• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 01/03/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 01/03/2010

Cheech e Chong saranno a capo di questa puntata di RAW che va in onda dal Ford Center di Oklahoma City, Oklahoma. Già annunciato per stasera un match tra Randy Orton e Ted Di Biase. Inoltre, Bret Hart si presenterà su invito di Mcmahon per dare un ultimo saluto ai fan.

Consueti pyros prima che Lawler e Cole ci diano il benvenuto ad una nuova puntata di Monday Night Raw.

E' Shawn Michaels a salire per primo sul ring, in borghese. Mentre Michaels prende posizione viene mostrato un video su quanto accaduto nell'Elimination Chamber di Smackdown.
Shawn afferma che molti nel backstage credono che sia pazzo nel mettere in palio la propria carriera contro Undertaker. Tutti non hanno il coraggio di guardarlo negli occhi e bisbigliano alle sue spalle. Nessuno crede in lui e nessuno crede che lui possa battere Undertaker a Wrestlemania. Ma Michaels sa di essere stato l'unico ad aver messo davvero in pericolo la streak di Taker, sa di essere Mr Wrestlemania e sa di poter mettere fine alla streak quest'anno.
Shawn invita tutti i wrestlers nel backstage a raggiungerlo nel ring e a dargli una ragione per la quale non credono che lui possa farcela... Arriva Triple H !!!
Shawn Michaels si sente particolarmente offeso dalla sua presenza e si dice deluso dal fatto che dopo 15 anni di amicizia Hunter non creda in lui. HHH risponde che lui non crede che Michaels possa battere Taker a Wrestlemania... lui sa già che Shawn lo farà!!!
HHH dice che non dovrebbe preoccuparsi della gente nè delle telecamere... Questo riguarda solo loro due. Hunter dice che Shawn è il migliore in questo business e si dice onorato di essere stato nel ring con lui. HBK non dovrebbe preoccuparsi di quello che dicono nel backstage perchè nessuno di loro lo conosce davvero.
Hunter afferma che ogni anno, durante la Road to Wrestlemania, le loro strade si separano. Hunter però afferma che la DX non morirà mai, nonostante ciò. HHH dice che passerà molto tempo prima che li rivedranno in tag team ma stasera la DX si riunirà di nuovo!!! Hunter afferma che non gli piacerebbe lasciare come ultima immagine la DX che perde un match con i titoli in palio... Hunter dice infatti che loro useranno la loro clausola di rematch stasera!!!
Shawn dice di apprezzare ma le loro strade resteranno comunque separate. Hunter afferma che i titoli possono non essere difesi entro 30 giorni, e solo 28 giorni li separano dalla notte dopo Wrestlemania... Il che significa che quel giorno loro due saranno sul ring a celebrare alla maniera della DX... Perchè quel giorno Shawn Michaels sarà conosciuto come l'uomo che mise fine alla streak di Undertaker!!!! HHH dice di credere che Shawn Michaels sarà li dopo Wrestlemania perchè lui crede che Shawn Michaels batterà Undertaker... HHH chiede ad HBK in cosa creda lui e Shawn risponde che crede che stasera ci sono dei titoli di coppia da vincere!!!
I due si esibiscono nella loro taunt e lasciano poi il ring.

Nel backstage facciamo il nostro primo incontro con i guest hosts. I due vengono raggiunti dalle Bellas che cominciano a flirtare con loro. Cheech precisa che loro sono dei tipi normali e non come i personaggi che interpretano. Cheech le manda via e dice che andrà a farsi un giro per godersi l'ambiente.
Chong rimane seduto sul divano quando appare Hornswoggle. Cheech dice di aver visto RAW abbastanza da sapere che non si tratta di un' allucinazione. Hornswoggle da a Cheech della strana roba da mangiare e la stanza comincia a girare.

Video di recap sull'attaco di Orton ai danni di Di Biase e Rhodes.

