• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 18/01/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 18/01/2010

RAW va in onda da Knoxville con la coppia formata da Jon Heder e Don Johnson alla conduzione. Annunciata per stasera la presenza di Undertaker che dovrà dare una risposta alla sfida lanciata da Shawn Michaels.

La puntata si apre con un video riguardante Martin Luther King.

Passiamo alla sigla e ai pyros per poi ricevere una calorosa accoglienza da Michael Cole e Jerry Lawler.

La grafica ci annuncia che stasera vedremo la Legacy affrontare Cena e Kingston in un tag team match.

A dare inizio alle danze sarà Vince Mcmahon, che si presenta sul ring presentato da Justin Roberts. Mentre Vince raggiunge il ring la WWE ci mostra un video di quanto accaduto il 4 Gennaio con Bret Hart. Vince esordisce dicendo che quando sei a capo di un business devi fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano.
Lui ha permesso a Bret di tornare e ha deciso di umiliarlo colpendolo con un calcio. Settimana scorsa la sua decisione è stata quella di impedire a Bret di tornare in WWE. Lui lo ha fatto per i fan... Per permettergli di ricordarlo per quello che era e non per quello che è diventato adesso. Vince paragona Hart ad un chewing gum che è stato masticato a lungo e che ha perso il suo sapore e che, quindi, è stato sputato. Se lui avesse permesso che Bret restasse sarebbe stata una disgrazia. Lui doveva fermare tutto ciò prima che accadesse. Vince dice ai fan che possono fischiare quanto vogliono ma loro sono degli ipocriti e lo sanno. Loro vogliono sempre più azione e lui lo ha fatto per loro. Perciò, non è stato lui a prendere la decisione di fare fuori Bret ma è stato il pubblico.
Risuona la musica di Undertaker, che arriva sul ring!!! Vince dice a Undertaker che lui non aveva finito di parlare. Questo è il suo show... Taker lo interrompe dicendo che ora è il suo momento di parlare. Undertaker dice di voler rispondere alla sfida di Shawn, ma visto che Vince è qui lui gli farà capire qualcosa che il suo ego non vuole ammettere. Lui era lì dodici anni fa a Montreal... Lui vide tutto e vide la paura negli occhi di Vince. E ora vede la stessa paura in Vince. Mcmahon ha fregato Bret, non una volta ma due volte... E ora è terrorizzato dalle conseguenze. E dovrebbe esserlo sul serio. Quello che ha fatto è stato un'azione da codardo. Vince risponde di non essere d'accordo ma è il momento di Taker e quindi decide di abbandonare il ring...
Taker continua affermando che rabbia e negazione non sono solo caratteristiche di Vince, ma risiedono anche nell'anima di Michaels. E' stato quasi un anno fa quando HBK ha promesso di battere Taker a Wrestlemania... Ma nonostante Michaels abbia dimostrato perchè lo chiamano Mr Wrestlemania, la streak è intatta. Da un mese a questa parte Michaels sta chiedendo il suo rematch... E lui è qui per rispondere... Ma vuole comunicare questa risposta personalmente a HBK. Shawn non si fa attendere e raggiunge il ring!!
Shawn si dice ansioso di sentire questa risposta. Undertaker ammette che Shawn è arrivato più vicino degli altri a rompere la streak... Ma ha comunque fallito. E un rematch quest'anno avrebbe come risultato un ulteriore delusione per Michaels. Lui non ha nulla da provare a HBK e quindi la sua risposta è " No" !!!
Shawn prova a rispondere ma Taker lo interrompe... Dicendo che se proprio Shawn è convinto di poterlo battere avrà la sua occasione... Stasera!!!
Shawn però declina l'offerta spiegando che desidera battere Taker... Ma a Wrestlemania. Shawn afferma di aver realizzato cosa deve fare: entrare nella Royal Rumble e vincerla!
Una volta fatto ciò non ci sarà dubbio chi sarà il campione che lui andrà a sfidare. Taker intanto promette che per Wrestlemania lui sarà il campione... Quindi una vittoria alla Rumble è l'unica chance per Shawn. Michaels da appuntamento a Taker per Wrestlemania e promette di batterlo.

Passiamo subito al primo match della serata dove Sheamus affronta Evan Bourne. Mentre Sheamus schianta Evan al paletto, Orton raggiunge il ring per osservare il match.
Clothesline di Sheamus che poi prova a strozzare Evan. Sheamus si distrae osservando Orton e viene steso da un dropkick di Evan. Bourne centra una ginocchiata dalla terza corda 1...2...no. Backbreaker di Sheamus che poi centra anche un big boot. Crucifix Powerbomb a segno!!! 1...2...3. Sheamus si aggiudica il match davanti al suo sfidante.
Orton raggiunge Sheamus sul ring... Il WWE Champion prende la cintura e la alza al cielo. Orton continua a fissarlo senza fare una mossa e il campione abbandona il ring.

