• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Dic27

WWE MAIN EVENT REPORT - 26/12/2012

Rochester, New York

1) #1 Contender for the United States Championship - 20-Man Battle Royal : vince The Great Khali. Il gigante indiano è il vero dominatore della contesa vantando le eliminazioni, tra gli altri, di Brodus Clay, dei Prime Time Players, dei Rhodes Scholars e, infine, di Wade Barrett. Khali affronterà settimana prossima Antonio Cesaro che sedeva al tavolo di commento durante il match.

 The Great Khali viene intervistato da Matt Striker nel backstage ma subisce un attacco alle spalle da Antonio Cesaro. La serata del gigante indiano è però più rosea che mai considerato che si rialza e rende pan per focaccia al futuro rivale, costretto alla fuga.

- I 3MB raggiungono il ring ma Heath Slater non ha voce ed incolpano Justin Gabriel e Tyson Kidd per questo. Quest'ultimi arrivano in scena per competere sul ring.

2) Justin Gabriel & Tyson Kidd sconfiggono 3MB (Jinder Mahal & Drew McIntyre, w/Heath Slater) con ad un combinato Flip Neckbreaker / Spinebuster ai danni di McIntyre.

 
Pagina 184 di 196

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top