• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Pet Sematary
WrestlingRevolution.it
Mar12

PET SEMATARY #10

Il sole è ancora alto e il vento solleva la polvere del deserto, facendola tintinnare al suono di dolci, sottilissime note. E' una terra arida, rossa, morta eppure brulicante di vita. Il deserto spinge le creature che lo abitano al continuo mutamento, al degrado, all'evoluzione per sottrazione... e tra noi e il marasma mutevole di quell'Universo c'è solo un sottile strato di lamiera di camper.



Cari PET-aficionados, bentornati sulle pagine della rubrica ironica più seguita del wrestling-web, o perlomeno che sarebbe tale se avesse una uscita cadenzata. Ma lo siamo comunque, visto che lo squallore dell’ unica, Tuttomerdosa alternativa. Noi Pistoleri infatti non siamo soliti aprire bocca per dar fiato ai denti, come fanno su altri Lidi...
Un esempio?

Qualche tempo fa i simpatici membri della Kliq si vantarono d’aver fatto bannare un ipotetico utente pluri-fake, che in un topic sulla Fiorentina si sarebbe risposto da solo imbastendo dialoghi per pagine e pagine, e poi sgamato tramite un confronto fra IP. Ebbene, il fake non era tale, si trattava invece di utenti differenti che utilizzavano l’IP condiviso di Fastweb. Infatti, come è noto, Fastweb funziona come se tutti i PC collegati facessero parte di una grande rete, quindi tra loro hanno indirizzi IP specifici per ogni computer, ma poi “escono” su Internet attraverso un’unico punto, il che si traduce in quello che si chiama appunto IP condiviso.
Che cannata colossale! E tutto per aver qualcosa da scrivere!
Purtroppo dubito che ci siano prove di quanto accaduto, in quanto quelli di TuttoMerda sono maestri di insabbiamenti.. ma la memoria comune non può essere cancellata. Fate domande in giro, vi confermeranno quanto vi abbiamo detto.

Ma torniamo a noi.
Dicevamo che il PET non ha una cadenza fissa, in quanto preferiamo farlo apparire quando qualche avvenimento veramente succoso accade nel mondo del wrestling web. Ebbene, la presenza del Cimitero su queste pagine significa una sola cosa, che una vaccata colossale ci ha ridestato dal nostro torpore!

Tutto parte con una segnalazione dell’Uomo pesce del nostro cuore, quello Shark che sta in costante osservazione del web per conto del nostro sito, sempre pronto a carpire notizie.
Ebbene, una cosa ha stimolato gli incredibili sensi di squalo del Nostro… questo video:


Passi per l’IHMOismo, noi non siamo Rob e siamo dell’idea che, nel suo piccolo, chiunque possa avere le idee che gli aggradano. Ma un conto è avere delle visioni distorte della realtà, un conto è veicolarle e spacciarle come verità assolute tramite un mezzo di pubblico dominio. E che Batista sia un wrestler straordinario... beh, non ce ne voglia Big Dave, ma ci sembra proprio una gran stronzata.

Se ci avete seguito per tanto tempo, saprete di certo che Wrestling Revolution ha una tradizione di sagace (?) ironia gratuita verso la concorrenza, specialmente quando questa va in vacca in modo gratuito. Il PET stesso, in fondo, non è altro che il proseguo di una consuetudine iniziata con Kok e trasportata ai giorni nostri.

Quindi messisi all’opera, il nostro Andy e quel nullafacente di Joe Cool Bolla - di cui abbiamo una diapositiva -


Joe Cool Bolla

hanno sfornato questo video:


BIRBONI! AVETE FATTO DELL'IRONIA! FILATE, FACCIA AL MURO!
Inutile dire che Mr. Black Andy (ogni assonanza è puramente casuale), autore del video originale, si è indignato a tal punto da essere andato a frignare qui:

http://worldwrestlingentertainment.forumfree.it/?t=54416643

Epico il post della UtentA (è donna? Assunta subito!) Queen Amy, a riguardo:

