• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 11/01/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 11/01/2010

Benvenuti ad una nuova puntata di RAW, in diretta da Minneapolis, Minnesota. Stanotte avremo il ritorno di Mike Tyson sugli schermi della WWE, in qualità di guest host e siamo anche sicuri che Jericho non si darà pervinto nel suo tentativo di tornare a RAW. Qui con voi Superliger per un nuovo report di Monday Night RAW.

Si parte subito con la sigla e i pyros ad aprire una nuova puntata di Monday Night RAW.

Sul ring Justin Roberts a presentare subito Mike Tyson. L’ex pugile arriva sul ring e si arma di microfono… Tyson saluta il pubblico come è solito fare ad ogni ospite di RAW. Tyson ricorda cosa accadde l’ultima volta che si presentò a RAW… Parte un video di recap su quanto accaduto nel 1998.
Tyson continua a fare il lecchino col pubblico finchè non viene interrotto dall’arrivo del campione WWE, Sheamus. Il campione non è d’accordo con chi ha definito Tyson un’icona. Sheamus dice a Tyson che non è altro che un ex pugile fallito. Sheamus dice di essere il campione WWE e questo lo rende l’uomo più cattivo sul pianeta… Tyson spinge Sheamus e il campione WWE lo minaccia. Orton raggiunge i due sul ring e dice che è venuto qui per reclamare il suo titolo WWE. Sheamus non ha un avversario per la Rumble e lui è qui per chiedere quel posto. Orton consiglia a Tyson di nominarlo number one contender ma prima che Tyson possa farlo arriva John Cena.
Cena comincia a farneticare e a urlare come al solito prima di chiedere una shot per il titolo. Sheamus dice a Cena che lui ha perso e non avrà un altro rematch… Cena dice di ricordarselo e ricorda che è stato Sheamus a perdere per squalifica. Cena ricorda di aver battuto Orton e comincia poi a parlare di Tyson dicendo di averlo battuto… Cena dice quindi di meritare la shot al titolo… Si aggiunge alla festa anche Kofi Kingston. Orton chiede cosa ci faccia qui visto che ha perso contro di lui. Kingston dice che Orton ha ragione ma lui è qui perché Orton e Cena sono stati campioni tante volte e hanno avuto tante occasioni mentre lui non ha mai avuta una. Lui non se ne starà zitto solo perché ha perso settimana scorsa… Lui è qui perché vuole una chance di conquistare quel titolo e non accetterà un no come risposta. Sheamus insulta Tyson dicendo che è un campione migliore di lui e visto che ha difeso il titolo due settimane fa e vuole essere libero alla Rumble. Sheamus poi si rivolge ai tre wrestler dicendo che se vogliono una shot farebbero meglio a vincere la Royal Rumble. Tyson dice che Orton, Cena e Kofi si affronteranno in un Triple Threat stasera e il vincitore affronterà Sheamus alla Rumble per il titolo WWE!!!

La grafica ci annuncia che stasera Vince McMahon darà una spiegazione alle sue azioni contro Bret di settimana scorsa.

Ma andiamo avanti con lo show. Il prossimo match sarà tra Kelly e Alicia Fox… Il match è valido per il torneo del Divas Championship. Si parte subito con un clinch… L’arbitro separa le due ragazze e Alicia ne approfitta per dei pugni. Alicia fa sbattere la testa di Kelly all’angolo e poi prova una headlock… Kelly è in difficoltà ma riesce a liberarsi con dei pugni. Irish whip di Alicia, Kelly prova una hurracanrana ma Alicia la manda sull’apron… Kelly reagisce e manda la Fox fuori dal ring. Splash di Kelly !!! Le due tornano nel ring e Kelly mette a segno delle clothesline… Hurracanrana di Kelly seguita da un dropkick… Kelly è pronta a chiudere il match… Powerbomb improvvisa di Alicia Fox !!! 1...2...3. Alicia Fox avanza alla fase successiva del torneo.

Tonight: # 1 contender’s Triple Threat Match: Kofi Kingston vs John Cena vs Randy Orton.

