• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Dic07

WWE MAIN EVENT REPORT - 05/12/2012

Da Charleston, South Carolina

 

- Subito dopo la sigla i commentatori dello show, Michael Cole e The Miz, aggiornano i fan sul'intervento al ginocchio subito da CM Punk.

- Nel backstage, Josh Mathews chiede a Kofi Kingston il perché della sfida da lui lanciata ad Antonio Cesaro la scorsa settimana; Kofi risponde che tutti lo conoscono come il ragazzo che sorride sempre e fa divertire sul ring, ma da quando ha sconfitto The Miz vincendo il titolo Intercontinentale è uscito fuori il suo lato più intenso. E quando la settimana scorsa ha sentito Antonio parlare è uscita fuori tutta la sua intensità, e stasera non ci sarà tempo per sorridere.

- "Champion vs Champion" Match: il campione Intercontinentale Kofi Kingston sconfigge il campione US Antonio Cesaro via DQ in un non-title match; dopo essere andato a segno con il Boom Drop Kingston carica il Trouble in Paradise, ma interviene sul ring Wade Barrett (che assisteva al match dal tavolo dei commentatori insieme a R-Truth) a picchiare il ghanese. Prima dell'inizio del match (dopo che una grafica ci mostra un match valido per il titolo US tra Cesaro e R-Truth che avrà luogo al ppv TLC) Antonio dice che nonostante il WWE Universe lui è ancora campione; lui lavoro sodo ed è il campione degli United States of Antonio. Dopo il match, irrompe sul ring anche R-Truth a pareggiare i conti e scatta una rissa in cui hanno la meglio Kingston e R-Truth, che riescono a gettare fuori il rivale; R-Truth quindi propone di far ripartire il match come un Tag team match. Proposta accettata: si riparte.

- Il campione Intercontinentale Kofi Kingston & R-Truth sconfiggono il campione US Antonio Cesaro & Wade Barrett. Dopo che R-Truth si era preso il cambio, esegue un Diving Sunset Filp su Cesaro mentre questi stava caricando Kingston per la Neutralizer, ma visto che Antonio non va a terra Kofi lo colpisce con il Trouble in Paradise, spingendolo nel pin vincente di R-Truth; Barrett era stato steso poco prima dalla Little Jimmy di R-Truth. Dopo il match, Matt Striker raggiunge i due vincitori sul ring per un commento sui loro match al ppv; Kingston dice che c'è una tempesta in arrivo per Barrett, mentre R-Truth invece dice che la gente vuole la verità e a TLC Cesaro la scoprirà.

- Michael Cole legge il comunicato ufficiale di Mr. McMahon in cui il chairman annuncia che il TLC match previsto tra CM Punk e Ryback per il ppv non avrà luogo a causa dell'infortunio di Punk, e sarà sostituito da un 6-men Tag Team TLC match che vedrà scontrarsi i tre dello Shield contro Ryback e il Team Hell No; per la prima volta nella storia dei TLC match, quell'incontro potrà essere vinto solo via pinfall o sottomissione.

- Dopo aver annunciato un match tra Ryback e Alberto Del Rio per la prossima puntata di WWE Main Event, Michael Cole e The Miz ci danno appuntamento alla prossima settimana.

 
Pagina 187 di 196

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top