Ed è proprio il momento del loro match. Suona il gong e Ted parte all'attacco con calci e pugni. Orton ribalta la situazione e chiude Ted all'angolo. Irish whip di Orton che poi centra una clothesline. Clinch al centro del ring, Ted porta Orton all'angolo e lo colpisce con dei calci... L'arbitro lo allontana ma Ted continua con calci e pugni ad attaccare Orton. Si sale sulla terza corda ma Orton si sbarazza di Ted... Standing Dropkick di Ted!! Di Biase manda Orton fuori dal ring e lo raggiunge. Ted prova a mandare Orton contro il paletto d'acciaio ma Randy ribalta e fa sbattere la testa di Ted contro il paletto!! Uppercut di Orton. Si torna nel ring ma Ted scappa di nuovo fuori... Pubblicità per noi.
Dopo la pubblicità Ted è di nuovo in controllo del match. Ted attacca Orton con dei pestoni. Di Biase porta Orton a sbattere contro il paletto con la testa e poi prova a strozzarlo con un piede. Takedown di Di Biase e calcio alla tempia, tentativo di pin 1...2...no. Chinlock di Ted... Orton si rimette in piedi dopo aver arrancato per un paio di minuti e si libera con dei pugni... Ted ribalta un attacco di Orton con una clothesline 1...2...no. Scambio di pugni tra i due al centro del ring... Ted sembra avere la meglio e prova una irish whip... Powerslam di Orton!!! Ora è il suo turno di colpire l'avversario con dei pestoni. Knee drop a segno per lui. Orton prepara la RKO... Rhodes arriva e distrae Orton!! Ted prova un roll up!!! 1...2...no. Orton prova a sua volta un roll up!! 1...2...Interviene Cody Rhodes!! Orton attacca Cody mentre scatta la squalifica. I due ragazzi infieriscono su Orton con dei calci... Orton riesce però a tenerli a bada entrambi... Dropkick su Di Biase!!! Backbreaker su Rhodes!!! Orton prova la sua DDT su Rhodes ma Di Biase lo tira via. Ancora una volta Randy riesce ad avere la meglio sui suoi compagni nonostante l'inferiorità numerica.

Still to come: Unified tag team championship: ShowMiz © vs DX

Nel backstage c'è una limousine dalla quale esce un Bret armato di stampelle.

Di nuovo nel backstage Chong è in compagnia di una bella ragazze e le massaggia le spalle. Cheech arriva e gli ricorda che lui ha problemi con lo zucchero. Chong dice di stare bene ma Cheech gli chiere perchè stia massaggiango Regal... La Diva infatti si rivela essere l'atleta inglese. Stessa scena quando si presenta Masters che parla con voce femminile e fa ballare i pettorali... Nella visione di Chong si tratta di Kelly. Arriva anche Hornswoggle che convince anche Cheech a prendere i cereali dati a Chong.

Un video ci ricapitola tutta la situazione tra John Cena e Batista.

Abbandoniamo però quella situazione e passiamo ad un match di qualificazione per il Money in the Bank. Ad entrare è l'eroe di casa che se la vedrà con Santino Marella. Suona il gong e il match può partire... Clinch al centro del ring, Santino connette con qualche pugno ed evita una clothesline... Santino non riesce a connettere con un hip toss e incassa la Gutwrench Powerbomb!! 1...2...3. Swagger si qualifica per il MITB.

Rimaniamo sul ring perchè è il turno di John Cena. L'ex WWE Champion dice che molta gente pensa che Batista gli abbia rubato il titolo. Cena dice di averci pensato e capisce che Batista ha fatto un accordo con Vince e ha ottenuto una shot al titolo. Ma settimana scorsa le cose sono diventate personali... Batista continuava a colpirlo nonostante lui non potesse muoversi e questo non lo capisce... Tutti vogliono essere campioni ma ciò non giustifica le azioni di Batista. Cena dice che entrambi sono in WWE da molto tempo e non ha mai avuto problemi con Batista, lo considerava un amico ma ora lui ha un problema con Cena.
Cena ricorda che sarà nel main event di Wrestlemania contro Batista... Ma quel match sarà tra quattro settimane. Quello che ha fatto Batista richiede una rivincita e Cena vuole ottenere vendetta proprio stasera!!
Arriva il WWE Champion accompagnato da sei uomini della security!!! Batista mostra fiero la sua cintura mentre Cena se la ride. Cena da del codardo a Batista ma The Animal precisa che la security è li per proteggere Cena. Batista dice che non avrebbe problemi ad andare li e stendere nuovamente Cena ma la security è li per impedirlo. Cena ringrazia ma lo invita comunque sul ring. Cena chiama di nuovo cordardo Batista ma il WWE Champion se la ride. Batista dice che Cena è un tipo divertente... Batista dice che la ragione per cui ha fatto ciò che ha fatto settimana scorsa è che lui vuole affrontare Cena a Wrestlemania. Lui ha perso il match, Cena ha avuto ciò che voleva, lui ha avuto ciò che voleva... tutti ci hanno guadagnato.
Loro sono stati tanto tempo in WWE... Sono arrivati al top nello stesso momento, ma loro non potrebbero essere più diversi. Loro sono le star più grandi dell'era post Attitude. Loro hanno vinto il titolo a Wrestlemania 21. Ma per qualche strana ragione la WWE ha scelto Cena come uomo di facciata. Cena è stato scelto come il volto della WWE, come l'uomo copertina, l'uomo delle pubblicità e dei film. Il testimone è stato passato da Austin a Cena... Ma doveva esserci lui al posto di Cena. Lui è il migliore della compagnia. Quindi ha fatto quello che ha fatto settimana scorsa per due ragioni: 1) battere Cena e provare che lui è migliore di Cena 2) Lui non sopporta Cena.
Cena promette che a Wrestlemania batterà Batista. Cena dice che le cose sono andate diversamente per loro due perchè lui lavora duro per la compagnia, è il primo a presentarsi e l'ultimo ad andare via... Mentre Batista non arriva neanche puntuale. Tutti in WWE sa che Cena ha dato la vita per questo business mentre Batista aspetta che il business gli sia consegnato. Batista è egoista, lo è sempre stato e lo sarà sempre.
Il WWE Champion dice di essere d'accordo. A lui non importa dei fan, lui è li per fare soldi e vincere soldi. Non gli importa se lo tifano o meno. Batista invita Cena a continuare a baciare bimbi e ad abbracciare ciccione mentre lui andrà in palestra ad allenarsi per trionfare a Wrestlemania. Batista ricorda a Cena che quando loro due sono nel ring insieme brutte cose accadono a Cena... Batista ricorda che lui ha rotto il collo a Cena.
Cena si altera e comincia a parlare ma Batista lo interrompe dicendo che non gli importa cosa pensa lui. Quello che Cena pensa è irrilevante. Batista invita Cena a dire qualche stupida catchphrase per entusiasmare il pubblico... E' questo che sa fare Cena. Batista invita Cena a dire qualcosa che ispiri la gente... Batista dice a Cena che non può batterlo e Cena stesso lo sa. Cena rimane senza parole mentre il WWE Champion mostra fiero il suo titolo.

