• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 08/02/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 08/02/2010

Ancora due settimane ci separano da Elimination Chamber mentre lo show riparte da Lafayette. Stasera la DX difenderà i titoli di coppia contro Miz & Big Show e contro Cm Punk e Luke Gallows in un elimination match. Come si comporterà Michaels dopo aver perso la possibilità di affrontare Undertaker? In più, vedremo ancora una volta quanto accaduto tra John Cena e Batista e le reazioni del rapper/Marine a riguardo.

Lo show si apre ancora una volta con un video riguardante tutta la storia dello Screwjob di Montreal.

Dopo il video partono sigla e pyros per dare inizio ad una nuova puntata di Monday Night RAW.

Tonight : Triple Threat Elimination tag team championship match : DX © vs Straight Edge Society vs Miz & Big Show.

Partono immagini dal backstage con un auto NASCAR che si cimenta in diverse acrobazie. L'auto entra poi nell'arena ed è Hornswoggle a essere alla guida dell'auto. Hornswoggle si cimenta in qualche crotch chop mentre Kelly Kelly presenta l'ospite di stasera : Carl Edwards.
Edwards ringrazia il pubblico e dice di essere felice di essere a RAW nella città vincitrice del superbowl. Il guest host fa un pò di pubblicità alle gare NASCAR. Edwards si dice amico di John Cena... L'ospite viene interrotto dal WWE Champion: Sheamus!!!
Sheamus dice che il suo superbowl sarà tra sette settimane a Wrestlemania. Lui arriverà a Wm da campione e per questo Sheamus pretende di entrare per ultimo nella chamber. Sheamus afferma che essendo il campione WWE, Edwards è un ospite nel suo show... Christian interrompe il campione WWE!!! L'ECW Champion stringe la mano a Edwards e si presenta... Christian si dice fan del NASCAR... Sheamus gli chiede cosa diavolo ci faccia li e come si permetta di interromperlo.
Christian dice che Edge settimana scorsa ha detto che potrà scegliere tra Sheamus e Undertaker per Wm senza nominare il suo ECW title. Christian si dice offeso ma poi quando Mcmahon ha annunciato la chiusura della ECW lui ha capito... Sheamus insulta Christian e il canadese ricambia l'insulto. Christian prende in giro Sheamus per il suo taglio di capelli e Sheamus risponde che Christian sarà disoccupato... Christian lo corregge dicendo che lui diventerà un free agent il che significa che potrà scegliere un qualsiasi show della WWE in cui andare... Lui ha la sensazione che i suoi peeps a RAW sentano la sua mancanza. Quindi lui è venuto qui per tastare il terreno e sfidare Sheamus stasera. Christian chiede a Edwards di rendere la cosa ufficiale e Carl annuncia che il match si terrà proprio ora!!

Arriva un arbitro e si parte con il match mentre Edwards viene scortato via dalle Bellas. Clinch al centro del ring... Sheamus mette Christian al tappeto... Ancora clinch e pugni del WWE Champion. Back elbow di Christian che prova un crossbody... Christian finisce tra le braccia di Sheamus e subisce una fallaway slam. Clothesline di Sheamus che manda Christian a bordo ring... pubblicità per noi.
Torniamo dal break con una chin lock di Sheamus... Christian si libera con dei pugni ma Sheamus riprende il controllo... Christian evita delle clothesline ma incassa uno shoulderblock. Sheamus prova una irish whip ma Christian si appende alle corde... Christian abbassa le corde e fa cadere Sheamus dal ring. Springboard crossbody di Christian!!! Sheamus manda Christian a sbattere contro il paletto d'acciaio e poi lo getta contro la barricata. Di nuovo nel ring Sheamus infierisce sull'avversario con dei pestoni e prova un pin 1...2...no. Hammerlock applicata dal WWE Champion... Sheamus manda Christian a sbattere contro l'angolo e continua con la presa al braccio... L'arbitro lo allontana e Christian ne approfitta per dei pugni... Missile dropkick per il canadese. Ancora pugni del campione ECW... Sheamus manda Christian sull'apron ma Christian usa le corde per infierire... Back elbow dalla seconda corda per il canadese. Christian prova un crossbody ma Sheamus lo abbranca al volo!!! Sheamus prova il bicycle kick... a vuoto!! Clothesline di Sheamus!! Il WWE Champion prova uno splash all'angolo... Pendulum kick di Christian!! Tornado ddt del canadese, tentativo di pin 1...2...no!!! Christian chiama il Killswitch... no!! Christian manca uno splash e Sheamus lo manda contro il paletto... Bicycle kick a segno!!! Sheamus connette con la Crucifix Powerbomb!!! 1...2...3. Il campione WWE vince in modo pulito il suo primo match contro un grande nome.