Andiamo avanti con la Legacy che giunge sul ring… Prima del match i due ragazzi hanno qualcosa da dire. Cody ricorda che i tre della Legacy l’anno scorso furono gli ultimi tre sopravvissuti. L’anno scorso fu il momento di Orton ma quest’anno non andrà così. Ted si dice d’accordo e afferma che quest’anno sarà il suo turno. Cody lo guarda male e Ted dice che il padre di Cody ha sempre detto che suo figlio aveva il look per fare l’attore ma attualmente è Ted ad avere un film… Un film che è mille volte migliore del primo Marine. Cody dice che anche il suo video di diploma è migliore di The Marine. Ted garantisce che vincerà la Rumble… I due vanno faccia a faccia ma vengono interrotti dall’arrivo dei loro avversari: Mark Henry e Evan Bourne.

Iniziano Evan e Ted… Clinch tra i due… Ted si prende un vantaggio con dei pugni ma incassa una hurracanrana e un dropkick… Calci di Evan che però viene spedito sull’apron. Dropkick di Ted e Bourne cade dal ring. Di Biase lo raggiunge e lo manda a sbattere contro la barricata. Ted torna nel ring e l’arbitro conta Bourne 1...2...3...4...5...6...7...8... Evan riesce a tornare nel ring ma Ted lo manda a sbattere contro il paletto… Headlock di Di Biase. Bourne si rialza a fatica ma Ted lo colpisce con dei pugni e da il tag a Cody. Dropkick di Rhodes a segno. Cody infierisce su Evan a suon di pugni e calci in perfetto stile Orton. Bodyslam a segno per Cody che poi connette con un knee drop 1...2...No. Cody prova una submission su Evan… Bourne si rialza quasi subito e manda Cody contro le corde… Enzeguiri kick a segno di Bourne. Dentro Henry che parte con delle clothesline e un headbutt. Ted prova a intervenire senza successo. Henry centra una Gorilla Press Slam e da il tag a Bourne. Evan prova la Shootin Star Press ma Ted sottrae Cody al suo destino. Henry viene mandato fuori dal ring da Ted… Dropkick di Evan su Ted. Cody ne approfitta e connette con la Cross Rhodes!!! 1...2...3. La Legacy si aggiudica il match e se ne va festante.

Andiamo nel backstage con la DX. HHH chiede a Shawn se sia sicuro di farlo… Bret era una cosa ma Tyson ne è un’altra. Shawn dice che dopo 12 anni ha chiarito con Bret e ora vuole farlo anche con Tyson. HHH dice che Tyson è matto e imprevedibile… Tyson lo stese a Wrestlemania. Shawn dice di volerlo fare comunque e dice a HHH che gli proverà che si sbaglia.

Martyr No More, dei Fozzy, è la theme ufficiale della Royal Rumble.

HBK è ora con Tyson per chiarire… HBK dice che dopo aver fatto pace con Bret lui si è sentito molto meglio e ora vuole chiarire anche con lui, mettendo fine ai loro litigi. Shawn dice di aver perdonato Tyson per averlo colpito. Tyson dice che è fantastico ma c’è un problema… Lui lo colpirebbe ancora. Arriva Jericho che dice che a Tyson HBK non piace. Shawn chiede cosa ci faccia qui il canadese, visto che è fuori da RAW per sempre. Jericho se la ride, dicendo che una superstar del suo calibro ha delle conoscenze. Lui ha parlato con Tyson e sono giunti ad un accordo. Jericho rivela a Shawn che stasera la DX avrà un match e se loro perderanno Jericho potrà restare a RAW per quanto vorrà !!! Gli avversari della DX saranno Chris Jericho e Mike Tyson. Jericho se la ride mentre Shawn non è molto contento. Tyson insulta la DX e il segmento si chiude qui.

Torniamo da Lawler e Cole che mandano un video di recap sul ritorno di Bret The Hitman Hart.

Andiamo di nuovo sul ring dove c’è Swagger. Jack annuncia che lui vincerà la rumble e andrà dritto al main event di Wrestlemania. Swagger ripete questa sorta di slogan un paio di volte… Swagger dice che la rumble è fatta per uno come lui. L’anno scorso alla Rumble lui difese il suo titolo ECW e non ebbe l’occasione di partecipare alla rissa. Ma quest’anno lui la vincerà quindi i fan possono scommettere su di lui. Non esiste nessuno in grado di eliminarlo dalla rumble… Swagger poi si rivolge al backstage sfidando un qualsiasi wrestler che si sente in grado di eliminarlo, a raggiungerlo sul ring. Si presenta Santino, che minaccia Swagger in modo incomprensibile e invita l’arbitro a suonare il gong… L’arbitro ubbidisce e Santino parte con dei pugni prima di essere schiantato contro tutti i paletti del ring… Irish whip di Swagger e splash a segno. Swagger si bulla con il pubblico e prova a eliminare Santino… Santino però riesce ad appendersi alle corde e fa cadere Swagger !!!! Swagger insegue Santino che se la fila nel backstage.