Tonight: Farewell to Bret Hart.
Unified tag team championship match: ShowMiz ( c) vs DX.

Di nuovo nel backstage con Cheech e Chong. C'è con loro Chavo Guerrero che indossa un sombrero e dei baffi finti. Con loro ci sono anche I Colons, Katie Lea e Yoshi Tatsu, tutti con baffi finti. Viene mostrato anche un pollo in gabbia... Nel delirio generale si sente una voce che annuncia un Divas pillow fight match.

MITB Qualifier Match: MVP vs Zack Ryder. Ryder parte con dei calci e dei pugni. Irish whip... MVP evita uno splash e centra un over the head belly to belly suplex... Facebuste di MVP.
MVP chiama il Ballin Elbow... a segno!! Playmaker a segno!!! 1...2...3. Anche MVP si qualifica per il MITB con un match lampo.

I due guest hosts salgono sul ring e annunciano il Divas Pillow fight match. Le partecipanti saranno Eve, Kelly Kelly, Gail Kim, Maryse, Jillian e Alicia Fox.
Suona il gong e tutte si cimentano in cuscinate sulla povera Maryse... Jillian ne approfitta per fare piazza pulita con delle clotheslines. Jillian ci delizia con una canzoncina ma Kelly ci priva di questa soave esperienza con delle cuscinate... legdrop di Kelly e tentativo di pin 1...2...no. Maryse interviene e prova ad eliminare Kelly 1...2...no. Si riprende anche Gail che si lancia all'attacco su Maryse. Pioggia di cuscinate per Gail che poi centra la sua finisher!!! 1...2... Eve interrompe. Risorge anche Alicia che con delle cuscinate infierisce sulla Kim... Gail reagisce ancora con la sua finisher... Interviene di nuovo Eve che fa fuori Gail con un dropkick e approfitta di una Alicia al tappeto per centrare una senton!!! 1...2...3. Eve si aggiudica un match utilissimo e i due guest hosts le dedicano un applauso... Arriva anche Hornswoggle che distribuisce altri cereali allucinogeni... Lawler prova ad assaggiarli ma Cole lo ferma.

Il prossimo ad entrare nella Hall of Fame del 2010 è : "Mad Dog" Maurice Vachon. Dopo un video di recap sulla sua carriera Cole ci fa sapere che sarà Pat Patterson ad occuparsi della sua introduzione.

