• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 08/03/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 08/03/2010

Siamo a Portland, in Oregon per una nuova puntata di Monday Night RAW. Qui con voi Superliger per un nuovo report dello show rosso. Il guest host di stasera sarà Criss Angel, mentre sono stati già annunciati Vince Mcmahon vs John Cena e un handicap match tra Randy Orton e la Legacy.

Neanche il tempo per i pyros e la sigla perchè sul ring sta salendo The Undertaker. Il Deadman afferma che la settimana scorsa è stata simbolica per far comprendere alla gente cosa sia diventata la vita di Shawn Michaels. Dal momento che è diventato il 17esimo ad aver perso a Wrestlemania contro di lui, la vita di Shawn Michaels è stata accompagnata da una nuvola scura che giace sul suo capo... La liberazione da questa nuvola costerà a Michaels la sua carriera. HBK deve capire che dopo Wrestlemania per lui non ci sarà nessun futuro, nessuna celebrazione. Per Shawn Michaels non ci sarà nessuna vittoria... Solo la stessa nuvola scura sulla sua testa che resterà li per il resto della sua vita.
Dire questo non lo rende felice ma tra tre settimane la carriera di Michaels riposerà in.... RISUONA LA MUSICA DI HBK!!!
Shawn Michaels si presenta sul ring con tanto di maglietta obbrobriosa. Shawn Michaels dice a Taker che stasera non dirà la sua frase... Durante lo scorso anno questa cosa lo ha torturato come una nuvola... La settimana scorsa era molto arrabbiato. Si è poi svegliato la mattina dopo e quella nuvola era sparita. Lui ha avuto una rivelazione... La ragione per cui Shawn gli ha fatto perdere l'Elimination Chamber è perchè non aveva altra scelta. Ma settimana scorsa Undertaker non aveva nessuna ragione per interferire. E allora a Shawn è diventato tutto chiaro: per la prima volta in assoluto, dentro quel cuore scuro e freddo di Taker c'è la paura!!!!
Undertaker consiglia a Shawn di scegliere attentamente le sue prossime parole. Shawn continua a urlare paura!! HBK dice che Taker è l'unico a sapere quanto lui ci sia andato vicino a terminare la streak l'anno scorso. Perciò Taker ha chiesto a Shawn di mettere la sua carriera in palio... Taker credeva di poter intimidirlo e di poterlo convincere a desistere. Lui ha fatto questo lavoro per oltre vent'anni e non rischierebbe mai la sua vita se non fosse convinto di poter vincere. Nessuno ha una vita perfetta e niente dura per sempre... e a Wrestlemania Shawn Michaels lo proverà!! Undertaker si chiede se stia guardando un uomo convinto dei propri mezzi o un uomo pieno di disperazione.
Shawn dice di non essere disperato... L'anno scorso lui ha evitato qualsiasi cosa per vincere... squalifiche, count outs... Perciò quest'anno vuole che il match non abbia ne squalifiche e ne count outs. Shawn promette che calcierà i denti di Taker giù per la sua gola.
Undertaker accetta e dice a Shawn che si è scelto la sua condanna da solo. Taker afferma che negli occhi di Shawn c'è passione e desiderio ma lui può anche vedere la sua anima... E li vede che Shawn pensa davvero di poter vincere a Wrestlemania. Forse è proprio questo che lo rende lo Showstopper, Mr Wrestlemania... Ma non quest'anno!!! Secondo Undertaker Shawn può anche essere il migliore che abbia mai messo piede in quel ring ma il 28 Marzo lui aprirà i cancelli dell'inferno e libererà una furia che nessun uomo ha mai conosciuto per far si che la carriera di Michaels giunga a termine!!
Shawn consiglia a Taker di continuare a credere in quello che dice perchè dopo Wrestlemania quella nuvola scura tornerà... Ma questa volta rimarrà al seguito di Undertaker!!! All'interno di quella nuvola ci sarà un'immagine che lo torturerà a vita: l'immagine di Michaels che pone fine alla sua striscia di imbattibilità!!
Shawn Michaels va via dal ring ma prima di lasciare l'arena scambia ancora degli sguardi di sfida con il Deadman.