Di nuovo un video di recap sull’arrivo di Tyson in WWE nel 1998.

Up Next: Kofi Kingston vs John Cena vs Randy Orton.

I tre wrestlers raggiungono il ring e si può partire con il match. Orton attacca subito Cena ma viene messo all’angolo da Kofi. Cena e Kofi centrano un double suplex su Orton… Kofi centra uno splash all’angolo e un uppercut. Cena porta Orton all’angolo e centra un fisherman suplex… Altro uppercut di Kofi. Orton si rifugia fuori dal ring ma Cena va a riprenderlo. Irish whip e doppia back elbow da parte dei due face… Kofi manda di nuovo Orton fuori dal ring. Orton e Kofi rimangono sul ring… Arriva intanto Sheamus e Cena si distrae… Arriva Orton che colpisce i due alle spalle!!! Pubblicità per noi.
Torniamo dalla pubblicità con Orton in controllo su Kofi con una headlock mentre Cena è fuori dal ring. Kofi fa fatica a reagire ai colpi di Orton. Randy si concentra su Cena e centra una ddt… Kofi mette a segno un crossbody dalla terza corda!!! Calci e pugni da parte di Kofi. Irish whip e clothesline di Kofi. Orton arranca ma centra un backbreaker improvviso!!! Cena spunta da dietro e mette a segno un bulldog!!! Cena manca Orton e finisce per impattare contro il paletto… SOS di Kofi!!! 1...2...No. Kofi chiama il Leg Drop ma Cena lo chiude nella STF!!!! Kofi è sul punto di cedere ma Orton lo salva!!! Orton manca una clothesline e incassa degli shoulderblock e la proto bomb. Cena prepara il 5 knuffle shuffle… a segno! Cena prova la Attitude Adjustment ma Kofi sposta Orton e colpisce Cena con un dropkick e una flying clothesline… Kofi centra il suo leg drop e chiama la Trouble in Paradise… a segno!!! Cena è ora fuori dal ring e Kofi sommerge Orton di pugni. Arriva intanto Cody che colpisce Cena con i gradoni d’acciaio!!! Cody distrae l’arbitro e Ted ne approfitta per colpire Kofi!!! Orton realizza facilmente la RKO1...2...3. Orton vince il match e diventa lo sfidante di Sheamus per la Rumble!!! Orton festeggia con i suoi alleati e scambia sguardi con il campione WWE.

Torniamo nel backstage dove Josh Matthews intervista Tyson… Arriva Hornswoggle che interrompe i due. Tyson si inginocchia e promette a Hornswoggle di strappargli l’intestino e di tirargli il cervello fuori dalla testa, impacchettandolo poi nel giornale per lanciarlo contro il muro.

Parte un video che ci mostra in che modo MVP è diventato lo sfidante di Miz per il titolo degli Stati Uniti. Alla fine del video le telecamere si spostano su Miz, che è nello spogliatoio… Miz dice che quando arrivò in WWE nessuno lo rispettava e che per sei mesi fu escluso dallo spogliatoio per aver messo dei pezzi di pollo nella valigia di un arbitro. Tutti lo odiavano e facevano di tutto per costringerlo ad arrendersi ed andare via. Ora invece lui ha addirittura il suo locker room privato mentre gli altri spogliatoi sono per gente comune come MVP e Bourne, gente che non lascia il segno.
Miz raggiunge il ring mentre continua a parlare di MVP, di come non meriti di essere nello stesso ring dove c’è Miz. Secondo il campione US MVP dovrebbe essere ancora in prigione, lui non crede nelle seconde occasioni… Miz dice che a lui non importa del parere del pubblico. Preferisce che loro lo odino per qualcosa che è piuttosto che amarlo per qualcosa che non è. Miz prende in giro le collane di MVP e dice che tutti lo rispetteranno alla fine perché lui è The Miz ed è fantastico.
MVP raggiunge però Miz sul ring. MVP dice di non aver mai nascosto il suo passato al pubblico e di aver lavorato duro per redimersi e conquistarsi il loro rispetto. MVP comincia poi a fare una serie di doppi sensi e battutine sugli animali. I due finiscono per litigare… MVP colpisce Miz con dei pugni!!! Il pestaggio di Miz continua e MVP lo manda fuori dal ring con un big boot. Miz se ne va via dolorante mentre MVP si mette in posa con il titolo degli Stati Uniti.

