• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 23/11/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 23/11/2015

Avviso ai lettori: in segno di tributo alla famiglia Anoa'i, questo report sarà corto quanto il primo regno da WWE Champion di Roman Reigns.

- Una festante Authority apre lo show sfottendo un po' il povero Roman Reigns, che a Survivor Series ha vinto il titolo WWE salvo poi perderlo 5 minuti dopo; colui che glielo ha strappato dalle mani è niente meno che Sheamus, che viene introdotto con tutti gli onori da Triple H; colui che looka dannatamente Stupid si diletta in un promo dallo stesso mordente di quelli di Sin Cara, arrivando addirittura a chiedere ai fan chi è lo stupido ora (momento più basso della carriera del Celtic Warrior). Per la gioia (stranamente vera) dei fan interviene Roman Reigns, che chiede a gran voce il rematch titolato già per stasera, Steph e Triple H glielo negano e oltretutto gli regalano un allegro attacco alle spalle da parte di Rusev, a cui Sheamus si unisce con un Brogue Kick; il bulgaro e l'irlandese si stringono la mano in segno di alleanza e l'Authority informa Roman che il suo rematch lo avrà a TLC, mentre stasera dovrà accontentarsi di sfidare Rusev nel Main Event.

- Bray Wyatt e Luke Harper sconfiggono i Dudley Boys; nelle fasi finali del match Bubba Ray domina su Luke Harper, finché Erick Rowan non interviene per distrarre Bubba e ciò permette a Rowan di colpirlo con la Discuss Clothesline; terminata la contesa i Wyatt annichiliscono i Dudleys con tanto di Sister Abigail finale su D-Von.

- Sasha Banks sconfigge Becky Lynch; buon match tra le due, rovinato da un intervento esterno di Tamina e Naomi, che distraggono l'arbitro e permettono alla loro amica di uscire dalla Disarm Her che avrebbe portato Becky alla vittoria; la Lynch si fa quindi prendere dal nervosismo e viene sorpresa da un Roll Up di Sasha che risulta vincente.

- Michael Cole discute con JBL e Byron Saxton del fatto che Sasha Banks potrebbe essere la nuova contendente al titolo di Charlotte, ma Paige compare sul Titantron in tutta la sua gnocchezza e zittisce Cole, mostrando a tutti non solo le sue armi di distruzione di massa ma anche un video in cui si vede chiaramente che Charlotte aveva un braccio sotto la corda più bassa durante la Figure 8 che ha fatto cedere Paige; questa secondo Paige è la prova che Charlotte non l'ha davvero battuta e che è una giocatrice sporca, proprio come suo padre Ric Flair.

- I fantastici buffoni del New Day, agghindati in modo davvero ridicolo e cavalcando unicorni di peluche, annunciano che oggi è il loro primo anniversario della loro formazione, e sono davvero scontenti di doverlo festeggiare nella città della musica country; ad ogni modo hanno deciso di condividere la loro positività con tutto il WWE Universe mettendo i loro titoli in palio in una speciale Open Challenge. A rispondere a questa sfida sono sia i Lucha Dragons che gli Usos, il New Day però alla fine ci ripensa e decide di non mettere in palio i titoli, scatenando le ire dei terribili samoani e degli spaventosi uomini mascherati... La cosa triste è che uno di questi due team strapperà i titoli dal New Day, perché i Wyatt campioni fanno tanto schifo.

- Neville sconfigge Mark Henry; il piccolo e agile uomo che la gravità ha scordato subisce pesantemente l'offensiva dell'avversario finché non riesce a mettere al tappeto il World Strongest Man quanto basta per colpirlo con la Red Arrow e ottenere il pin vincente, anche se molto risicato. Al termine del match Mark si congratula con Neville, stringendogli la mano e dicendogli che avrà un brillante futuro.

- In una zona non precisata del backstage Titus O'Neil sfotte pesantemente Stardust.

- Goldust e i Prime Time Players sconfiggono Stardust e gli Ascension; il Bizarre One, rientrato in azione senza infamia e senza lode nel Kick Off Show di Survivor Series, si ripresenta anche a Raw e impartisce una sonora lezione al fratellino Stardust e ai suoi scagnozzi, finendo poi per ballare la Milion Dollar Dance coi PTP.

- Zeb Colter e Alberto Del Rio si presentano nei pressi del tavolo di commento per parlare delle loro baggianate MexAmericane, finché non arriva Jack Swagger, che si dice schifato dal comportamento del suo ex compare Zeb Colter e va a muso duro contro Del Rio; i due però battono in ritirata e Swagger li saluta insieme al pubblico con un sonoro "We, The People!".

- Divas Championship Match: Charlotte Vs Paige termina in doppio Count Out; in una sfida migliore del loro confronto di Survivor Series, le due finiscono a battagliare fuori dal ring e vengono contate entrambe fuori. Al termine del match Paige punisce la sua rivale e la sottomette con la PTO sopra il tavolo di commento.

- Heath Slater fa l'ennesima figura da idiota facendosi disintegrare da Ryback.

- Dean Ambrose e Dolph Ziggler sconfiggono Kevin Owens e Tyler Breeze; nelle fasi finali del match Dolph e Kevin si scontrano fuori dal ring, Breeze intanto cerca di mettere KO Ambrose con la Pretty Impressive ma il Lunatic Fringe ribalta la manovra e colpisce il modello con la Dirty Deeds, ottenendo il pin vincente mentre Owens resta beatamente a guardare il suo partner capitolare.

- Roman Reigns sconfigge Rusev per squalifica; il russo e il samoano se le danno di santa ragione, ma non appena pare evidente la superiorità di Reigns ecco che interviene un aiuto esterno a mettere in salvo l'incolumità di Rusev... Si tratta di niente meno che... King Barrett! L'inglese colpisce a tradimento Roman con un Royal Bull Hammer e poi va a prendere una sedia, che viene però usata da Reigns per metterlo KO; ci prova quindi Rusev a infierire sul samoano ma anche lui finisce per prendere una marea di sediate, e subito dopo è anche il turno di Sheamus di essere colpito. Il triumvirato degli inutili si è riunito, e fin da subito ha dimostrato la sua caratteristica più evidente: l'inutilità! In tre non sono riusciti a fermare la furia di Roman Reigns, che festeggia al centro del ring con la sedia in mano, desideroso di usarla contro Sheamus a TLC.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top