Andiamo nel backstage con HHH... Shawn Michaels lo raggiunge e gli chiede scusa per il suo comportamento. HBK gli chiede di capire e dice che la DX non è mai stata a WM...HHH lo interrompe e dice che lui si è qualificato alla chamber e per quanto gli piaccia la sua idea, lui ha intenzione di vincere il WWE Championship e andrà a Wm in qualità di campione. Shawn non la prende bene e se ne va via arrabbiato.

Cole e Lawler mandano un video che ricapitola quanto accaduto settimana scorsa tra Bret e Vince, con il coinvolgimento di John Cena e Batista.

Andiamo nel locker room della Legacy con Ted e Cody. Cody chiede a Ted se sia orgoglioso di se stesso e Ted risponde di si. Cody dice che lui ha affrontato Cena mentre Ted ha affrontato Henry per qualificarsi... Anche lui ha battuto Henry... Ted dice di smetterla di lamentarsi perchè se fosse stato abbastanza bravo da battere Cena lui sarebbe nella chamber. Cody risponde che neanche Ted potrebbe battere Cena. Ted dice che è ovvio che lui è il migliore tra i due... Cody chiede se sia il film a renderlo migliore... Orton li interrompe e chiede a Ted se si creda meglio di lui... Ted dice che lo scopriranno nella chamber. Orton intanto afferma di aver appena parlato con il guest host e stasera Ted avrà modo di provare che Cody si sbaglia perchè affronterà John Cena!!! Orton dice a Cody di non essere così felice perchè lo ha fatto squalificare alla Rumble. Orton dice che sa che le sue intenzioni erano buone, lui apprezza il suo sforzo... Ma stasera Cody se la vedrà con Orton!!

Nel backstage la Straight Edge Society si dirige verso il ring per il match dei titoli di coppia.

