• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary PET SEMATARY #2
WrestlingRevolution.it

PET SEMATARY #2

Salve, carissimi lettori del Pet Sematary! Qui è come sempre Johnny Ramone, l’unico dei Pistoleri ad essere dotato di una presenza fisica quantomeno intellegibile a voi uomini e donne normali, e quindi sempre designato a fare da messaggero per i restanti due.
Il mese scorso vi avevamo parlato del tracollo di Nientewrestling. Ebbene, esso prosegue lento ed inesorabile: due utenti di quelli grossi infatti hanno lasciato le squallide spiaggie di TW, si spera per sempre. Nomi altisonanti, tra cui spicca sicuramente quello di RobInTown, ex militante di WR; lo affianca DxThEsPaRkInTHeNiGhT, che si è ritirata spezzando letteralmente il cuore a JohnNumeretti, che la ama dal profondo del suo patetico organello, e di Thinking demon, cosìcchè quest’ultima ha incominciato a covare l’idea “attraversare la linea”, e di passare a WR. Cari lettori, se anche voi siete utenti di Nientewrestling, date ascolto a noi Pistoleri: sempre più gente di rilievo molla quel sito, sostituita da (decine di migliaia di) imbecilli da competizione. Meditate su questo concetto, figlioli, meditate.




Anche questo mese Nientewrestling ci ha dato del pregevole materiale su cui lavorare.
Dopotutto il forum di NW è una fonte inesauribile di cazzate, e questo bollettino a volte fatica per riuscire a stare dietro a tutte le porcate che vengono postate su tale piattaforma. Ma bando alle ciance, passiamo al sodo.
La cosa che più di tutti ci preme portare alla attenzione dei lettori e l’apertura del topic “Dialogo Staff-Utenti” in cui quel riottoso socialcomunista del Baboden ha chiesto ragioni del ban di un suo amichetto, tale Capitano Spaulding.


Baboden

Ovviamente la dirigenza del sito non lo ha degnato di nessuna attenzione, come si confà a quei superuomini che compongono il Pantheon, pardon, lo Staff di Nientewrestling. Ma questo tipo di discussioni, si sa, alzano un grande polverone tra l’utenza, e ognuno bene o male si sente toccato nell’orgoglio per aver assistito indifferente al malvagio dittatore che impone il ban ad un utente che bene o male non aveva commesso nessun reato. Tra i deliri psichedelico-ellenici del solito Rob (nella sua ultima comparsata One night only su NW), dimostrazioni di bassezza di Show no Dignity, sofismi vari e incursioni (malamente riuscite) dei membri del nostro trio, la discussione si è velocemente infiammata. Nel momento in cui leggerete, il thread di cui vi parliamo sarà già stato cancellato, in un vano tentativo di Nientewrestling di insabbiare le rivolte. Ma per vostra fortuna, cari lettori, ci siamo noi a tenervi informati! Non esiste contestazione, tumulto, sedizione presso la concorrenza che possa passarci inosservata. Siamo solo tre, ma abbiamo ben più che 6 occhi.
“Sono interessato a tutto ciò che concerne la rivolta, il disordine, il caos, e in particolare alle attività che sembrano non avere alcun senso.” (Jim Morrison)

Passiamo oltre: vi avevamo parlato dell’inclinazione “checcheggiante” del forum ad aprire topic in cui postare le foto dei lottatori, e vi avevamo anche detto della utilità intrinseca di queste particolari discussioni, ovvero il poter fare +1 senza dire nulla e senza quindi sforzare il ganglio di neuroni che taluni chiamano “cervello”. Però, nell’ultimo mese, si è sfiorato il ridicolo. Dopo il topic sui CaMpIonI cOn cInTuRa, quello sulle Divas e quello sui wrestler paparazzati nella vita di tutti i giorni, ecco la nuova frontiera dello squallore: il topic sui GENITORI delle Superstar! Avete capito bene, sui GENITORI!
Ogni commento è superfluo, e tutti e tre concordiamo sul volere aspettare e vedere come si evolverà il topic, se finirà chiuso in un fuoco di paglia o se raggiungerà le 200000 visite come i suoi illustri predecessori (eventualità da noi contemplata).


Uno dei suddetti genitori.


Un altro.


Questo no.

Ecco ora una nota di colore suggeritaci dalla solita Superliger, ovvero una delle newser più attive di Wrestling Revolution. Pare che tale TakerMarko abbia fatto l’affronto di postare su Nientewrestling una notizia presa di peso dalla nostra newsboard e pubblicata proprio dalla succitata Superliger. A noi non può che fare piacere, ma temiamo seriamente per la vita del povero TakerMarko. La pena sancita per chi posta una News da un sito concorrente su TW consiste nel triplice ban dell’IP del computer, nella crocefissione in sala mensa e nell’esposizione al pubblico ludibrio dei genitali cum lapidatione.
Non esiste alternativa a Nientewrestling, ricordatevelo.


TakerMarco, prossimamente.

Se alla concorrenza le cose non vanno bene, purtroppo anche noi abbiamo subito un duro contraccolpo. WR perde alcuni pezzi: Hickem ha lasciato; il bellissimo A.M. è scomparso (probabilmente annegato cercando di abbracciare il suo riflesso nell'acqua); Ripper è rimasto senza show; Andrea Ceccacci è ritornato dal suo ritiro sull'isola di Rapa Nui solo per dire che non lo si vedrà mai più; e Johnny infine ha mollato SD! (nel senso che oramai lo show è proprio una merda). Prima di venire tutti licenziati dal prode Andy Badwool, vi invitamo a consultare la sezione del sito adibita alla ricerca di nuovo personale.


Una violazione di copyright .

Chiudiamo coi doveri di padroni di casa. Abbiamo ricevuto una mail da un nostro "accanito lettore", un certo Gustavo LaPanna da Cremona. A dirla tutta noi non siamo il WR Risponde, anche perchè non abbiamo nessuno imbecille nello staff che possa evadere la corrispondenza al posto nostro, quindi tocca a noi sobbarcarci tale compito.
Allora, il nostro amico ci scrive:
"Salve a tutti, mi chiamo Gustavo e ho alcune domande da porvi.
- a chi vi ispirate?"

P: Le nostre fonti di ispirazione sono moltissime, a cominciare da Diogene fino ad arrivare ai Simpson passando per i Ramones. Ma la nostra più grande sorgente di idee siete proprio voi, cari lettori: il tritato di utente è infatti un potente allucinogeno.
- "Ma è vero che voi odiate gli Utenti di TW?"
P: E' una vile calugna! Infatti noi amiamo tutte le creature su questa verde terra benedetta da Dio. Solo pensiamo che se uno posta su Nientewrestling nonostante ne critichi l'ambiente allora è un idiota ( o perlomeno ha qualche problema), altrimenti non lo è.
- "secondo me Johnny Ramone diventa ogni mese più stupido."
P: Questa non è una vera e propria domanda, ma in effetti concordiamo tutti e tre.
E con questo si chiude la missiva del nostro Gustavo. Se avete delle domande da porci, anche le più idiote, la nostra casella E-mail è TWRISPONDE@GMAIL.COM


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top