• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 18/07/2013 (DESTINATION X)
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 18/07/2013 (DESTINATION X)

Benvenuti a tutti a questa speciale puntata di Impact incentrata maggiormente sulla X-Division, in cui vedremo superstar del presente e del passato confrontarsi sul quadrato per onquistare la cintura di categoria resa vacante sette giorni fa. Inoltre nel Main-Event di stasera Bully Rey sarà costretto a mettere in palio la cintura amssima della federazione contro Chris Sabin.

- Un video package ci ricapitola quanto successo una settimana fa tra Bully e Sabin ed è proprio il primo a salire sul ring. Il campione dice di essere stanco. E' stanco di sentir parlare solo di Chris ed è stanco della gente che dice che stasera Bully possa perdere il titolo perchè lui stasera gli farà passare la notte peggiore della sua vita, mentre gli Assi si occuperanno della MEM, ma non è salito per parlare di questo. Infatti chiama Brooke sullo stage. L'ex moglie non si fa attendere e dice che vuole andare avanti, ma Bully le mostra l'anello. Allora entra Hogan e dice che Bully stà rovinando la cintura e il capo degli assi dice che non la perderà mai. Quindi è il turrno della MEM che dice che stasera lui perderà il titolo ma loro non interverranno.

- Nel backstage viene intervistato Bobby Roode. Dice che sa di non aver ancora ottenuto nessun punto ma stasera vincerà contro il suo compagno di coppia, costi quel che costi.

1) BOBBY ROODE VS AUSTIN ARIES

Match bellissimo e pieno zeppo di spunti e voli. Le manovre aeree fanno da contorno a uno scenario splendido. Alla fine a spuntarla è Austin Aries con la sua Brainbuster. Bobby sembra incredulo e inizia a distruggere tutto.

VINCITORE: AUSTIN ARIES.

 

- Hernandez è nel backstage insieme a Homicide fino a quando arriva Chavo che celebra il ritorno dei LAX. Poi Chavito dice a Hernandez che uno dei due vincerà il titolo X-Division e l'altro il titolo del mondo, in modo da sfidarsi l'anno prossimo con tutto in palio.

2) HOMICIDE VS PETEY WILLIAMS VS SONJAY DUTT

Match sulla sufficenza che vede tre EX veterani della categoria afforntarsi con in palio il passaggio del turno.  Nel finale Homicide mette a segno la sua Gringo Killer ai danni di Petey, ma non basta: perchè Sonjay va a segno con il Moonsoult Foot sul componente dei LAX  e si aggiudica il match.

VINCITORE: SONJAY DUTT.

 

3)  MANIK VS KENNY KING VS CHAVO

Anche questo match raggiunge per un pelo la sufficenza. Un match che vede molte manovre aeree e che si chiude con la vittoria di Mnaik, dopo che Chavo era andato vicinissimo a chiudere con il Frog Splash.

VINCITORE: MANIK

 

- Nel backstage Hogan carica Sabin per l'incontro di stasera.

- La MEM sale sul ring per sfidare gli Assi, ma Mr Anderson appare sul megaschermo dicendo che se vogliono venire alle mani devono entrare nel loro Club House. La Main Event Mafia va subito verso gli Aces And Eight's, ma il tutto si rivela una trappola, infatti Devon e compagni gli tendono un agguato e poi rapiscono Angle chiudendolo nel portabagagli di un camion

 

4) GREG MARASCIULO VS RUBIX VS ROCKSTAR SPUD.

Greg Marasciulo nient'altro è che Trent Barreta (Ex WWE) con un nome orrendo. Mostra, comunque le sue doti atletiche a tutti vincendo il match con la sua finisher, che è la Jig and Tonic, su Rockstar Spud.

VINCITORE: GREG MARASCIULO

- Bully parla con Angle e dice di "Fargli un offerta che non potrà rifiutare" ( CIT.PADRINO). Ma Angle si libera e torna nell'arena proprio guidando il Camion col quale era stato rapito.

- Mickie James sale sul ring e ci mostra un video in cui lei canta. Poi arriva Gail kim e scatta la rissa sedata solo da un arbitro.

- Austin Aries incrocia Chris Sabin nel backstage e gli spiega che è solo  merito suo se ora Chsri a questa shot,  ma gli promette che fra i due non finisce qui.

5) TNA WORLD HEAVEWEIGHT TITLE MAIN EVENT:

BULLY REY (C) VS CHRIS SABIN

Match da almeno otto in pagella che inizia con gli Assi da un lato e la MEM dall'altro ma che finisce con una mega rissa. Alla fine sul ring restano solamente Bully e Sabin. Bully prende il suo martello, ilchè fa molto Triple H, e prova a colpirlo, ma lo sfidante lo evita. quindi viene brancato per una Powerslam, ma è Sabin a colpire l'ex Dudley con una martellata!

INCREDIBILE! INCREDIBILE! E ANCORA INCREDIBILE. CLAMOROSO AL LOUISVILLE! CHRIS SABIN E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: CHRIS SABIN.

 

COMMENTO PERSONALE: Puntata davvero bellissima che mi è sembrata quasi un PPV nonostante era solo una puntata speciale. Solo una cosa non ho apprezzato. Visto che i tre che si contenderanno il titolo X-Division sono Greg Marasciulo, Manik e Sonjay Dutt, visti i tre incontri di stasera vinti da ognuno di loro, l'incontro con in palio la corona non potevano farlo per la sera stessa? Per il resto una puntata impeccabile con una SORPRESONA finale in cui vediamo Sabin vincere finalmente la cintura che meritava da almeno 6 anni. La compagnia stà portando avanti anche la rivalità femminile. Infatti nonstante oggi non ci fosse tempo sono riusciti a trovare un buco anche per loro.  Non ho capito il licenziamento di DOC visto che era in faida con Mr Anderson e invece lo hanno fatto allontaare senza spiegazioni.

 

VOTO PUNTATA: 8

 

vneB

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top