Il primo match della serata vedrà opposte le divas... Da una parte Kelly Kelly, Eve Torres e Gail Kim e dall'altra Maryse, Katie Lea e Alicia Fox. A cominciare sono Gail e Alicia. Gail prova una headlock e porta Alicia al tappeto... Le due ragazze combattono al centro del ring e Alicia centra dei pugni... Gail evita uno splash all'angolo e salta sulla testa di Alicia... Di nuovo nel ring Gail va per una irish whip... Alicia ribalta ma Gail riesce a colpirla con un back elbow... Katie prova ad intervenire ma si becca un crossbody da Gail... Alicia ne approfitta e centra un big boot!! 1...2...no. Alicia porta Gail al suo angolo e fa entrare Maryse... Backbreaker della campionessa e tentativo di pin 1...2...no. Maryse attacca anche Kelly e poi torna a concentrarsi su Gail... Gail la colpisce e fa entrare Eve... La Torres centra una clothesline e un dropkick. Ancora un dropkick a segno e tentativo di pin 1...2...no. Maryse prova a reagire con dei pugni. Irish whip di Maryse ma Eve la manda al tappeto. Senton a segno per Eve 1...2... Katie e Alicia intervengono... Rissa al centro del ring. Kelly fa fuori Alicia e Katie!! Eve sale sulla terza corda ma Maryse la intercetta... Eve riesce però a ribaltare l'attacco e chiude Maryse in un armbar!!! Maryse cede in pochi secondi in preda al dolore!!!

Andiamo nel backstage per incontrare il nostro guest host. Criss Angel è in compagnia di Hornswoggle... Arrivano anche le Bella Twins a chiedere di potergli fare da assistenti. Angel afferma di non essere solito ad usare delle gemelle. Le due ragazze gli chiedono di fare un trucchetto e Angel tira fuori un laccio dai loro vestiti... Angel mangia il laccio e lo ritira fuori dal proprio occhio. Arriva anche Jillian che comincia a cantare... E Angel le fa sparire la voce!!!

Show e Miz si dirigono sul ring per un match.

I due campioni di coppia sono nell'arena e parlano di Morrison e Truth. Miz si chiede se si siano davvero meritati quella chance di sfidarli a Wrestlemania. E' dai tempi in cui Bulldog fece team con Luger che non si vedeva un team con cosi poca credibilità e che annoiasse cosi tanto. Onestamente per Miz questo è un insulto per loro. Miz e Show avrebbero preferito affrontare i Bushwakers... Almeno loro erano un vero team. Miz dice all'intero locker room della WWE di vergognarsi per non essere stati in grado di dare a Show e Miz un vero team da affrontare a Wrestlemania. Miz dice anche al pubblico di vergognarsi per non aver capito cosa c'è davanti ai loro occhi. Loro sono dei miracoli viventi. Loro sono l'ultimo grande tag team rimasto in WWE.

Il virile Morrison ancheggia verso il ring, seguito da R Truth. A dare inizio al match saranno Truth e Miz. Suona il gong e Truth parte all'attacco con dei pugni... Morrison mette fuori gioco Show. Miz rimane circondato e viene mandato fuori dal ring con una doppia clothesline... Double baseball slide di Morrison e Truth e Miz finisce contro la balaustra... Show attacca i due face e scatta per qualche motivo la squalifica. Show si carica Truth sulle spalle ma Morrison lo salva... Show viene mandato a sbattere di testa contro il paletto d'acciaio... Double ddt di Morrison e Truth!!!
Morrison e Truth sollevano anche Miz e lo mandano a sbattere contro la balaustra. I due face tornano sul ring e Morrison dice a Miz che ora dovrà ricredersi su di loro come team!! Truth procede a pronunciare la sua catchphrase sputacchiando su Morrison. I campioni di coppia vengono umiliati pesantemente dai loro rivali!!

Tonight: Randy Orton vs Ted Di Biase & Cody Rhodes
John Cena vs Vince Mcmahon.

A Wrestlemania vedremo:
WWE Championship: Batista ( c) vs John Cena

Parte un video dedicato ai precedenti tra Cena e Batista.

Nel backstage Josh Matthews è proprio con John Cena. Cena dice che Batista ha delle qualità e tutto ciò che può fare lui è andare la fuori e batterlo. Matthews chiede a Cena se si aspetta un intervento di Batista stasera e Cena gli risponde che ci conta.

Restiamo nel backstage con Evan Bourne e Criss Angel. Bourne ringrazia Angel per avergli dato la possibilità di qualificarsi nel MITB. Arrivano Regal e Skip Sheffield, il suo rookie. Borune prende in giro Regal per il suo vestito e poi va via... Sheffield chiede ad Angel di fare un trucchetto. Angel fa scrivere a Regal un numero e riesce ad indovinarlo solo studiando la sua reazione... Sheffield sembra soddisfatto e dice di aver vinto una scommessa con Regal... L'inglese ora gli deve un CD di Travis Tritt.

