneranno questa rubrica, sempre che i venti non soffino in direzione avversa. Sono qui in veste di mero latore dei "Pistoleri", con lo scopo di spiegarvi il perchè di questa nuova pubblicazione. Dopotutto Wrestling Revolution aveva già un ottimo editoriale satirico, lo Stone cutter, e di certo gli eventuali paragoni tra quel particolare editoriale e il Pet Sematary non potranno non risolversi in commenti impietosi verso quest'ultimo. Ma il sito ha bisogno di una sua voce, di una tromba nuova che spanda ai quattro venti le opinioni, le idee e i sentimenti più o meno condivisi da tutti gli staffer di WR. Il nome Pet Sematary ("cimmitero deli animali") contiene un refuso voluto: per capirne il senso, vi rimando al relativo romanzo di Stephen King. Buona lettura.
Johnny Ramone & i Pistoleri solitari



Sapevamo che sarebbe successo, ma non sapevamo quando.
Le congiunture astronomiche lasciavano intendere che gli eventi si sarebbero disposti come preventivato secoli orsono dal profeta Malachia.
Nell'orbita di Giove sono saettati fasci di vibranti corpi luminosi, le ombre lattaee delle stelle di Orione si stagliano inesorabili sulle Grandi Piramidi, il solstizio di inverno ha visto il Sole puntare i suoi freddi raggi tra le pietre di Stonehenge e Little Tony canta di nuovo sotto i cieli dell'ovest della California, cieli arcobaleno (cit.).
Di cosa sto parlando? Dell'avvento del 2012? Naaaa...
Dell'Apocalisse di Giovanni da Pathmos (vedi Libro delle Rivelazioni di Ned Flanders)? Neppure.
Dell'infarto di A-Bomb? Sarebbe banale.

Parlo del fatto che Nientewrestling, dopo tanta e tanta e tanta idiozia, è imploso su sè stesso. E noi vi avevamo detto che sarebbe successo.

Non è un tentativo demagogico, il nostro, ma pura e semplice constatazione:
Sono troppi gli utenti che potrebbero ingrossare le fila di un sito giovane e originale come Wrestling revolution, ma che piuttosto che tornare a spremersi le meningi per parlare di Wrestling come si compete ad uno spazio web dedicato interamente a questa disciplina, preferiscono sguazzare nelle acque placide e limacciose di TW, rese ancor più tristi e sterili dai post del Principe dei Truzzi che ancora non crepa, e se lo fa si ripresenta sotto altre sembianze, sbugiardando le leggi di Darwin sulla selezione naturale.

Leggendo queste righe, diranno che siamo dei rosiconi che se la prendono sempre con Nientewrestling. E' vero e non lo è allo stesso tempo. Avevamo preparato infatti un fantastico speciale che avrebbe messo noi tutti, membri dello staff di WR, sotto la diversa luce dell'autoironia. Ma Andy Badwool detto l"Austero Pistolero" si è pronunciato negativamente contro quell'articolo, da lui ritenuto inadeguato alla linea editoriale del sito.
Dopotutto siamo qui per perculare gli altri, non noi stessi. E se poi gli altri sono sostanzialmente TW, che colpa ne hanno i sottoscritti, umili reporter/opinionisti?


Andy Badwool

Comunque sia, basta buttare un occhio sui vari ambiti del forum rivale per accorgersi di quanto in basso sia caduto.

MAIN FORUM, ovvero: Il confronto all'americana.
Possono variare le tematiche, i toni, i metri di giudizio, ma lo scopo permane. Il Main forum di TW ha il solo scopo di eleggere il Wrestler più...
qualunque sia il valore che si voglia attribuire a quei tre puntini di sospensione. Ci sono topic atti ad eleggere il più gnocco, il più forte, il più hardcore, il più tecnico, il più intelligente, il più infrociato...
L'MF è il campo di battaglia dei veterani del sito, almeno di quei pochi a cui ancora interessa il wrestling. Gli utenti della vecchia guardia studiano, digeriscono, confrontano, vivisezionano ogni singolo atleta od incontro, al fine di eleggere un ipotetico migliore che durerà sul piedistallo all'incirca 2 giorni, prima che arrivi un altro atleta/match ritenuto meritevole di subire tale trattamento. Capisaldi sono Jeff Hardy 18 (recentemente sospeso), Kok che oramai posta sotto falso nome con il solo scopo di far venire l'itterizia al nostro direttore, Mick Foley 82, Ankle lock, Age of/'till five, Ektor machestaiaddì? ed altri.
E fin qui ho detto il solo aspetto positivo: questa febbrile attività, sebbene a volte risulti un pò eccessiva, continua infatti a tener vivo il solo barlume di qualità su TW.
Passiamo ora alle note dolenti.
Il thread col maggior numero di post è quello relativo alle foto degli atleti nella vita reale, ovvero il Dominio della seppur simpatica utentessa Thinking Demon. Attorno a lei ruotano Maroz, un 30enne truzzo evidentemente stracotto di lei, e i soliti bimbiminkia (di cui poi), il cui unico scopo nella vita è fare +1. Per costoro questo topic risulta particolarmente grandioso perchè permette di fare +1 senza dire nulla, cosa che metterebbe facilmente in mostra le esigue capacità celebrali di buona parte dell'utenza.
"A volte è meglio tacere e passare per idioti che aprire bocca e sfatare ogni dubbio".