“Andy vuoi davvero darla vinta agli analfabeti ignoranti? Eh no.
Noi siamo superiori, siamo intelligenti e possiamo tifare per chiunque. Almeno abbiamo il coraggio di farlo a testa alta, e senza nasconderci.
E poi, alle persone che ti hanno fatto questo video, vorrei dire solo una cosa: gente che non conosce nemmeno l'Italiano come propria lingua madre e si permette di giudicare la pronuncia Inglese degli altri. Poveri sfigatelli. Ma vi siete mai chiesti se venisse fatta a voi una cosa simile?Se veniste trattati quali bimbiminkia emo e truzzi, ignoranti e squilibrati quali siete? Andy hai tutto il mio appoggio. Non farti buttar giù dai soliti fighettini capaci solo di smanettare dietro ad un pc, facendo i lupi di sto cazzo ( scusate il termine). Poi a conoscerli di persona, se la farebbero nelle mutande. Bimbiminkia inutili. Andate a tagliarvi le vene e non rompete le scatole alla gente che coltiva il proprio hobby, senza dar fastidio a nessuno.
Forza Andy, adesso è arrivato il momento per fare e pubblicare il prossimo video, esternando tutta la rabbia e la pena che ti fanno questi piccoli esserini inutili. WWE-ITA e il Mister Black-Andy Show rullano alla grande. Questi sono solo invidiosi.”


Commento che sarebbe pure legittimo e rispettabile, se non fosse terribilmente ipocrita.
Infatti il team di moderazione di quel forum ha deciso di bannare l’account di Andy (il nostro!) e quello di Joe, impedendo qualunque possibilità di risposta da parte degli interessati. A noi sembra piuttosto che voi siate passati agli insulti in modo assolutamente gratuito, definendoci bimbiminkia, emo, truzzi - definizioni quantomai poco calzanti e offensive-.

CATTIVACCI! T.T

Ma adesso i lettori si chiedanno che ci facevano Mala e Bolla su un altro foro..

Ebbene WorldWrestlingEntertainment rigira, e quindi sfrutta, i Link della TNA in Italiano.
Avete capito bene, quegli stessi show che Andy, assieme a Shark, prepara settimana dopo settimana! Quindi quel forum da quattro soldi non solo utilizza un nostro ottimo prodotto (ma ce li daranno i Credits?) per intrattenere la propria utenza, ma si arroga pure il diritto di offendere se, in un modo divertente e faceto, facciamo notare l'inconsistenza di quanto invece propongono loro.

Unico commento valido ai vostri insulti:


PROOOOTTTTT!!



Come vedi cara Amy, ammesso che tu sia effettivamente una ragazza e non l'ennesima gimmick di Colosso, non abbiamo bisogno di far sfoggio di Italiano forbito, del quale siamo tra l'altro dottissimi maestri, per trattare con gente del genere... basta una sonora emissione gassosa dalle nostre terga di bimbiminkia emo truzzi ignoranti squilibrati.

Approfittiamo infine per fare i complimenti al famigerato Trio Badwool-Bolla-Shark, a cui fa seguito l’immediata nomina di Pistoleri onorari, anche se, a dirla tutta, Andy Pistolero lo è già.


Andy Badwool

Invitiamo tutti, quindi, a seguire e scaricare la TNA in Italiano SUL SITO CHE LA PRODUCE e non sui forum che si fanno belli col lavoro degli altri e non sono neppure disposti a ricevere delle critiche, per quanto ironiche. Vi ricordiamo inoltre che da qualche giorno è partito il progetto della Ring of Honor in Italiano, ad opera del Pistolero Madcap e di Danyrules, portato avanti con passione e professionalità non inferiori a quelle dei nostri colleghi della Total Non-stop Action.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Cala il sole e il cielo si ammanta di tenebra in un abbraccio con la terra infuocata. Gli opposti, il gelo del cosmo, l'afa del deserto, il rosso e il blu si fondono e confondono i propri confini.

E' questo il Grande inganno dell'Esistenza.
Siamo fatti della stessa polvere che originò le stelle.
E le nostre vite sono frammenti delle esistenze di chi ci ha preceduto.
Nulla è nuovo, tantomeno originale.
Siamo tante formine uguali, impilate in modo diverso.
Siamo tasselli di puzzle, incastrati a forza di pugni da un bimbo viziato.

Ma voi non smettete mai di cercare.
Guess No One, Children.


I Pistoleri solitari.

 
Pagina 6 di 15

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top