E' arrivata l'ora dell'handicap match tra Randy Orton e i due della Legacy. Cody Rhodes e Ted Di Biase sono i primi a salire sul ring... RANDY ORTON LI ATTACCA ALLE SPALLE!!!!! Orton colpisce Rhodes con dei calci e dei pugni sulla rampa di entrata... Orton sale sul ring e sfida i due ragazzi.
I tre sono sul ring e l'arbitro fa suonare il gong. Cody è il primo del suo team a partire... Clinch al centro del ring... Cody attacca Orton con calci e pugni... Orton lo chiude all'angolo ed infierisce su di lui. Irish whip e back elbow a segno per Orton. Dentro Ted che prende il controllo su Orton con calci e pugni. Irish whip di Orton ma Ted centra un calcio... clothesline di Orton!!!
Di nuovo tag per Cody Rhodes. Orton lo attacca con dei pugni alla schiena e poi lo fa sbattere contro il paletto... Irish whip di Orton, Cody lo colpisce con una back elbow e Ted ne approfitta per interferire. Cody prova a strozzare Orton con un piede. Cody distrae l'arbitro e Ted infierisce su Orton. Pugni di Cody che poi prova il pin 1...2...no. Irish whip di Cody... Orton lo getta fuori dal ring con un back body drop!!!
Ted prova a sorprenderlo alle spalle!! Orton però si gira in tempo e Ted batte in ritirata. Pubblicità per noi.
Torniamo dal break con Orton ancora in controllo del match. Orton colpisce entrambi i ragazzi con dei pugni. Irish whip su Rhodes che però incassa una clothesline!! Jawbreaker improvvisa di Cody!!! Rhodes manda Orton fuori dal ring... Orton stende Ted e prova a tornare nel ring ma Ted lo fa cadere dall'apron!! Standing dropkick di Di Biase. Cody va a riprendere Orton e lo fa sbattere con la testa contro i gradoni d'acciaio. Di nuovo nel ring Rhodes centra un knee drop... Tag per Ted. I due colpiscono Orton con pugni all'addome e alla schiena.
Headlock al centro del ring da parte di Di Biase... Orton si rimette in piedi e si libera con delle gomitate... Orton incassa una clothesline!! 1...2...no. Ted si lamenta con l'arbitro ma poi torna a concentrarsi su Orton. Di nuovo dentro Cody... Standing dropkick a segno, tentativo di pin 1...2...no. Cody infierisce su Orton a suon di calci e pugni... Dentro Ted... Doppia irish whip. Orton viene sommerso da pugni di Ted... Di Biase prova a soffocare Orton. Di nuovo tag per Cody che lavora al braccio di Randy e lo manda all'angolo opposto... Ted usa Cody come arma ma Orton si scansa... Clothesline di Orton su Ted!! Powerslam di Orton su entrambi gli avversari... Orton colpisce Ted con dei pugni ma incassa un big boot... Backbreaker di Orton!!!
Orton chiama la RKO... Cody lo ferma!!! Dream Street a segno!!! 1...2...3. La Legacy riesce ad abbattere il proprio leader!!!
I due ragazzi sono increduli e contenti. Rhodes però non è soddisfatto e colpisce Randy con la Cross Rhodes!! I due della Legacy scimmiottano la taunt di Orton e festeggiano al centro del ring.

Torniamo nel backstage con il WWE Champion Batista. The Animal è intento a guardare lo show quando viene raggiunto da Josh Matthews. Josh chiede a Batista cosa ne pensi delle dichiarazioni di Cena. Batista dice che Cena ha dimostrato che Batista è sempre nei suoi pensieri. Batista promette, in qualità di campione, di non interferire nel match di stasera di Cena. Batista fa notare che Cena ha bisogno di vincere e chiede a Josh di augurargli buona fortuna da parte sua.

Nel backstage HHH si dirige verso il ring.

Il guest host della prossima settimana sarà Stone Cold Steve Austin

Triple H sale sul ring mentre vi viene mostrato un video di recap sull'attacco di Sheamus ai danni di The Game. Hunter afferma di rispettare Sheamus per quello che ha fatto... Probabilmente è frustrato perchè HHH lo ha eliminato dalla chamber... Risuona la musica di Sheamus!!! Sheamus va a muso duro con Triple H e gli strappa il microfono. Sheamus dice di non aver avuto il giusto impatto su HHH la settimana scorsa ma rimedierà a Wrestlemania se HHH ne ha il coraggio.
Hunter dice che Sheamus ha avuto un ottimo anno... Ma non è ancora stato parte dello stage più importante e finchè non vincerà a Mania nulla di quello che ha fatto avrà significato. Hunter ricorda di come parti forte nella WWF per poi cadere nell'oscurità dopo una sua sconfitta a Wrestlemania... Hunter afferma che solo Cena e Batista sono stati eccezioni a questa regola. Hunter dichiara di essere un osso duro e chiede a Sheamus se sia davvero convinto di voler fare questa sfida.
Sheamus prova ad attaccare HHH ma Triple H riesce a bloccarlo e lo manda fuori dal ring con una clothesline!!! Sheamus tira per i piedi Hunter e lo porta a bordo ring... Ancora una volta The Game connette con una clothesline ed entrambi finiscono oltre la balaustra. I due continuano ad azzuffarsi finchè non tornano nel ring... HHH connette con una Spinebuster!!! Sheamus decide che è tempo di ritirarsi e va via.