Andiamo nel backstage dove HHH ha qualcosa da dire a Michaels. I due sono sul punto di arrivare alla questione ma vengono raggiunti da Don Johnson. I tre uomini si scambiano complimenti prima che Don chieda che fine abbia fatto Heder. Shawn dice di non conoscerlo ma promette di dirgli se lo avvisterà.
HHH rimanda la questione con Shawn a più tardi, e si concentra su Johnson, complimentandosi per la sua puntualità.
HHH abbandona la scena e Johnson viene raggiunto da qualcuno vestito come tale Napoleon Dynamite... Che si rivela essere Carlito.

Torniamo sul ring dove siamo in compagnia di Jack Swagger. Cole ci annuncia che Swagger prenderà parte alla Rumble poco prima che ci venga mostrato un video su quanto accaduto settimana scorsa con Santino Marella. Swagger dichiara che settimana scorsa è stato un caso fortuito e sfida nuovamente Santino.
Marella si presenta sul ring in costume e dichiara di essere impegnato stasera, in qualità di presidente del Johnson fan club italiano... Santino però non lascia Swagger a bocca asciutta e gli presenta il suo rimpiazzo: Mark Henry!!!

La sfida sarà con le stesse regole della scorsa settimana. Suona il gong e Swagger comincia a colpire Henry con dei pugni... Che hanno poco effetto. Gorilla Press Slam di Henry e Swagger va fuori dal ring!!! Anche questa settimana Swagger viene battuto.

Torniamo nel backstage dove c'è una limo, dalla quale escono ne Bella Twins e Jon Heder... Heder crede di essere a Nashville ma viene corretto dalle due ragazze.

Justin Roberts è sul ring e presenta i due guest hosts che giungono sul ring accompagnati dalle due ragazze. Johnson saluta il pubblico e dice di essere felice di essere qui. Heder lo interrompe dicendo che sa cosa pensa il pubblico, sa che sono contenti di vedere dei veri attori. Johnson dice che sa cosa vogliono i fan e quindi la DX sarà nel main event. Heder sembra annoiato e afferma di voler vedere qualcosa di nuovo. Heder presenta il suo amico : The Miz!!! Il campione degli Stati Uniti ringrazia i due ospiti e dice che è bello avere due vere celebrità a RAW. Miz ringrazia Heder per averlo inserito nella Rumble. Miz comuncia a Heder che HHH pensa che Johnson dovrebbe condurre questo show da solo. Miz fa pubblicità al film di Heder... I due parlano degli incassi e Miz si rivolge poi a Don... Miz dice che in passato Johnson è stato il miglior personaggio in tv... Proprio come è ora Miz. Ma ora nessuno si ricorda di lui. Miz comincia ad insultare MVP dicendo che crede di poter competere con lui ma in realtà non può... Arriva proprio MVP sul ring!! MVP si scusa con Johnson per averlo sottoposto a questo comportamento e si scusa poi con i fan per aver perso tempo con Napoleon Dynamite e Miz... MVP annuncia di essere ufficialmente nella rumble. MVP promette che quella notte il suo scopo sarà eliminare Miz. MVP sfida Miz per stasera... E visto che Heder vuole fare l'amico di Miz e insultare i fan la sfida vale anche per lui...
Risuona però la musica di Show!! Miz e MVP cominciano a darsele ma Show stende MVP con il suo KnockOut Punch!! Heder si scusa per non aver consultato Miz ma lui ha avuto un' idea stasera la DX affronterà loro quattro... Johnson si chiama fuori... Heder dice di aver un buon presentimento a loro riguardo. Stanotte il team della DX affronterà un nuovo team: The Big Show & The Miz!!
Heder sale in braccio a Show, che lo guarda stranito. Johnson rimane sul ring incredulo e impotente di fronte a questa scelta.

Up next: Legacy vs Cena & Kingston.