Ed è proprio il momento del match con in palio i titoli di coppia. Teddy Long è al tavolo di commento insieme a Cole e Lawler. Punk prima del match ha qualcosa da dire. Punk afferma che non è un segreto che il paese attraversa un brutto momento e molti si appoggiano alla droga e all'alcool. Punk dice che il pubblico è debole e perchè non vale nulla. Loro non conoscono altre vie ma stasera loro vinceranno i titoli di coppia e mostreranno alla gente perchè Straight Edge significa essere i migliori. Punk continua a blaterare su come la gente lo pregherà di salvare altre anime e Punk poi chiama tale Jared di Subway. Punk afferma che la Straight Edge Society cerca un responsabile per la propaganda ma Jared si riufiuta. Punk è stupito dal rifiuto del tizio e dice che lo userà come esempio per gli altri. Punk manda i suoi scagnozzi a prendere Jared ma risuona la musica della DX!! Arrivano anche Show e Miz e il match può partire. Miz fa subito il bulletto in mezzo al ring ma si becca dei pugni Gallows... La Dx fa fuori Show e poi HBK manda Punk fuori dal ring mentre HHH si occupa di Gallows. La DX usa Miz come arma e lo getta contro gli altri. Break per noi.
Al ritorno dalla pubblicità Punk subisce delle chop da HBK. Punk ribalta una irish whip e centra un high knee e un running bulldog 1...2...no. Entra Show che fa fuori Shawn con un headbutt. Show manda Punk e HBK all'angolo... Splash a vuoto per Show e tag per HHH e Gallows. HHH e Gallows attaccano Show ma subiscono delle testate. Show tiene il controllo del match e colpisce Luke con dei pugni. Chop del gigante per Gallows e chop anche per HHH. Clothesline di Show su Gallows... HHH prova a reagire con dei pugni. Facebuster di HHH che tenta il Pedigree... Show lo manda fuori dal ring con un back body drop!! Ancora pubblicità.
Torniamo dal break con Punk in controllo del match. Punk prova un pin su HHH 1...2...no. Tentativo di pin su Miz 1...2...no. Punk connette con degli elbow drop sul ginocchio di The Game. Miz anche infierisce su Triple H e lo porta all'angolo. Miz passa poi ad attaccare Punk con dei calci... Miz prova una irish whip su Punk e lo manda contro HHH... Big boot di HHH su Punk!! HHH prova una clothesline... Punk evita!! HHH colpisce così Miz! Dropkick di Punk su Miz e tentativo di pin 1...2...no. Miz connette con una jawbreaker e manda poi Punk all'angolo. Running clothesline a segno per Miz... Serena fa cadere Miz dal ring!!! Miz insegue Serena... Spinebuster di HHH!!! HHH torna nel ring e si trascina verso Shawn... Punk lo ferma ma arriva il tag. Pugni di HBK e irish whip.... flying forearm di HBK. Inverted atomic drop e bodyslam per HBK. Shawn sale sulla terza corda per la flying elbow smash... a segno!!! HBK prepara la Sweet Chin Music.... Luke Gallows colpisce Shawn con una clothesline!!! HHH fa fuori Gallows! Punk prova la GTS!! Shawn evita e connette con la Sweet Chin Music !! 1...2...3. Show asfalta Shawn e HHH con una double clothesline. Mentre Show insulta Shawn vediamo Gallows che trasporta via Punk... HBK prova a colpire Show con delle chop ma viene rimesso al tappeto. Pugno all'addome da parte del gigante che poi prova a strozzare Shawn con le corde. Mentre l'arbitro si distrae Miz infierisce su HBK con un calcio alla tempia. Show passeggia sullo stomaco di HBK... Ancora pugno all'addome da parte del gigante... Shawn prova a reagire con dei pugni ma Show lo manda all'angolo. Splash a vuoto per Show e HBK connette con un big boot... Ancora una volta Show fa la figura del fesso e incassa un calcio di Michaels... Sideslam di Show!! 1...2...no. Tag per Miz che centra un calcio al volto su Michaels, tentativo di pin 1...2...no. Miz prova una sleeper hold... Shawn si rimette in piedi e si libera con dei pugni... Miz lo tira per i pochi capelli rimasti per impedirgli il tag. High knee e neckbreaker a segno per il campione US. Miz prova lo Skull Crushing Finale... Shawn si libera con delle gomitate e manda via Miz... Dentro Show che abbranca Shawn e lo manda via da HHH. Sweet Chin Music a segno!!! Tag per Miz e HHH... Pugni di The Game... High knee a segno. Facebuster centrata da HHH. Spinebuster a segno per HHH e Shawn si prende il tag all'improvviso!! I due della DX litigano e Miz manda Shawn a sbattere contro HHH... Roll up di Miz!!! 1...2...3. Miz e Show vincono il match e diventano i nuovi campioni di coppia!!! I due della DX litigano e Shawn abbandona HHH sul ring.

Tonight: John Cena vs Ted Di Biase.
Cody Rhodes vs Randy Orton


Josh Matthews è in compagnia dei nuovi campioni di coppia. Show dice che loro hanno fatto qualcosa che lui e Jericho non sono mai riusciti a fare e cioè battere la DX. Show piagnucola sul come Miz lo tratti come un amico mentre Jericho volesse solo sfruttarlo. Miz dice che loro due domineranno tutti gli shows. Loro hanno tutte le cinture... Miz dice che loro sono i MizShow e sono fantastici. I due cominciano a litigare su quale nome debba stare per primo e vanno via.

Le telecamere inquadrano Michaels nel backstage. Shawn minaccia Carlito e chiede dove sia Long... Shawn trova Long e gli chiede di trasferirlo a SD. Shawn dice che non gliene frega della DX. Lui vuole andare a SD, vuole che Long metta fuori qualcuno della chamber e lo inserisca... Shawn afferma che così vincerà la chamber e darà a Taker un rematch per Wm. Long dice di non poter cambiare la chamber perchè i partecipanti si sono guadagnati il loro posto. Shawn minaccia Long ma HHH lo interrompe. HHH gli chiede se voglia rovinare la DX e la sua carriera per questa ossessione. Shawn dice che la sua carriera è finita... SHAWN COLPISCE TEDDY LONG CON LA SWEET CHIN MUSIC!!!