Nel backstage Criss Angel è con Santino Marella. Santino finge di staccarsi il pollice e chiede a Angel se sa fare di meglio. Angel fa uno strano trucchetto con un coltello e dei bicchieri e Santino sembra agitato.

Torniamo nell'arena dove Christian e Heath Slater si accomodano al tavolo di commento, per assistere all'ultimo match di qualificazione per il MITB.
Anche Regal si porta il suo rookie a bordo ring. Il match parte e Evan va subito al tappeto... Uppercut di Regal e ginocchiate al volto. Evan prova a reagire con dei calci... Side headlock di Evan ma Regal si libera subito e connette con una clothesline. Back elbow di Regal che poi esegue un butterfly suplex, tentativo di pin 1...2...no. Exploder suplex a segno per Regal che poi litiga con Sheffield... Regal prova la sua ginocchiata... Evan però lo sorprende con una ginocchiata al volto !!! AirBourne a segno!!! 1...2...3. Evan Bourne si qualifica per il MITB e stacca un biglietto per Wm.

Video di recap della rivalità tra Vince e Bret.

Nel backstage viene mostrato Vince Mcmahon che si avvia verso il ring.

Settimana prossima avremo una puntata dedicata al Wrestlemania flashback... Cena affronterà Big Show, Triple H affronterà Randy Orton e Shawn Michaels affronterà Chris Jericho.

Criss Angel viene presentato e sale sul ring. Criss di essere li per annunciare il main event. Criss Angel presenta prima John Cena e poi Vince Mcmahon.
Prima che il match possa iniziare Mcmahon ha qualcosa da dire. Vince dice che sa che Bret sta guardando e gli augura di godersi il match. Vince dice che questo match non sarà un'illusione come i giochetti di Angel e Cena verrà sconfitta... Non sarà però un match normale ma un handicap gauntlet match!!! Il suo primo avversario sarà Kozlov... Cena lo attacca subito con dei pugni ma incassa una powerslam... Testate al petto da parte di Kozlov... Kozlov centra una powerbomb e Vince chiede il cambio... Kozlov lo fa entrare per finire Cena. Vince va per il pin 1...2...no.
Il secondo alleato di Vince è Drew McIntyre. Drew attacca Cena con dei pugni e dei pestoni. Drew centra una sorta di russian legsweep e fa provare il pin a Vince 1...2...no.
E' l'ora di Jack Swagger... pubblicità per noi.
Torniamo dal break con il 5 knuffle shuffle di Cena su Swagger... Cena prova la Attitude Adjustment ma Swagger evita e centra una powerslam su Cena!!! Swagger va per lo splash dalla seconda corda... a segno!! Swagger ci riprova... a segno di nuovo!! Tag per Mcmahon che prova di nuovo il pin 1...2...no. Ancora un tentativo 1...2...no.
Vince chiama un altro alleato... Mark Henry!!! Henry non sembra convinto ma esegue comunque la World's Strongest Slam... tag per Vince che prova il pin 1...2..no. Vince scende dal ring e prende il microfono. Vince trasforma il match in un match senza squalifiche e poi si arma con il gong. Vince sale nel ring con il gong e Henry prova a convincerlo a fermarsi... Vince lo spintona ma Henry si mette di nuovo davanti a Cena. Vince gli da il gong e lo invita a colpire Cena... Henry lo getta via MA INCASSA UNA SPEAR DA BATISTA !!!! Il WWE Champion manda Henry fuori dal ring... RISUONA PERO' LA MUSICA DI KOFI KINGSTON!! Kofi riempe Batista di pugni e centra un dropkick... Ancora pugni di Kofi ma Batista centra la Batista Bomb!!! Cena prova a reagire contro Batista e lo stende con una clothesline... Vince è faccia a faccia con Cena... Vince getta il gong e chiede pietà... Cena si carica Vince sulle spalle... SPEAR DI BATISTA!!! Batista mette a segno la Batista Bomb!!! Vince va per il pin 1...2...3. VINCE MCMAHON BATTE JOHN CENA!!!! Vince scimmiotta Bret Hart e continua a festeggiare al centro del ring. Vince va via e Batista rimane a guardare un Cena esanime. Batista alza le braccia al cielo e sul suo trionfo si chiude questa puntata di RAW.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top