• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 01/02/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 01/02/2010

Ventiquattro ore sono passate dalla Royal Rumble e la WWE è pronta a ripartire con una nuova puntata dello show principale. Stasera è già annunciata la presenza di Bret Hart, mentre il guest host sarà niente poco di meno che William Shatner. Qui con voi Superliger per un nuovo report di Monday Night RAW.


Subito via alla sigla e ai pyros. La grafica ci ricorda che Bret e Vince si ritroveranno di nuovo faccia a faccia.


La puntata si apre con il vincitore della Royal Rumble, Edge. Il canadese urla di essere finalmente tornato. Edge esordisce poi dicendo che andrà nel main event di Wrestlemania. Edge ricorda di come sei mesi fa lui e Jericho fossero campioni di coppia e di come lui si sia infortunato. Il dottore gli disse che forse non sarebbe mai tornato. Lui era a casa guardando gli Slammy, e Jericho lo ringraziò di essersi infortunato dandogli l'occasione di fare coppia con Show. Lui era li a guardarlo mentre Jericho si prendeva gioco del suo infortunio.
A quel punto lui si è promesso di non saltare la sua terza WM. Edge ha realizzato chi sia: L'Ultimate Opportunist. Quindi lui ha voluto provare che i dottori si sbagliavano e si è riabilitato prima di quanto ci si asppettasse. Lui si è ripromesso di vincere la Rumble e ce l'ha fatta. Ora Jericho ha il suo Slammy come tag team dell'anno mentre lui ha il suo biglietto per Wrestlemania. Questo significa che può scegliere di affrontare il campione che gli pare. Due anni fa ha affrontato Taker e ha perso. Ma al contrario di HBK, lui quest'anno può scegliere Taker e batterlo a WM. Edge però dice che non sarebbe intelligente scegliere uno che non ha perso a Wm per 17 volte di fila. Edge pensa che sarebbe più furbo affrontare uno che a Wm non c'è mai stato.
Edge annuncia però che aspetterà fino ad Elimination Chamber prima di fare la sua scelta. Una cosa è certa: la Rated R Superstar sarà protagonista a Wrestlemania.
Edge festeggia con il pubblico ma viene interrotto dal WWE Champion!!! Sheamus dice che molte cose sono cambiate da quando Edge è andato via. Il canadese non lo prende sul serio e prende in giro il campione.
Sheamus afferma che, pur non avendo preso mai parte a Wm, lui è riuscito a fare quello che ad Edge non riuscì alla scorsa Wrestlemania: battere John Cena per il titolo WWE. Sheamus afferma di aver battuto anche Orton ma Edge lo interrompe dicendo di aver battuto sia Cena sia Orton. Sheamus gli ricorda che è successo tanto tempo fa. Sheamus promette di mantenere il titolo anche Elimination Chamber. Il campione WWE dice che se ha battuto Cena e Orton, non ci metterà molto a battere Edge. Sheamus suggerisce ad Edge di tornarsene a Smackdown perchè non vuole rovinargli la sua festa, staccandogli la testa.
Edge non si muove mentre Sheamus continua a minacciarlo...
Sheamus colpisce Edge con una microfonata e lo stende con una clothesline!! Edge rantola al tappeto... Edge evita il bicycle kick e sommerge Sheamus di pugni. Spear a segno di Edge!!!! Continua il buon momento del vincitore della Rumble mentre il campione WWE dimostra ancora una volta di non essere all'altezza.


Piccolo video sull'Elimination Chamber prima di andare da John Cena, pronto per il suo match.


L'atleta di Boston affronterà Cody Rhodes. Il vincitore del match si qualificherà per l'Elimination Chamber match. L'arbitro fa suonare il gong e Cody parte subito con calci e pugni contro Cena. Cody manda Cena a sbattere contro il paletto e continua a infierire con dei pugni. Cena risponde a sua volta ma incassa un russian legsweep 1...2...no. Rhodes va a segno con un neckbreaker e riprova il pin 1...2...no.
Knee drop di Cody e ancora un tentativo di pin 1...2...no. Cody prova un altro knee drop ma Cena evita. Shoulderblocks a segno. Cena prova la proto bomb ma Cody evita... Roll Up di Rhodes!! 1...2...no. Proto Bomb a segno!! Cena chiama il 5 knuffle shuffle... a segno! Cena va per la Attitude Adjustment ma Rhodes ribalta con una clothesline! Inverted suplex slam a segno per Cody 1...2...no. Cody sale sulla terza corda e centra un moonsault!! 1...2...no.
Cena prova a reagire con una irish whip che manda Cody all'angolo... Big boot di Rhodes. Cena però si carica Cody e esegue una Attitude Adjustment improvvisa!!! 1...2...3. Cena vince il match ed è il primo qualificato per l'Elimination Chamber.


