• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View
WrestlingRevolution.it
Mar11

PPV REPORT – LOCK DOWN 2013

San Antonio, Texas

Al commento: Mike Tenay, Taz e Todd Keneley.

Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger" Lipari.

Primo match della serata valido per il X Division Title: Kenny King vs Christian York vs Zema Ion. Un bel match con gli sfidanti che provano in tutti i modi a mettere a tappeto il campione. Bello il finale con King che riesce ad eseguire la sua finisher conquistando la vittoria e mantenendo la cintura in proprio possesso.

Backstage: Jeremy Borash è con Joseph Park, il quale si dice che pronto per il suo match, poco dopo arrivano Daniels e Kazarian che lo mandano via. Poco dopo i due prendono parola dicendo che riusciranno a vincere il match di sta sera diventando i nuovi campioni di coppia.

Secondo match della serata: Joey Ryan vs. Joseph Park. Non un match memorabile. Prima fase del match un pò statica, che solo dopo prende vita grazie all'attacco di Park che riesce a vincere il match avendo ragione del suo avversario e portando a casa una buon risultato.

Backstage: Un Bully Ray visibilmente in tensione parla con Brooke Hogan, lui non vuole deludere nessuno e sente la pressione. Poco dopo arriva Hulk Hogan che lo conforta dicendo che lo vuole bene come un figlio. Bully Ray quindi stringe la mano ad Hulk e confessa che non solo questa sera lui vincerà il titolo, ma che i fan non si dimenticheranno mai quello che succederà questa notte!

Terzo match della serata valido per il Knockout Title: Velvet Sky (c) vs. Gail Kim. Un match combattuto, con la Kim che va vicina alla vittoria per poi essere colta alla sprovvista dall'attacco ai suoi danni di Taryn Terrel , la campionessa approfitta di questo momento ed attacca la propria rivale, riuscendola a schienarla dopo aver eseguito la propria mossa, mantenendo così la cintura in proprio possesso al termine del match.

Backstage: Jeremy Borash è con Roobie T, il quale si sente fiducioso per il suo match di sta sera contro Robbie E, lui lo batterà così dimostrerà a tutti di essere il migliore.

Quarto match della serata: Robbie T vs Robbie E. Un match breve e duro dove Robbie T vince la contesa dopo aver eseguito una spinebuster sul suo rivale.

Backstage: Jeremy Borash è con Austin Aries, il quale dice che può difendere le cinture di coppia anche da solo, lui non ha bisogno di nessuno ... ma arriva Roode! I due quindi vanno via assieme.

Quinto match della serata valido per i TNA World Tag Team Titles: Bobby Roode & Austin Aries (c) vs. Chavo & Hernandez vs. Daniels & Kazarian. I campioni di coppia riescono a trionfare ed a difendersi dall'attacco portato dai loro avversari al termine di un bel match combattuto dove ognuno ha recitato il proprio ruolo in maniera dignitosa, mantenendo così le cinture ancora in loro possesso.

Backstage: Jeremy Borash è con Taryn Terrel, la ragazza dice che erano mesi che la Kim la stuzzicava, per cui oggi si è voluta vendicare. Poco dopo Gail Kim spunta da dietro e le due iniziano a combattersi per poi essere divise dallo staff TNA.

Backstage: Gli Aces and 8’s dicono che quello che succederà sta sera rimarrà nella memoria di tutti.

Backstage: Jeremyy Borash è con Kurt Angle il quale dice che sta sera Wers Brisco non avrà scampo e che nessuno potrà salvarlo dalle sue grinfie.

Sesto match della serata (Steel cage match): Wes Brisco vs. Kurt Angle. Incredibile! Wes Brisco riesce a trionfare nel match che lo voleva opporsi ad Angle, tutto ciò però è stato reso possibile dal provvidenziale quanto decisivo aiuto di D'Lo Brown in suo favore che ha trattenuto Angle, spianado la strada alla fuga dalla gabbia del giovane Wes.

Settimo match della serata (Lethal Lockdown): Team TNA vs. Aces & Eights. Il Team TNA riesce a vincere questo lungo quanto bel match trionfando infine sulla gang malvagia che da mesi terrorizza IMPACT e la TNA con il pin finale eseguito da Eric Young.

Ottavo match della serata valido per il TNA World Heavyweight Title (Steel cage match): Jeff Hardy (c) vs Bully Ray. Incredibile! Bully Ray vince il match ed è il nuovo campione della TNA! Ma lo fa in modo scorretto! Ray ha schiento Hardy solo dopo averlo colpito con un martello che poco prima gli era stato passato da Devon!

Bully Ray viene festeggiato dalla gang criminale e spiega a tutti che a lui non è mai importato nulla di Brooke, lui ha fatto tutto questo solo per il titolo TNA! Brooke scoppia in lacrime e Devon gli urla di finirla, ma Ray prende parola e rivela a tutti di essere il capo della gang!

Che finale col botto pieno di sorprese!

Con queste immagini si chiude lo show.

Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger" Lipari, che vi ricorda che questo era il suo ultimo report. Ciaoooooooo.

 
Pagina 6 di 67

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top