• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 04/07/2013
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 04/07/2013

- La banda TNA fa finalmente tappa a Las Vegas, la città del gioco d'azzardo e quella che si prospetta è una puntata con i fiocchi.

- Entra Austin Aries che dice di aver fregato tutti sette giorni fa e dice che ora vuole che Hogan sale sul ring e afferma che il titolo X division è ufficialmente di sua proprietà. Entra subito il GM e gli dice che non gli concederà nulla. Lui ha violato la Gimmick di Suicide, che da stasera si chiamerà Manik,  e quindi  stanotte ad Impact il titolo di categoria verrà messo in palio in un triple 3 match fra Austin Aries, Manik e Chris Sabin.Sale sul ring un Sabin motivatissimo che definisce A.A. un imbroglione e afferma che stasera lui diventerà per la sesta volta campione X division.

1) BFGS MATCH: AJ STYLES VS KAZ
Match che Kazarian gestisce senza problemi, ma la vittoria finale va al "Phenomenal One" con la sua Calf Killer
VINCITORE: AJ Styles

-Mickie James nel backstage stà cercando una scala.

- Chavo assicura ad Hernandez che stasera gli guarderà le spalle.

- Mickie James sale sul ring, al centro del quale è posizionata una scala. La "pazza" inizia a salire e dice che lei è campionessa, produce dischi, è la maggiore esponente delle knockout in ambito internazionale della federazione,  ha appena sconfitto Velvet Sky e nonostante tutto questo, tutti parlano del match di settimana prossima che vedrà opposte Gail Kim e Terrell. Ma chiunque delle due vincerà, lei giurà che le sbatterà al tappeto.

- I 3 giudici del Gut Check incontrano Orhiner nel Backstage e gli dicono che è fuori dal contest

- La MEM arriva e Angle annuncia che stasera proclameranno il quarto membro.

2) BFGS MATCH: HERNANDEZ VS JAY BRADLEY
Sembra che Jay Bradley riesca a mettere in seria difficoltà Hernandez, ma alla fine è proprio il messicano a vincere con il suo Bodyblock grazie a una distrazione causata da Chavo.
VINCITORE: HERNANDEZ

-  Bully Ray sta discutendo nel backstage con gli Assi del match per il titolo X division di stasera, ma Web Brisco lo interrompe, chiedendogli perchè Brooke abbia annunciato ufficilamente il suo fidanzamento con un uomo. Bully gli dice che sono affari suoi. Allora DOC chiede chi secondo loro vincerà stasera titolo e title shot, però MR Anderson da poca importa a questo in quanto pensa che Bully asfalterà tutti. Il capo dice però di avere un piano...

3) STORM E GUNNER VS JESSE E ROBBIE E
I campioni di coppia vincono in tre inuti con una manovra combinata su Jesse.

- I MEM salgono sul ring e ricordano che la Min Event Mafia è rinata col solo obbiettivo di distruggere gli Assi. Poi Angle e Sting invitano sul ring Samoa Joe che arriva subito. Il samoano dice che dopo aver combattuto per anni da solo ha capito che l'unione fa la forza. Il nuovo Leader degli Assi è.......

INCREDIBILE! COLPO INCREDIBILE DELLA MEM! IL NUOVO MEMBRO E' IL RE DELLE BOUND FOR GLORY SERIES! IL NUOVO COMPONENTE E' MAGNUS!

4) BFGS MATCH: JOSEPH PARK VS JEFF HARDY
Hardy vince per squalifica quando  Park impazzisce e colpisce l'arbitro con la Black Hole Slam
VINCITORE: Jeff Hardy per squalifica.

- I 3 giudici sono pronti per valutare il Gut Check di Howe, ma tutto si conclude con un NO dopo 30 secondi di promo.

5) X DIVISION TRIPLE THREAT TITLE MATCH: AUSTIN ARIES (C) VS CHRIS SABIN VS MANIK.

Bellissimo incontro che si aggiudica Chris Sabin con una Cradle Shock dal paletto su A.A. Sabin si laurea per la sesta volta campione. A fine match la MEM sale sul ring e si congratula con il vincitore che urla a Bully, a bordo ring, che gli strapperà la cintura dalle mani. Così si conclude Impact Wrestling.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top