• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary PET SEMATARY #3
WrestlingRevolution.it

PET SEMATARY #3

CASA BADROSE
Mamma Badrose: "Baddy, vieni a tavola!”
Badrose: "Ma mamma, devo bannare la gente!”
La Gente: "Lo credevamo uno tosto, ed invece è solo un ragazzino!”
Mamma Badrose: "Il mio Baddy non è un ragazzino, ha 43 anni.”



Eccoci qua con un nuovo numero del Pet Sematary. E’ passato ben poco tempo dall’ultimo numero, ma gli eventi incalzano ed urge nuovamente la nostra cinica presenza sul Web. Buttiamo nuovamente un occhio su quanto accade dalle parti della concorrenza...

Vediamo per prima cosa quanto di quello che avevamo preventivato nel numero scorso si è effettivamente realizzato.
Allora, il topic “Dialogo Staff-Utenti” di Baboden è stato cancellato proprio come profetizzato, ma anche prontamente sostituito da un secondo thread con lo stesso nome del precedente. Purtroppo questa ulteriore discussione è presto degenerata in puro spam with flame tra utenti: l’utenza di Nientewrestling davvero non riesce ad imbastire un discorso serio per più di mezzo post e ciò risulta tanto più grave quando a produrre post spazzatura non sono i pivelli, ma gli User più esperti del sito.
Sicuramente tra costoro è presente il nostro ex staffer e autore dell’High Flying RobInTown (AngelieDemoni sull’altro lido). Il nostro avvocato preferito infatti si era ripromesso di lasciare Nientewrestling, ed invece eccolo ancora là a flammare nel succitato topic con Ankie e il suo miglior nemico, Show no Dignity. Per la serie "Ti piace vincere facile?"


RobInTown


Ecco alcune citazioni dal Nostro modestissimo, estratte dal topic in questione:
- (Riferito a Commissioner) "Parliamo di uno che voleva denunciare un centinaio di utenti per "calugne" e che voleva citarli ex art. 864 del codice penale (che, per inciso, arriva fino al 734 bis). Una schiera di freak. "
- (Rivolto a No Dignity) "Fenomeno, si vede che tu la legge proprio non la conosci (io sì, è noto, ci lavoro)."
- (Non siamo abbastanza intelligenti da comprendere) "Penso non sia punibile se fatto senza scopo di lucro. E con me la pensano sia l'Unione Europea sia la Cassazione italiana. E visto che io qualcosa nella vita ho fatto e col diritto sono giunto a viverci, credo di avere pienament eragione sul punto. Magari in futuro approveranno una legge, o la Cassazone emeterà una sentenza, che dirà l'esatto opposto, ma oggi, 15 febbraio 2010, si e NON è punibili legalmente."
- (Mito!) "Gente che lo ha perculato perchè sparava cazzate=quelli del quartierino. Classico caso di rosiconeria acuta. Tipo il Badrose di stanotte. Se Badrose lo conoscesse, penserebbe di avere un fratello minore."

Tutto cio' in un forum frequentato per la maggioranza da dodicenni arrapati e quarantenni che vivono ancora con mammina (sic!) genera quel senso di contrasto e di straniamento formalmente noto col nome di "Gelato alla trippa."


Straniamento.

Rob, Rob… ci hai fatto fare una figura davvero barbina! Nello scorso numero del Sematary avevamo affermato che avresti mollato Nientewrestling, ed invece sei ancora li... questo è cattivo giornalismo! Per questa volta te la cavi con una semplice tiratina di orecchi, e ti perdoniamo. Dopotutto come faremmo a vivere senza il tuo stile unico, le tue citazioni del Codice civile che fanno tanto Azzeccagarbugli e il tuo insopportabile Yadda yadda yadda? Ma facci fare figure di merda di nuovo e la prossima volta potremmo diventare persino acidi.

Dopo questo salto nel passato, tendiamo nuovamente al futuro. Una nostra lettrice (a cui va il titolo di Pistolera onoraria) ci ha fatto pervenire una interessante segnalazione:
- "fino a quando ci sarà un fitto "sottobosco" di pseudo forum che hanno l'unico intento di distruggere questa comunità, i ban sono necessari per stroncare sul nascere certa gente che non ha altro da fare nella vita." (Commissioner)

In più di una persona hanno visto in questa frase un semplice attacco al Salotto, altro forum della piattaforma ffz…
Eppure noi Pistoleri siamo diffidenti per natura e sappiamo, per averlo letto sul dizionario, che “sottobosco” intende ben più che una unità distinta, bensì tutto un coacervo di roba. E in quella roba, bene o male, ci siamo anche noi.
E’ vero: siamo tutti stati utenti di NW e lavoriamo veramente per la sua distruzione, però non ci piace essere definiti pseudo-staffer “che non hanno nulla di meglio da fare nella vita".


Wrestling Revolution, drammatizzazione.

Caro Commissario, quelli che tu ritieni 'esseri abietti' sono 9 volte su 10 persone che hanno una vera passione per questra disciplina (si parla di wrestling, nel caso ve lo siate scordati) e che lavorano con l'intento di offrire una alternativa seria ad un sito che privilegia poser e deficenti, che preferisce bannare gli utenti "scomodi" piuttosto che soddisfarne i bisogni e che permette a gente frustrata (e tra i Mod e tra gli User) di spadroneggiare come tiranni.

Andiamo avanti soprassedendo, altrimenti ci incazziamo e da bravi nerd quale siamo ci scoppia il naso a sangue.

Passiamo ora ad argomenti più leggeri: il nostro Andy Badwool, di cui vi proponiamo una diapositiva


Andy Badwool

si è fatto letteralmente in quattro spedendo mail a destra e a manca, e grazie a lui il nostro Forum si sta lentamente ripopolando dopo un periodo di prolungata empasse. Un applauso al nostro Megadirettore galattico quindi! Presto sarà insignito della PISTOLA D'ORO, la più alta onorificenza conferita da questa rubrica. Anzi, d'ora in poi una simile assegnazione avrà luogo in ogni numero del Sematary.



Andy Badwool al lavoro.

Chiudiamo infine con la posta. Un nostro lettore che si firma enigmaticamente BDC ci ha inviato una mail chiedendoci, "per celia", una nostra foto, le generalità, gli indirizzi di casa, il codice fiscale e l'anamnesi. Ci spiace caro BDC, ma le nostre identità devono rimanere segrete. Però possiamo mostrarti una vecchia foto che ci ritrae.


**Bip! Bip! Bip!**

Da notare, in posizione eretta di fronte a noi, il buon Mike (A.M.) senza ancora i suoi caratteristici addominali.
Se volete scriverci, la nostra casella E-mail è TWRISPONDE@GMAIL.COM. L'autore delle dieci domande più stupide sarà premiato con un nostro CD (vergine) autografato.
Se invece volete collaborare con noi e meritare il titolo di Pistolero onorario, registratevi sul forum e mandate un MP a Johnny Ramone o postate nel topic di commento a questo editoriale.
Guess no one, children.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top