Video di recap sullo Screwjob prima di andare nel backstage. Josh Matthews intercetta Vince Mcmahon e gli chiede se abbia già incontrato Bret. Vince afferma che nessuno lo vedrà perchè Bret non avrà il coraggio di presentarsi. Vince entra nel suo locker room con una faccia sorpresa. Vince chiede al suo ospite misterioso se i Canadesi abbiano un minimo di orgoglio. La telecamera ci mostra che si tratta del nostro guest host, Shatner, il quale dice a Vince che in qualità di canadese, in qualità di fan della WWE e di essere umano, lui non vede l'ora di vedere Bret Hart imbarazzarlo stasera. Shatner va via e lascia un Vince arrabbiato.


Torniamo sul ring per un altro match di qualificazione alla Chamber. Il primo a fare il suo ingresso è Jack Swagger, il suo avversario sarà Triple H!
Swagger prova subito una waist lock e porta HHH al tappeto. The Game non riesce a liberarsi e ripiega sulle corde. Swagger si fa due flessioni ma si becca dei pugni. Irish whip di HHH e high knee a segno. HHH con una clothesline manda Swagger fuori dal ring... Pubblicità per noi.
Torniamo dal break con Swagger che manda HHH all'angolo. Big boot di HHH che però incassa una ddt, tentativo di pin 1...2...no. Swagger centra un legdrop e riprova il pin 1...2...no. HHH riesce ad evitare un abdominal stretch e manda Swagger ancora fuori dal ring. The Game raggiunge il suo avversario ma Swagger manda a sbattere la testa di HHH contro l'apron. Di nuovo nel ring, Swagger connette con una powerslam 1...2...no.
Swagger prova una headlock... HHH prova a liberarsi con dei pugni ma viene rimesso al tappeto. Swagger si prepara per uno splash dalla seconda corda... HHH si fa scudo con le ginocchia!!! Pugni per Triple H, irish whip e facebuster a segno, tentativo di pin 1...2...no. Testata al paletto incassata da Swagger. HHH connette con la spinebuster!!! 1...2..no. HHH prova il Pedigree... Swagger ribalta con un back body drop!!! Splash a segno!! 1...2...no. Belly to belly suplex a segno 1...2...no. Swagger connette con degli affondi all'angolo e si carica HHH in spalla. HHH ribalta con un Pedigree improvviso!! 1...2...3. HHH si qualifica per l'elimination chamber.


Up next: Shawn Michaels vs Randy Orton.
Prima del match però un video ci mostra Shatner intento a fare una parodia di diverse theme songs dei wrestlers. Shatner si cimenta in Sexy Boy, di Shawm Michaels, My time is now di Cena e la theme di Mysterio.


Nel backstage HHH e Shawn Michaels sono intenti a chiarirsi. HHH gli dice che lui non lo avrebbe mai eliminato... Ma poi sorride e dice di non averne avuto l'occasione. Shawn continua a ossessionarsi con Undertaker e HHH gli dice che deve lasciar perdere. Questa fissa lo ha fatto impazzire la scorsa notte, durante la rumble. HHH dice a Shawn che è fortunato a non essere stato sospeso. Shawn deve qualificarsi alla rumble e uno di loro sarà WWE Champion e lui non ha problemi a affrontare HBK e a fare un altro match storico. Shawn ringrazia e si avvia sul ring.
Orton e Michaels raggiungono il ring e si può partire. Clinch al centro del ring e Shawn si rifugia all'angolo. L'arbitro li separa ma i due si cimentano in un altro clinch. Chop a segno per Michaels che poi prova una irish whip... swinging neckbreaker a segno. Ancora irish whip, tentativo di Sweet Chin Music!! Orton scappa. Shawn insegue Orton fuori dal ring... Orton prova la sua ddt ma Shawn lo trascina fuori e lo fa sbattere con la testa contro l'apron... Shawn sale sulla terza corda e centra un crossbody 1...2...no. Irish whip di Orton e Michaels rimane appeso all'angolo come un salame. Backbreaker a segno per Orton.


