• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary PET SEMATARY #4
WrestlingRevolution.it

PET SEMATARY #4

Fuori dalla roulotte un rumore riempie l’aria: è il vorticare fragoroso di pale d’elicottero. La potenza delle loro enormi eliche fa tremare la terra, e sobbalzare l’intero veicolo. Esitanti ci nascondiamo sotto i cumuli di stracci che chiamiamo brande, mentre gli elicotteri fendono la terra deserta del Nevada con i fasci luminosi dei loro fari. Passano oltre, non ci hanno visto. Per ora siamo salvi. Ma quanto potrà durare?



Salve a tutti cari lettori, e benvenuti alla nuova edizione del Pet Sematary. Una edizione che si preannuncia piuttosto scarna dal punto di vista del cinismo. No, non abbiamo esaurito la nostra vena, non temete. Solo che questa volta le notizie di pubblico interesse latitano e noi, a differenza del TG1 o del TG4, non amiamo inventare news, proporvi stupidi sondaggi o fare propaganda al politicante di turno. Tutt’al più vorremmo invitarvi a “Votare Antonio”, ma non possiamo perché non abbiamo pagato le Royalties.


"Votantoniovotantoniovotant.."

Mese scarno vi dicevamo… ebbene, la cosa più emozionante successa è stato il cambio di Nick di Johnny Ramone, che ora si fa chiamare Bonazzo Bibellissimo. A monte di questo turn sta l’autostima del nostro redattore che da un paio di mesi a questa parte è sotto i tacchi e a suo dire il nuovo nome gli può solo fare bene.
A voler rimanere sul fronte WR c’è poco da segnalare: il nostro beneamato forum attraversa la fase letargica, con la speranza che a primavera si svegli, come fanno gli animali del bosco. Anzi, del sottobosco.
Anche NW ha poco da dichiarare. Giusto una gaffe del nostro caro Carlo Di Bella, che nella Posta del NienteWrestling Magazine, riferendosi a Desmond Wolfe, scrive:

“Buon personaggio e ottimo lottatore, che ha grossi margini di miglioramento sul ring”

Una cosa che fa venire la pelle d’oca a chiunque abbia visto giusto un paio di incontri dell’ex Nigel McGuinness, nevvero? Ciò ha suscitato l’ira di qualche utente, allorchè il Nostro Fascinoso si è presentato a spiegare le proprie ragioni:

“Su quanto scritto su Nigel: secondo me i margini sono AMPI e ne sono abbastanza convinto, perchè può (e deve) migliorare molto sulla transition (cosa che peraltro dovrebbero fare in tanti in TNA, essendo molto preparati su mosse spettacolari ma un pò meno su come quando e perchè queste vengono eseguite nel corso degli incontri). Di sicuro Angle può insegnare qualcosa da questo punto di vista.
Ad ogni modo resta una mia opinione personale, come quasi tutto quello che viene scritto nella "Posta", dove d'altronde si scrive appunto per leggere/sentire opinioni e non certezze assolute.”


Dopo aver presentato delle argomentazioni che a nostro dire hanno nel ridicolo, l’Uomo del Monte si è rifugiato nella classica tattica difensiva dei Poser che tanto sembrano apprezzare sul suo sito, ovvero l’IHMOismo.
Direi che dal proprietario del sito “Autoproclamatosi n1 del web” sarebbe stato logico aspettarsi di più.
Carlo, di certo sei il vincitore della nostra Pistola d’Oro come Pistola del mese. Attendiamo con ansia i tuoi prossimi exploit.


L'affascinantissimo uomo del monte.

Per quanto riguarda TW ci fermiamo qui: rivolgiamo le nostre “Armi difensive” contro un bersaglio più intrigante.
Avete mai sentito parlare di Born to Kill?
Allora, se siete o siete stati utenti di Nientewrestling saprete certamente che nell’utenza esistono gruppetti più o meno uniti di utenti che frequentano altri siti della piattaforma ffz (come ad esempio il Salotto): essi sono facilmente riconoscibili al loro enorme Ego (tutti convinti di essere dotati di intelletti superiori e inenarrabili doti linguistiche) e dai continui riferimenti a persone ed eventi noti solo a quelli della combriccola.
Fondato da quelle menti superiori seppure inferiori (citazione Futurama) di Skyler, Tyler, Truth e Fallen Angel Born To Kill è un po’ la versione “cazzuta” del salotto, o quantomeno tenderebbe ad essere questo.


