• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT - 11/07/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT - 11/07/2013

Alla tastiera Simone Filippone a recensirvi Impact. La federazione fa di nuovo tappa a Las Vegas e i nodi da sciogliere oggi sono tantissimi, come ad esempio oggi sapremo il quinto membro della Mian Event Mafia, ma non solo. Oggi sentiremo cosa avrà da dire l'X division Champion  e possibile primo sfidante al titolo massimo, Chris Sabin.

- Impact di oggi si apre con gli Aces And Eight's che salgono sul ring e a parlare è il capo. Bully Ray consiglia a Sabin di pensarci cento volte prima di decidere ufficialmente di cambiare la sua cintura con una title shot al titolo massimo. Poi dice alla MEM che la loro sfida è ufficialmente rifiutata. Di conseguenza la stable Face arriva sullo stage e Angle dice che annienterà gli assi uno alla volta fino a quando il capo si troverà da solo e con le spalle al muro.  Sting prende il microfono e ricorda a  tutti che stasera scopriremo il quinto membro.

-  JB e Christy Hemme ci spiegano le regole del Joker's Wild, tema che accompagnerà l'intera puntata di Impact :  verranno estratti dei nomi a sorte e questi ultimi comporranno le coppie  che si scontreranno questa sera. I primi nomi estratti sono quelli di   Jeff Hardy e di  Joseph Park. SUBITO UNA COPPIA MOLTO STRANA!    I loro avversari saranno AJ Styles e Samoa Joe. Vedremo quindi come se la caverà il lupo solitario AJ  a collaborare con un compagno.

1) AJ STYLES & SAMOA JOE VS JEFF HARDY & JOSEPH PARK

Match molto lento in cui vediamo un AJ Styles svogliato, che collabora con Samoa Joe seppur non molto felicemente. Alla fine sono proprio loro a vincere quando AJ colpisce Park con springboard forearme il Samoano lo finisce con la Coquina Clutch.

VINCITORI: AJ STYLES & SAMOA JOE

- Nel backstage osserviamo come Taryn Terrel si prepara. Stasera avrà un importante Ladder Match contro Gail Kim.

2) JAY BRADLEY & HERNANDEZ VS MAGNUS & MR ANDERSON

Mr Anderson non entra mai in gioco. Il match è fatto completamente da Magnus che alla fine inchioda Hernandez a terra  con un Roll-Up e vince il match. A fine incontro Anderson sale sul paletto e applaude con ironia l'inglese.

VINCITORI: MAGNUS & MR ANDERSON.

- Nel backstage Austin Aries e Bobby Roode parlano di come "hanno" perso il titolo X-division la scorsa settimana, fino a quando arrivano i Bad Influence che li prendono in giro dichiarandosi i migliori al mondo.

- Vediamo anche Gail Kim prepararsi al match di questa sera contro Taryn.

3) BOBBY ROODE & DANIELS VS AUSTIN ARIES & KAZ

Nonostante sia un match intrecciato, i quattro non parlano, ma fanno parlare le mani. Il match si chiude quando Kaz schiena con un roll-up Daniels. Alla fine del match i due litigano ma poi Kaz alza il braccio del compagno in segno di stima. CHE SIA L'INIZIO DI UNO SPLIT?

VINCITORI: AUSTIN ARIES & KAZARIAN.

- Nel covo degli assi è appena partita la votazione per eleggere il nuovo vice-capo.

- Hogan incontra sua figlia nel backstage e gli chiede come stia andando ultimamente la sua vita. Brooke,  in stile Balotelliano, dice che della sua vita privata non viene qui a parlarne e che pensa solo alla categoria che deve comandare.

- Bully Ray sale sul ring e dice che dopo il problema sorto con D'Lo Brown, hanno sentito il bisogno di eleggere un nuovo vice-presidente. Tutti iniziano a  votare e si arriva quindi ad un parziale di tre a tre fra Mr Anderson e D.O.C.. La decisione finale spetta a Knox, che dopo aver pensato brevemente sceglie Anderson, lasciando DOC senza parole.

4) KNOCKOUT LADDER MATCH:

GAIL KIM VS TARYN TERRELL

Match molto bello dove notiamo come Taryn migliori di giorno in giorno. Ladder match da 8 in pagella, secondo me, dove a spuntarla è la Kim che strappa la valigietta dopoa ver bloccato terrel legandole i capelli nelle corde. Questa vittoria permette alla bella orientale una title shot alla cintura di Mickie James in un immediato futuro.

VINCITRICE E 1° CONTENDER AL KNOCKOUT TITLE: GAIL KIM.

- Vediamo la MEM discutere nel backstage.

5) GAUNTLET JOKER'S WILD MATCH

Match molto importante per le BFGS perchè garantisce al vincitore ben 25 punti. Alla fine restano sul ring Magnus e Roode e a spuntarla è il britannico che incredulo è super Over ed è primo da solo con 49 punti.

- Hogan sale sul ring e invita a raggiungerlo il nuovo campione X division, ovvero Chris Sabin. Il ragazzo non si fa attendere e i due iniziano a parlare di ciò che il campione ha deciso, quando vengono interrotti dagli assi. Bully dice a Hoganc he ha un conto in sospeso con sua figlia e poi si rivolge a Chris Sabin dicendogli che non gli conviene decidere di affrontarlo perchè è solo un ragazzino senza esperienza, mentre Bully è un uomo importante è esperto. Sabin ricorda al capo che sarà pure senza esperienza ma è stato sei volte campione X division, e non solo. E' stato colui che è riuscito a far sciogliere il team 3D e di conseguenza il solo che è riuscito a resistere alla loro mossa finale devastante in tutto il roster di IMpact. Quindi consegna la cintura al GM e annuncia che affronterà Bully Ray per diventare campione del mondo TNA per la prima volta nella sua vita. Bully dice che ha appena firmato la sua condanna a morte, ma risuona la Theme Song della MEM. I quattro annunciano il nuovo membro:Rampage Jackson! INCREDIBILE! Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Impact.

IMPRESSIONI PERSONALI: Puntata molto bella anche se priva di grandi colpi di scena. La scelta di fare entrare  Rampage Jackson nella MEM si respirava già da quando Angle era stato annunciato come componente nel gruppo, ma non capisco il senso di questa scelta, in quanto ne Magnus e ne Jackson sono mai stati campioni mondiali TNA. Mi è piaciuto il segmento finale. Bully Ray al microfono è davvero un fuoriclasse, mentre Chris Sabin ha tirato fuori un bel promo. Queste stipulazioni speciali per i match della KnockOut mi affascinano non poco e è un peccato che  si vedano di rado nelle Major. Teryn Terrel migliora puntata dopo puntata e penso che un giorno anche lei diventerà campionessa. Probabilmente è iniziato lo Split dei Bad Influence. Non capisco questa scelta di far vincere il Gauntlet match a Magnus, visto che questa sua vittoria rende le BFGS molto più piatte e poi io in questo ragazzo britannico personalmente non ci vedo nulla.

 

DDS -

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top