Torniamo sul ring con Maryse al tavolo di commento ad assistere al match tra Gail Kim e Jillian Hall. Jillian manda Gail fuori dal ring e poi la riporta dentro e prova il pin 1...2...no. Irish whip di Jillian... Gail evita uno splash e sale sulla seconda corda ma Jillian la fa cadere 1...2...no. Pugni della Hall su Gail. Bodyslam tentata da Jillian ma Gail ribalta e centra la sua finisher!!! 1...2...3. Gail vince il match e Maryse si congratula con Gail. Maryse si dice sua fan e continua dicendo di non vedere l'ora di affrontarla. Maryse comincia a blaterare in francese. Maryse augura a Gail buona fortuna e le due si stringono la mano.

La grafica ci annuncia che il primo wrestler ad entrare nella Hall of Fame del 2010 sarà : The Million Dollar Man Ted Di Biase. La regia ci mostra un lungo video che ne ripercorre la carriera.

Edwards e Jared sono nel backstage a parlare... I due vengono raggiunti da Santino che, prima prova a cantare, e poi si lamenta con il Guest host di averlo messo contro Swagger per Superstars. Alla festa si aggiunge Kofi Kingston, il quale propone a Edwards di organizzare degli scontri diretti tra i sei partecipanti della chamber. Edwards apprezza l'idea e si chiede se sia il caso di organizzare già i match o lasciare che lo faccia il prossimo guest host. Santino dice che il prossimo guest host organizzerà i match se avrà classe... Parte un video che annuncia che il prossimo guest host sarà Jerry Springer!!

Torniamo all'azione con il match tra Cody Rhodes e Randy Orton. Suona il gong e si può partire. Orton spintona Cody che però non reagisce. Orton gli urla contro e continua a spintonarlo. Cody lo schiaffeggia ma si becca un calcio all'addome... Dropkick improvviso di Rhodes!! 1...2...no. Clinch tra i due e Orton colpisce Cody con dei pugni. Cody riesce a reagire e connette con un russian legsweep 1...2...no. Orton solleva Cody e lo appende alle corde. L'ex WWE Champion infierisce sul suo avversario con dei pugni. Orton posiziona Cody sulla terza corda e lo colpisce con dei pugni. Orton sale in quota e prova un superplex... Cody si libera con dei pugni ma manca il crossbody... Orton chiama la RKO... Arriva Sheamus!!! Orton si distrae e Cody centra la Cross Rhodes!!! 1...2...3. Cody Rhodes batte Randy Orton!!!! Sheamus sale nel ring e colpisce Orton con il bicycle kick!!! Sheamus prova a infierire ancora su Orton ma arriva Cody con una sedia a salvarlo!!

Ancora una volta ci viene mostrato il video che ricapitola la situazione tra Batista e Cena. Viene poi mostrato Cena che si aggira nel backstage.

Cambiamo location e andiamo con Matthews. Josh è in compagnia di Edwards. Il guest host dice di voler lasciare il segno su RAW e quindi ha deciso di organizzare lui stesso i single matches tra i partecipanti della chamber. Il primo match sarà Sheamus vs Randy Orton, poi Ted Di Biase vs Kofi Kingston e poi il terzo match sarà davvero speciale: Triple H vs John Cena.