Il team face raggiunge per primo il ring, seguito dai due seguaci di Orton. Sono Cena e Cody ad iniziare. Clinch al centro del ring e Cody subisce subito un hip toss... Tag per Ted. Pugni di Cena e irish whip... Bulldog a segno! 1...2...no. Ancora irish whip di Cena che però incassa un calcio... Tag per Cody. Rhodes sommerge Cena di calci e pugni e lo porta al suo angolo. Ted strozza Cena mentre l'arbitro si distrae. Cody prova il pin 1...2...no. Dentro Ted che infierisce su Cena a suon di calci. Ancora pugni per Ted e l'arbitro è costretto ad allontanarlo. Cena prova una reazione ma manca l'avversario e incassa una clothesline, tentativo di pin 1...2...no. Di Biase va a vuoto su Cena e arriva il tag per Kofi che centra delle clothesline e un dropkick. Flying clothesline di Kofi. Kingston chiama il Legdrop... a segno!! Kofi è pronto a chiudere il match con la Trouble in Paradise... Di Biase però evita! Pugni all'angolo da parte di Kingston e uppercut a segno. Cody prova a colpire Kofi ma incassa un pugno. Clothesline improvvisa di Di Biase!! Pubblicità per noi.
Torniamo dal break e troviamo ancora Di Biase in controllo del match. Dentro Rhodes che centra subito un dropkick 1...2...no. Kofi prova una timida reazione ma Cody lo rimette al tappeto con una raffica di pugni. Cody esegue una bodyslam ma va a vuoto con il knee drop... Dentro Di Biase... Ted va a vuoto con uno splash, Kofi è vicino a Cena... Dentro Cody che manda Cena fuori dal ring! Cena distrae l'arbitro con delle proteste e la Legacy ne approfitta per infierire. Ancora un tag per Di Biase e i due ragazzi centrano un doppio pugno all'addome. Headlock per Ted... Kofi si rimette in piedi e centra una jawbreaker.. Ted impedisce ancora a Kofi di fare il tag... Backdrop a segno di Kofi!! Dentro Cody e Cena... Shoulderblock e proto bomb subito a segno. Cena prepara il 5 knuffle shuffle... a segno! Attitude Adjustment... No, Rhodes ribalta con un russian legsweep!! 1...2...no. Cena evita un bulldog e centra la Attitude Adjustement!! 1...2...Di Biase salva... Cena fa entrare Kofi che va a segno con un flying cross body!! 1...2...3. Kofi porta a casa la vittoria per il suo team.
I due della Legacy rimangono sul ring e Cody rifiuta l'aiuto di Ted. Cody se ne va via dal ring, abbandonando il compagno.

Heder è in riunione con Miz e Show. I tre delineano gli ultimi dettagli per il main event di stasera ma vengono raggiunti da Hornswoggle. Heder non riesce a capire cosa stia dicendo il nuovo arrivato ma viene raggiunto da HHH. Triple H dichiara di non detestare Heder come tutto il resto del mondo. Hornswoggle sfida Heder ad un match ma il guest host sembra quasi divertito dalla cosa. Alla fine Heder e Hornswoggle vengono aggiungi al main event, che diventa un 6 men tag team match.

Torniamo sul ring per un match tra le divas... Maryse e Alicia Fox affrontano Gail Kim e Eve. Gail e Maryse danno inizio al match. Gail prova subito un roll up 1...2..no. Maryse incassa un dropkick dalla terza corda 1...2...no. Alicia Fox distrae Gail e Maryse la manda fuori dal ring con un calcio. Alicia infierisce su Gail prima di rimandarla nel ring. Backbreaker a segno di Maryse 1...2...no. Tag per Alicia...Le due heel sollevano Gail e la schiantano al suolo. Gail reagisce con dei pugni ma incassa un'altra backbreaker... Alicia va per lo scissor kick... a vuoto! Tag per Eve che incassa un big boot... Eve reagisce con un hip toss e esegue malissimo due dropkick di fila. Clothesline per Eve che poi centra una Senton 1...2...no. Alicia prova a mandare Eve al paletto ma si becca un back elbow e viene poi chiusa in una submission al braccio... Gail ferma Maryse mentre Alicia cede!! Eve e Gail festeggiano davanti a un pubblico addormentato.

Torniano nel backstage dove Don Johnson è in compagnia di Kelly... I due vengono raggiunti da Heder che è evidentemente preoccupato per il suo match. Heder prega Don di prendere il suo posto ma Johnson si rifiuta dicendo di non essergli amico fino a questo punto. Show e Miz provano a far rilassare Heder... Show gli comunica di trovarsi meglio con lui che con il suo vecchio partner. Johnson dice che loro sono attori e di solito sono gli stuntmen a fare quello che ora Heder dovrà fare da solo.
Show e Miz poi regalano a Heder una vestaglia in stile Flair con una scritta sulla schiena " The Flame". Heder comincia a prendere sicurezza mentre Johnson li prende in giro.

Torniamo da Cole e King che ci fanno un recap sulla Royal Rumble:
WWE Championship match: Sheamus ( c) vs Randy Orton
ECW Championship match: Christian ( c) vs Ezekiel Jackson
WHC Championship match: Undertaker ( c ) vs Rey Mysterio
30 men over the top battle royal.