Orton si cimenta nella sua infinita serie di stomps... Pugni di Orton ma Shawn reagisce con delle chop. Standing dropkick di Orton!!! 1...2...no. Headlock di Randy... Michaels si rialza a fatica e a suon di pugni prova a liberarsi... Orton riprende il controllo con dei calci e poi posiziona Shawn sulla terza corda. Uppercut di Orton che poi raggiunge Michaels... Lotta tra i due sul paletto, Shawn ha la meglio e centra il Flying elbow smash!! Shawn prepara la Sweet Chin Music... Orton evita e prova la RKO!! A vuoto... Inverted atomic drop per Michaels!! Ancora uno e a seguito una chop. Flying forearm a segno... Shawn si rimette in piedi ma Orton prova un roll up!! 1...2...3. Orton con la furbizia si qualifica all'elimination chamber. Shawn Michaels rimane sul ring a disperarsi.


Ennesimo video in cui Vince dice che Bret si è fregato da solo.


Nel backstage Orton e Ted si chiariscono. Ted si congratula con Orton e chiede scusa per quanto accaduto alla rumble. Orton lo guarda male e poi se ne va via.


Torniamo sul ring per un altro match di qualificazione tra Mark Henry e Ted Di Biase. Suona il gong e si parte con un clinch. Henry spazza via Ted senza fatica... Ted prova una side headlock ma incassa uno shoulderblock, una clothesline e poi viene mandato fuori dal ring. Henry lo raggiunge ma Ted ne approfitta per colpire il braccio di Henry con il paletto. Henry centra una headbutt ma Ted con un drop toe hold lo manda contro i gradoni d'acciaio. Ted prova a infierire con dei legdrop sul braccio infortunato di Henry, tentativo di pin 1...2...no. Hammerlock da parte di Ted... Henry si rimette in piedi e con dei pugni si libera. Irish whip di Henry, Ted prova una arm ddt ma incassa una clothesline. Ancora irish whip di Henry, big boot di Ted che poi salta dritto tra le braccia di Henry... Ted rimedia e infierisce sul braccio di Mark... Ted prova la Dream Street!! Henry lo manda via ma manca lo splash... Arm ddt a segno!! 1...2...3. Anche Ted è nell'elimination chamber.


Big Show e Kofi Kingston sono nel backstage pronti per il loro match.


Cole e King mandano in onda un video in onore di Jack Brisco.


Andiamo nel backstage con Gail Kim e Kelly. Maryse le raggiunge e dice di non vedere l'ora di affrontarla. Maryse dice di aver visto la situazione tra Mickie e Michelle e dice di non voler fare la stessa fine. Maryse dice di voler mostrare cosa possono fare le donne senza imbarazzarsi come hanno fatto a SD. Maryse conclude con qualcosa in francese e va via. Gail dice di trovare tutta la situazione strana.


Show e Miz parlano nel backstage. Miz è convinto che Shatner gli darà una shot per i titoli di coppia. I due vengono raggiunti dagli Straight Edge Society. Punk dice che Long gli ha rubato la loro shot e loro avranno quello che meritano. Shatner interrompe tutto e dopo una strana grafica annuncia che la settimana prossima sia Miz e Show sia Punk e Gallows affronteranno la Dx per i titoli di coppia in un three way match!!!


Torniamo nel backstage con la DX. HHH prova a convincere Shawn che forse non è destino. Shawn deve andare avanti, si sta rovinando. Lui è Mr Wrestlemania, non ha bisogno di Taker, può affrontare altra gente a Wm. L'unica risposta di Shawn è " Non per me".


Ultimo match di qualificazione: Show vs Kingston. Miz arriva a bordo ring per aiutare il suo nuovo alleato. Kofi parte all'attacco con dei calci ma viene lanciato via. Kofi prova a reagire con dei pugni ma incassa un headbutt e delle chop. Show continua ad infierire su Kingston e a suon di calci e pugni. Show manca un big boot e cavalca le corde... Dropkick di Kofi e Show cade dal ring... pubblicità.


Torniamo dal break con Show di nuovo in controllo. Big Show applica una headlock... Kofi si rimette in piedi e centra una jawbreaker... Pugni di Kofi ma Show lo stende con un headbutt. Kofi cade dal ring e Miz lo prende in giro... Arriva MVP dal pubblico!!! MVP mette Miz in fuga!!! Show riporta Kofi sull'apron ma incassa una guillotine contro le corde... Kofi colpisce Show con qualcosa di non meglio identificato. Dropkick di Kofi a segno. Ancora un dropkick al ginocchio e uno al volto e Show è al tappeto. Kofi chiama il legdrop.... a segno! 1...2...no. Show è all'angolo e Kofi lo colpisce con dei pugni... Show si fa male agli occhi e l'arbitro cerca di allontanare Kofi... Knockout Punch di Show!! Big Show però colpisce l'arbitro!! Show manda Kofi fuori dal ring e prova a risvegliare l'arbitro. Arriva un altro referee che chiama la squalifica!!! Show viene squalificato e Kofi si qualifica per il match al prossimo PPV!! Show si infuria e prova a spiegarsi con l'arbitro.