Rivediamo la card di Wrestlemania con Cole e Lawler:

WWE Championship match: Batista ( c) vs John Cena
World Heavyweight Championship match: Chris Jericho ( c) vs Edge
Streak vs Career match: Shawn Michaels vs Undertaker
MITB ladder match: Christian vs Dolph Ziggler vs Kane vs Shelton Benjamin vs MVP vs Jack Swagger

Sul ring Justin Roberst introduce Bret Hart... Ma si presenta invece Vince Mcmahon. Il chairman dice di rispettare Bret e quindi sarà lui stesso a presentarlo... Dopo la presentazione Bret si presenta con la gamba sinistra gessata. Mentre Bret sale sul ring un video di recap sulla loro situazione ci viene mostrato.
Vince chiede a Bret di aiutarlo a scagionarsi e precisa di non essere coinvolto nell'incidente. Bret però afferma di non sapere se questa sia la verità o meno. Bret ricorda che Vince lo ha trattato come spazzatura fin dal suo ritorno. Bret dice che se Vince fosse davvero serio nel dargli il suo addio, lui andrebbe subito via dal ring. Vince comincia ad allontanarsi ma poi si ferma... Vince ricorda a Bret che il canadese lo aveva chiamato campione del mondo di bugie... Mcmahon ammette di aver mentito ancora e afferma che fregare Bret è stata una bella sensazione. Vince si avvicina al canadese e lo prende in giro per averlo sfidato ad un match a Wrestlemania. Bret fa notare a Vince che attualmente è indisposto. Vince afferma che anche un fossile come Bret può guarire entro Wrestlemania. Vince crede che Bret non sia tornato per fare pace ma perchè per anni Bret ha sofferto per non aver potuto sfidare il Chairman.
Bret ammette di aver avuto questo desiderio per tredici anni e Vince allora lo esorta ad accettare la sfida. Vince cerca di convincere Bret a realizzare il suo sogno e per motivarlo gli ricorda dello Screwjob e di come lo mandò via in WCW a calci in culo.
Vince continua a stuzzicare Bret ricordandogli anche di come abbia mentito sull'introdurre Stu Hart nella Hall of Fame. Vince chiede al pubblico se vogliano vedere un match tra i due e la risposta è positiva. Bret dice di sapere cosa sta facendo Vince, ma gli ricorda che ha una gamba rotta... Bret chiama Vince "idiota".
Vince dice di odiare queste parole e afferma che una volta il nome di Bret stava a simboleggiare qualcosa... Ora è solo un codardo. Vince calcia la stampella di Bret e lo fa cadere. Il chairman si allontana e Bret Hart lo ferma dicendo che A WRESTLEMANIA VINCE AVRA' IL SUO MATCH CONTRO BRET HART!!!
Vince si ferma sulla rampa soddisfatto e dichiara che per mostrare a Bret il suo stato di forma, settimana prossima lui affronterà John Cena!!!!

Il guest host per la settimana prossima sarà Criss Angel.

Next Week: Randy Orton vs Cody Rhodes & Ted Di Biase

Ed è arrivato il momento del nostro main event!! Gli ShowMiz difendono i loro titoli contro la DX. Sul ring inizieranno Show e HBK. Chop del Texano... Show lo manda all'angolo ma manca uno splash. Shawn connette con delle chop ma viene steso da una violenta irish whip e una clothesline. Tag per Miz... Calci di Miz su Michaels e tentativo di pin 1...2...no. Tag per Show che colpisce Shawn con un pugno all'addome.
Show chiude Michaels in un bear hug... HBK sembra sul punto di cedere. Il pubblico prova a dar forza a Michaels che reagisce con dei pugni. Chop di HBK che però viene scaraventato via da Show. HBK prova la Sweet Chin Music... Show ribalta nella Showstopper!!! Michaels evita e riesce a dare il tag a HHH. Pugni di The Game... Facebuster a segno. HHH centra anche una Spinebuster e prova il Pedigree... Miz prova ad intervenire ma incassa una spinebuster!!! Show stende HHH con la Showstopper!!! Sweet Chin Music di Michaels!!!! HHH e Show sono al tappeto e l'arbitro comincia a contare 1....2...3...4...5...6...7...8....9... tag per Miz e HBK. Irish whip di Shawn e flying forearm a segno. HBK centra un inverted atomic drop. Chop a segno di Michaels. Bodyslam di HBK che sale sulla terza corda. Flying elbow smash a segno!!! HBK chiama la Sweet Chin Music... Appare Undertaker sullo schermo!!! Michaels si distrae e Miz prova un roll up!!! 1...2...3. I campioni riescono a mantenere i titoli.
HHH sembra arrabbiato mentre Shawn rimane seduto in mezzo al ring. HHH prova a consolarlo ma Shawn va via infuriato.
HHH rimane sul ring e viene attaccato alle spalle da Sheamus!!!! Clothesline di Sheamus e HHH cade dal ring! Bicycle kick di Sheamus !!!! Ancora un bicycle kick di Sheamus che festeggia sul tavolo dei commentatori. Con queste immagini questa puntata di RAW va agli archivi. Un saluto a tutti e appuntamento alla prossima settimana.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top