Andiamo di nuovo dietro le quinte dove ci sono Vince Mcmahon e suo genero HHH. Vince dichiara di non essere un codardo e annuncia di voler confrontare di nuovo Undertaker settimana prossima. HHH gli dice di non farlo e gli ricorda che tutti i Mcmahon devono avere l'ultima parola su qualsiasi questione. HHH dice a Vince che se riportasse Bret in WWE questo farebbe di Hart una stella ancora più grande e questo non è ciò che vuole Vince.
Shawn raggiunge i due e Vince se ne va via. HHH prova di nuovo a parlare con Michaels ma Hornswoggle li interrompe e sale su una scala per essere alla pari con loro due. Hunter rimanda ancora la loro discussione a più tardi.

Nel backstage troviamo Orton che si dirige verso il ring per il suo match.

Orton raggiunge subito ( si fa per dire) il ring e viene raggiungo dal suo avversario : Chris Masters. Sheamus raggiunge i due e osserva interessato da bordo ring Suona il gong e si parte con un clinch. Masters centra un shoulderblock ma Orton reagisce con un uppercut... Ancora un tentativo da parte di Orton ma Masters prova la Masterlock!! Niente da fare. Scambio di calci tra i due e Masters centra una powerslam 1...2...no. Irish whip di Masters... Orton ribalta e mette a segno un backbreaker... Orton chiama la RKO... Masters ribalta nella Masterlock!!! Orton è in grande difficoltà... Orton è sul punto di cedere ma riesce a raggiungere le corde. RKO improvvisa!! 1...2...3. Orton vince il match dopo un momento di difficoltà. Mentre Orton festeggia viene attaccato alle spalle da Sheamus! Il WWE Champion festeggia accanto al corpo di Orton.

I guest host della prossima settimana saranno James Roday e Dulè Hill.

Arriva finalmente il momento del nostro main event. Il primo ad arrivare è The Big Show, che per la gioia della vostra reporter è solo. Miz e Heder arrivano a completare il team degli heel. Johnson anche si aggiunge alla festa e rimane ad osservare a bordoring. Infine giunge la DX in compagnia della loro mascotte e il match può cominciare, non prima della pubblicità.
Torniano on air a match già partito... Michaels centra un flying forearm e si rimette subito in piedi. Inverted atomic drop e chop per Micahels... Miz reagisce con una combo backbreaker/neckbreaker, tentantivo di pin 1...2...no. Tag per Big Show... Pugno all'addome e headbutt da parte del gigante. Show solleva facilmente Shawn e esegue una side slam 1...2...no. Big Show passeggia su HBK e fa entrare Miz. Calci del campione degli Stati Uniti. Miz prova a strozzare HBK e viene allontanato dall'arbitro. Big boot a segno per Miz. Shawn prova a reagire con delle chop... Irish whip di Michaels... Miz ribalta e i due si colpiscono contemporaneamente con una clothesline. Dentro Hornswoggle che colpisce Miz con un dropkick... Clothesline di Miz. Heder chiede il tag e lo riceve... Heder si bulla con il pubblico e centra un big boot sul piccolo wrestler. Heder manca uno splash all'angolo e gli morde il didietro. Dentro HHH e Heder scappa dal ring. Johnson lo rimanda dentro e HHH lo stende con un pugno... Show prova a stendere HHH con una Chokeslam... Sweet Chin Music!!! Show frana su Heder. Shawn mette fuori gioco Miz con una Sweet Chin Music... Hornswoggle esegue uno splash sul cumulo Heder/Show!! 1...2...3. Hornswoggle porta a casa la vittoria per la DX.
HHH prende il microfono e dice che deve parlare a Shawn... HBK dovrà trovare un altro modo per avere il match con Taker perchè lui non pensa che Shawn vincerà la Rumble. HBK sembra arrabbiato con HHH ma i due vengono interrotti da Cena!
Cena dichiara che quest'anno, dopo due anni, prenderà parte alla rumble. Lui l'ha vinta l'ultima volta che ci è stato e quest'anno la vincerà ancora. HHH prova a parlare ma un barcollante Show torna sul ring... Show ricorda che anche lui è nella rumble. Questo match è fatto per i giganti come lui... Show attacca HHH e Michaels!! Cena stende Show con un shoulderblock... La DX manda Cena fuori dal ring!!! HHH LANCIA ANCHE SHAWN MICHAELS FUORI DAL RING!!
Triple H continua dicendo che con il piano di HBK per affrontare Taker non funzionerà perchè sarà lui a vincere la Rumble. Shawn e HHH si guardano male e su queste immagini si conclude la nostra puntata di RAW


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top