I succitati quattro.

Inutile dire che secondo noi è una cloaca di trentenni/quarantenni sfigati (e non c’è Badrose!) che si divertono ad insultarsi con uscite elevatissime sul genere di “Tua madre si fa scopare dai negri!!” oppure “Tuo padre è rottinculo!”
Inoltre periodicamente vengono organizzati tornei di Flame , in cui vince chi riesce a cacare un insulto talmente pesante da zittire gli avversari e da scassarsi al contempo le reni.
Se tutto ciò ti ha fatto venire una incredibile voglia di iscriverti e iniziare a flammare con questa gente, allora fallo pure. Lettori come te è meglio perderli che guadagnarli.


Il vincitore degli ultimi 100 tornei.

Cari lettori, vi chiederete (ebbene si, noi passiamo da singolare a plurale senza farci alcun problema perché siamo più cool di te) perché abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione verso BTK.
Di recente questi tipi sono tornati alla ribalta della cronaca in merito ad una sorta di invasione di fake su TW o qualcosa del genere.
A noi Pistoleri non interessa l’esito dei piani dei BornToKilliani, anzi in fondo in fondo speriamo che facciano un po’ di danni. L’importante è che il nostro WR non venga coinvolto in simili beghe.
Purtroppo questa gentaglia spesso sfrutta i fake degli altri utenti… gli stessi utenti ai quali i membri del nostro staff hanno mandato mail di invito… fate 2+2.
Noi stiamo come sempre sulle difensive.

Passiamo ora alle notiziole più facete che, come al solito, chiudono ogni edizione di questo editoriale.
Come ben saprete, il nostro scopo è quello di "riesumare" le cose che spesso vengono sottaciute, farle rivivere insomma, un pò come fa con gli animali quel pezzo di terra sconsacrata dai MicMac nell'omonimo romanzo di King. Ciò è valido per quelle notizie "serie" quanto per le vaccate. Questo mese NW ci ha fornita una minchiata di livello tale da essere annoverata nella nostra Sala della Gloria Cimiteriale, un ennesimo topic sul character di CM Punk.
Vuoi per gli atteggiamenti, il vezzo di accogliere proseliti o per i capelloni e il barbone, tutti avevamo pensato ad una certa somiglianza tra il leader della SES e il Figlio del Principale. No, non Andy Badwool, di cui vi proponiamo una foto di scuola:



Eppure nessuno aveva mai concretizzato la cosa facendone argomento di discussione. Ci ha pensato però l'utente di NW Savior con il topic "CM Punk l'anticristo?" e il seguente post:

"Volevo parlare della nuova gimmick di CM Punk... ma non sembra che la sua barba, il suo modo di fare, perfino come muove le mani e come tiene il microfono! sia molto ispirata ad un gesù heel o.o voi cosa ne pensate?"

Noi Pistoleri crediamo che "Gesù heel" sia una delle cose più belle mai sentite sulla faccia di questo miserabile pianeta, e facciamo i nostri complimenti a Savior che addirittura sa come Gesù tenesse il microfono e muovesse le mani. Siamo davvero ammirati e un pò invidiosi per non averci pensato prima noi, ma anche un pò dispiaciuti per Punk, che l'anno scorso era definito Dio mentre ora è stato degradato alla versione malvagia di Suo figlio.


Qualcuno ha preso in parola il topic.

Bene, per questo mese è davvero tutto. Infatti la nosta casella mail è tristemente vuota, e forse ciò ha a che fare con quel virus che visualizza sugli schermi dei nostri computer MDS nudo e ballerino. Ci si risente il prossimo mese, sempre se riusciremo ad arrivarci vivi.
Guess No one, child.




 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top