E passiamo proprio al match tra Ted Di Biase e John Cena. L'uomo di arancio vestito si avvia di corsa sul ring e assalta subito Di Biase. Cena fa sbattere Ted contro l'angolo e lo sommerge di pugni. Cena manda Ted fuori dal ring e lo raggiunge. Cena manda Ted a sbattere violentemente contro la barricata e poi lo chiude nella STF!!! Ted cede ma il match non è neanche partito. Cena lascia Ted e gli arbitri soccorrono il povero malcapitato.
Cena torna nel ring armato di microfono e dice che stasera non vuole perder tempo con un match. Cena chiede spiegazioni a Batista e lo sfida. Settimana scorsa lui è stato mandato a RAW per farlo fuori ma non ha funzionato, lui è ancora li. Cena sfida di nuovo Batista a presentarsi.Pubblicità per noi.
Torniamo dal break dove Cena dice che Batista non si è presentato perchè ha paura per la sua incolumità o perchè il suo attacco è stato frutto di una decisione di business... E questo fa venire in mente a Cena un solo uomo: Vince Mcmahon. Due settimane fa lui lo ha chiamato patetico e come premio è stato attaccato da Batista. Lui è convinto che dietro ci sia Vince e se non può vedersela con Batista vorrebbe almeno parlare con il chairman.
Il padrone della WWE non si fa attendere e arriva sul ring armato di microfono e scortato da uno squadrone della security. Vince si ferma a bordo ring e Cena dice che 10 guardie non sono abbastanza per fermarlo. Può anche arrivare con un carro armato ma non lo fermerà. Cena invita Vince a parlare sul ring come un uomo... O può mandargli i suoi uomini ma questo lo farà arrabbiare ancora di più. Vince sale da solo sul ring e ricorda a Cena che lui è il maschio alfa. Vince aggiunge che quando Dio creò la Terra e tutto il resto, lui aveva in mente Vince e non Adamo. Vince sa che Cena tornerà a parlare di Bret e di quello che hanno fatto lui e Batista. Vince ammette di aver assunto Batista e se la ride pensando a quanto accaduto settimana scorsa. Vince dice però che non ha mai detto a Batista di attaccare Cena. Cena chiede allora perchè... Vince allora ipotizza che il motivo sia che Cena lo ha eliminato dalla rumble... O forse semplicemente a Batista non piace Cena. Vince dice che c'è molta gente a cui Cena sta antipatico e uno di questi è Vince. Mcmahon dice di odiare i fans presenti stasera e i polsini arancioni di Cena.
John va faccia a faccia con Vince e gli urla se ancora una volta il motivo siano i soldi. Cena dice che Vince si preoccupa solo di fare più soldi. Cena dice di fare il wrestler perchè ama questo sport, per i momenti speciali come questo. Cena comincia poi ad urlare qualcosa sul superbowl per far felici i fans. Cena dice che Vince non può dare un prezzo a questo. Cena promette che vincerà il titolo WWE tra due settimane. Lui fa il wrestler per i momenti come Wm 26 quando sarà davanti milioni di persone con il titolo WWE tra le sue mani. Questo è il motivo per cui le WWE superstars sono li.
Cena torna a parlare di Bret dicendo che Hart vuole un altro momento. BRET VUOLE UN ALTRO MATCH A WM!!! E VUOLE CHE VINCE SIA IL SUO AVVERSARIO!! Vince sembra incredulo e dice che Bret non vuole davvero ciò. Cena dice che ora Vince ha l'occasione di avere il suo Wrestlemania moment... Vince rimane solo nel ring. Cena chiede ancora una volta a Vince se la sua risposta sia un si o un no. Vince zittisce Cena e ACCETTA LA SFIDA DI BRET!!! Cena ringrazia Vince per avergli risposto e ringrazia anche a nome dei fan. Cena va via dicendo che rimane solo un'altra persona... Vince comincia a parlare con Bret, dicendo che sa che è a Calgary e sa che non vuole essere umiliato a Wm come è accaduto settimana scorsa. Ancora una volta parte il video riguardo Bret e l'attacco di Batista.
Torniamo da Vince che blatera. BRET ATTACCA IMPROVVISAMENTE VINCE!!! La security prova a fermarlo ma Bret li mette al tappeto mentre Vince se la da a gambe.
Vince dice a Bret che ha cambiato idea, non lo affronterà a Wm perchè Bret meritava di essere fregato. Bret lo insegue con una sedia e Vince viene portato via dalla security. Bret distrugge lo stage dalla rabbia. Bret distrugge anche il tavolo dei commentatori e poi sale sul ring per prendersi l'ovazione dei fans. E sulle immagini della rivincita di Hart si chiude anche questa puntata di RAW.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top