Dopo una serie di video su Tyson e la Hall of Fame andiamo sul ring per un altro match femminile valevole per il titolo. Ad affrontarsi saranno Eve e Katie Lee…Al commento c’è Maryse, che insulta Cole per i suoi noiosi “Vintage”. Katie prova subito una submission… Eve si rimette in piedi e si libera facilmente… Eve va con dei pugni ma finisce per subire una backbreaker 1...2...No. Eve prova a reagire con dei calci e centra poi una clothesline 1...No. Eve mette a segno dei dropkick ma manca uno splash, Katie prova il pin 1...2...No. Roll up improvviso di Eve!!! 1...2...3. Eve avanza alla fase successiva del torneo. Maryse si mette in piedi e si esibisce nella sua taunt.

Carlito parla con Gail Kim nel backstage definendola una facile… Arriva Mcmahon con sguardo serio. La sua spiegazione sulle sue azioni sarà tra pochi minuti.

Mentre Vince giunge sul ring un video ci ricorda per l’ennesima volta cosa è accaduto settimana scorsa tra Vince e Bret. Vince nega di aver assunto più uomini della security come si diceva in alcuni rumors. Bret non è qui perché ha paura. Dodici anni fa Bret gli sputò e lo colpì con un pugno… Dodici anni fa Bret fregò Bret, ma settimana scorsa Vince ha fregato Bret. Lui è arrivato in WWE fingendosi gentile ma lui non ci sta a questo gioco e non perdonerà mai Bret. Vince ricorda come ha colpito e umiliato Bret e quello mette fine alla loro storia. Ma se davvero Bret vuole mettere fine a questa storia farebbe meglio a non farsi vedere mai più in WWE.

Andiamo di nuovo nel backstage dove Jericho sta allenando Tyson.

La grafica ci annuncia che tali Don Johnson e Jon Heder saranno i guest hosts della prossima settimana.

E finalmente arriva il momento del nostro Main Event. La DX giunge per prima sul ring e HHH comincia con il solito promo pre match…HHH chiede a tutti se siano pronti e HBK lo interrompe dicendo di essere pronto… Pronto per ricevere una risposta da Undertaker. Shawn chiede al Deadman di dargli una risposta all’edizione di RAW della prossima settimana.
Jericho e Tyson raggiungono gli altri due sul ring e si può iniziare. Suona il gong e sul ring rimangono Tyson e Shawn. Clinch tra i due e Tyson scaraventa via Shawn. Il pubblico intanto invoca il nome di Jericho… Shawn viene di nuovo messo al tappeto da Mike. Shoulderblock di Tyson… Shawn sembra frustrato e da il tag a HHH. Faccia a faccia tra i due e clinch… HHH viene messo all’angolo in una posizione equivoca… spintoni tra i due. Ancora clinch e tag per Jericho… Pugni del canadese e irish whip… HHH prova un Pedigree ma Jericho gli scappa… High knee di HHH… Tag per Shawn.. Inverted atomic drop di HBK… Jericho ribalta una irish whip, HBK prova un sunset flip ma Jericho gli si siede sopra provando il pin 1...2...No. Roll up di Shawn!!! 1...2...No. Roll up di Jericho!!! 1...2...No. Jericho prova la Walls of Jericho ma Shawn lo respinge… Shawn prova un roll up!! 1...2...No. Enzeguiri kick di Jericho!!! Tag per Tyson… Risuona la musica di Hornswoggle e il pubblico esulta più di quanto non abbia fatto per la DX. Tutti gli atleti salgono sul ring e Tyson colpisce Jericho!!!!!!!!!!! Shawn può effettuare facilmente il pin 1...2...3. Tyson impedisce a Jericho di tornare a RAW per questa settimana ma siamo sicuri che ce lo ritroveremo tra i piedi anche settimana prossima. Hornswoggle, Tyson e la DX festeggiano sul ring e su queste immagini si chiude RAW.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top