SPOILER FORUM, ovvero: Un regno con Re e Regina (nella notte).
Lo Spoiler forum potrebbe essere amabilmente ribattezzato Principe & DX forum, dal momento che esso è fequentato unicamente dagli entourage di queste due figure carismatiche (sì, vabbè).
Il Principe, ora noto col nick di Phenom 80, è il più grande segone da forum mai esistito e sta sulle palle un pò a tutti. Inoltre è un pluri-fake recidivo, ben noto alla dirigenza del sito. Vi chiederete, cari lettori, perchè nessuno lo banni. Semplice: perchè, per replicare alle cazzate che sforna come se lo avessero messo a cottimo, gli altri frequentatori del forum ingrossano il conta-post, permettendo a Nientewrestling di scalare il ranking delle comunità su FFZ e conseguentemente di aumentare gli introiti pubblicitari, che si riversano copiosi nelle tasche di Carlo DiBrutta.


Tifosus segans princeps

A dispetto dall'inintellegibile nick, DxThEsPaRkInThEnIghT è una bravissima ragazza ma che purtroppo ha il difetto di essere appunto una ragazza, cosa che attira (attizza?) inevitabilmente la banda di Bimbiminkia arrapati a cui non pare vero che ci sia una donna che segue il wrestling (cft: Microbo 1040, Paolo STF, tHe sHaMaN Of sTicAzZi Ma cHi è l'iDiotA ChE l'hA AsSUntO sU WR?, Deadman walking.......................................-sta ancora camminando-............., ecc.)
Su costoro si potrebbero scrivere pagine e pagine, promettiamo di ritornarci in futuro.
(Sulle avance ricevute da Dx, qui su WR 'Superliger', vi rimettiamo invece a lei).


Dx a.k.a. Superliger (solo cromosomi x)

Comunque, nell'abisso torbido dello Spoiler forum, gli utenti si dedicano al piacere onanistico di segarsi idealmente pensando ai possibili sviluppi in quel della WWE (più raramente nella TNA). Come oppiomani in astinenza, i frequentatori dello Spoiler si contorcono in preda a pigre convulsioni finchè qualcuno non posta i risultati dei tapings di Smackdown, ove possono finalmante godere sapendo che Rey Mysterio ha sconfitto di nuovo Batista.


OFF TOPIC FORUM, ovvero: A me fottencazzo del wrestling.
Ah, l'OT di TW. Una volta aveva tanti topic carini... quello musicale, quell'altro musicale, lo Gnocca planet, quello sulla musica... Peccato che una lunga lista di utenti stanchi delle loro straordinarie esistenze fatte di pranzi di gala a casa di re, orgie di sesso con Berlusconi e altre amenità che rendono questa vita degna di essere vissuta, abbiano deciso di crearsi decine di fake con il solo intento di trasformare questa parte del forum in un completo immondezzaio.
Lo schifo in cui decade l'OT è paragonabile a quello della discarica di copertoni in fiamme di Springfield: i bei topic per smanettoni e metallari sono stati sostituiti da discussioni su prepuzi e vulve in cui gli utenti postano le incredibili misure dei genitali loro e delle loro compagne (senza allegare fotografie delle seconde, purtroppo), da diatribe sul Tunz tunz migliore o da thread di politica in cui si finisce per osannare lo Stalin/Hitler di turno. In pratica una Gehenna al cui ingresso troneggia la scritta Povco Dio o Dio C*ne per la quale sono stati inutilmente bannati decine e decine di spammer e flamer, una autentica bolgia in cui si finisce per osannare chi scoreggia più forte.
Perchè oramai vige solo la legge di chi spamma di più.


Il famigerato Dio C*ne

E poi: Lo Sport forum e il Videogames e tecnology, nulla erano prima e tali sono rimasti.

Nientewrestling naviga in pessime acque. I più saggi di noi hanno già abbandonato completamente la nave che affonda, altri invece sono restii ad affidarsi completamente alle gelide ed impetuose acque marine, preferendo puntatine allo stagno placido e puzzolente di cui sopra. Quindi "Venite, venite" su WR, anche senza abbandonare la concorrenza: non promettiamo nulla, ma gira voce che l'attraente Mike (A.M.) 'si presti', non so che mi spiego, con tutte le signorine che ne facciano previa richiesta.
Potremmo chiedere a Superliger di fare lo stesso, ma tutti e tre temiamo di finire appesi al muro con un foro di Bazooka fumante al posto del ventre.


Mike

Alla prossima, se mai ci sarà: il Karma è una ruota che gira, possiamo vincere e vinceremo (cit.)

ERRATA CORRIGE: A quanto pare non è politicamente corretto fare riferimenti diretti al Ventennio in un sito di pubblica fruizione, specialmente se frequentato da minori. Perchè il Fascismo non è MAI ESISTITO! CAPITO?
(dall'OT di Nientewrestling)

Quindi, Hasta la victoria, ragazzi.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top