Ancora un video, per chi vivesse sotto le pietre, che ricapitola la situazione tra Vince e Bret.


Elimination Chamber WWE Championship match: Sheamus ( c) vs John Cena vs Triple H vs Randy Orton vs Ted di Biase vs Kofi Kingston


Il guest host della prossima settimana sarà Carl Edwards
Next week: Triple threat Unified tag team championship match: Dx ( c) vs Straight Edge Society vs Miz & Big Show


Jerry Lawler è sul ring e presenta Shatner. Lawler dice che non solo è un grande fan della WWE ma anche colui che introdusse Lawler nella Hall of fame. Shatner arriva accompagnato dalle due escort di RAW, le Bella Twins. Shatner finge di inciampare e fa cadere anche il povero Jerry. Dopo un esilarante siparietto ( ??) Shatner ci dice di essersi divertito a fare il guest host. Shatner si dice onorato di poter presentare stasera Bret Hart!! Bret Hart si presenta a RAW nonostante la convizione di Vince!! I due si stringono la mano e Bret si arma di microfono.
Bret ricorda quanto accaduto con Vince... Bret dice di aver pensato a quanto successo per oltre un mese e non riusciva a rispettarsi. Lui è tornato dopo 12 anni, anni in cui si è fatto coraggio ed è tornato per fare pace. La gente gli diceva che era pazzo, tutti lo avevano avvertito ma lui è stato abbastanza stupido da credere di potersi mettere tutto alle spalle. Bret dichiara di non essere qui per fare pace con nessuno ma per parlare con Vince e chiarire una volta per tutte. Bret invita Vince a salire e gli promette che se non lo farà andrà lui a cercarlo.
Vince si decide a presentarsi sul ring con la sua solita camminata. Sguardi intensi tra i due.
Vince dice di volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe. Vince dice di non rimpiangere nulla di quanto fatto. Bret si congratula dicendo a Vince che questa è la prima cosa onesta che gli ha detto. Bret dice a Vince di essere il miglior bugiardo al mondo. Lui gli ha mentito a Montreal e gli ha mentito qualche settimana fa, quando gli ha detto di essere orgoglioso di lui. Bret parla di quanto detto da Cena a Vince, di come Cena lo ha definito patetico. Bret sa cosa vuol dire sentirsi patetici... Lui lo era otto anni fa quando sedeva in una sedia a rotelle a causa di un ictus. Ogni giorno pensava a come avrebbe fatto a rialzarsi e alla fine ci è riuscito. Lui si è ripromesso di non sentirsi più patetico per il resto della sua vita. Lui è venuto qui, gli ha offerto la mano ma Vince lo ha colpito e lo ha fatto sentire patetico. Per anni lui ha lavorato per Vince, combattendo malato e infortunato pensando che un giorno Vince lo avrebbe apprezzato. Ma si sbagliava... Vince non apprezza nulla. Vent'anni gli sono serviti per costruirsi una reputazione e Vince gliel'ha distrutta in due minuti. Due settimane fa Vince lo ha paragonato una un chewing gum che ha perso il sapore... Bret afferma che questo chewing gum ha ancora abbastanza sapore da prenderlo a calci in culo!!!!
Vince comincia a elencare i nicknames di Bret e poi lo insulta. Vince dice a Bret che lui non è un eroe per i Canadesi, non per gli Americani... per nessuno!! Vince non sa cosa ci vede la gente in lui... Loro lo adorano ma lui è solamente patetico. Bret non ha personalità, non quella di Austin, HBK e Mr Perfect... Se non fosse stato per loro Bret non sarebbe arrivato da nessuna parte. Bret non ha carisma, non ha padronanza dell'inglese, una faccia da cane bastonato ed è vestito come un idiota. Quello che Bret non capisce è che lui meritava di essere fregato. Vince aggiunge che Stu Hart non merita di essere nella Hall of Fame quindi Vince ritira quanto detto il quattro Gennaio. Bret si arrabbia e attacca Vince!!!! Bret si prepara per la Sharpshooter!!!! ARRIVA BATISTA E ATTACCA BRET!!!! Batista tiene fermo Bret e Vince gli sputa in faccia!!!! Il pubblico invoca Cena, ma RAW si chiude con queste immagini! Noi ci rivediamo la prossima settimana!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top