• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Ott11

WWE MAIN EVENT REPORT - 10/10/2012

San José, California

 

- Michael Cole e The Miz ci danno il benvenuto a questo secondo episodio di WWE Main Event. I due pubblicizzano Big Show vs. Randy Orton e ci introducono un bel video riguardante il World's Largest Athlete.

- Big Show viene quindi intervistato da Josh Mathews. Il primo contendente al World Title dice che questa sera batterà Randy Orton ancora una volta per provare che è la forza più distruttiva in WWE. Show quindi chiude il pugno, lo mostra per bene a Mathews intimorendolo ed afferma che tra poco con esso colpirà Orton.

- Va in onda anche un promo dedicato a Randy Orton, anche in questa occasione ben fatto. La Vipera viene dunque intervistata da Matt Striker in merito al recente attacco subito da Del Rio che potrebbe comportare una non perfetta condizione di Randy Orton. Questi ribatte che penserà al messicano molto presto, che non si vergogna di aver perso contro Show, ma sottolinea che di certo non gli piace perdere.

1) Big Show sconfigge Randy Orton (21:58). Big Show prende di mira la zona addominale del rivale fino a renderlo del tutto esanime nel finale di match. Da menzionare la rope-hung DDT dalla terza corda e la RKO con Show che scivola però fuori ring non permettendo ad Orton il pin. Il primo contendente al titolo di Sheamus alla fine chiude con una Chokeslam.

- Nel post-match Big Show viene intervistato sullo stage da Matt Striker e dice che tra due settimane diventerà il World's Largest Champion. Nel frattempo Randy Orton viene raggiunto e soccorso sul ring.

- Josh Mathews intervista nel backstage Sheamus. Il campione mondiale dice di essere venuto qui per lottare e che non c'è sfida più grande che quella con Big Show. Una vittoria di queste proporzioni sarà dunque molto più dolce, dice Sheamus.

2) Kofi Kingston sconfigge Michael McGillicutty (2:25). Nel finale McGillicutty evita il Trouble in Paradise ma viene schienato con la SOS.

- Dopo il match The Miz si alza al tavolo di commento e raggiunge Kofi sul ring per chiedergli impressioni sul match appena disputato. L'atleta di colore dice che è stato divertente, frase che altera e non poco l'attuale campione Intercontinentale. The Miz afferma infatti che questo modo di fare non lo porterà da nessuna parte e non raggiungerà mai il suo livello. Kingston ribatte che potrebbe essere che lo faccia apposta a far pensare questo di sè da Miz ma per dimostrarlo propone una sfida uno contro uno col titolo in palio. Miz tentenna ma provocato da Kofi alla fine accetta e cerca anche di colpire il futuro rivale. L'atleta di colore però evita il colpo e và a segno con il Trouble in Paradise. Kofi Kingston chiude dunque lo show alzando al cielo la cintura di campione Intercontinentale.

 
Pagina 196 di 197

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top