• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 09/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 09/07/2012

Da Denver, Colorado.

-AJ sale sul ring per ricordarci il suo ruolo di Special Referee per il match tra CM Punk e Daniel Bryan di Money in The Bank. La ragazza chiama poI il WWE champion, che non si fa attendere. AJ dice a Punk di non aver bisogno di aiuto medico, e di essere in perfetto controllo di sè... e che quando lo guarda, sa esattamente cosa fare. La ragazza si mette quindi in ginocchio per... no, malpensanti, non per quello, besì per chiedere a Punk di sposarla. Daniel Bryan arriva di gran carriera urlando NO! NO! NO! AJ non può sposare Punk, lui non la ama... piuttosto, perchè non sposa Bryan? AmDrag fa la sua proposta, e Punk fa notare che gli manca qualcosa di importante, l'anello! Bryan è solo un ipocrita, e non c'è nulla di sincero in quello che fa! Un familiare Bip interrompe l'alterco, informandoci che il GM anonimo -che ovviamente parla con la voce di Michael Cole- è in carica di direttore dello show per questa settimana. L'Uomo del Mistero sancisce quindi per stasera AJ e Punk vs. Bryan e Eve. Aj risponde che questo match sarà l'ennesima occasione per capire con quale uomo passerà il resto della sua vita, e lascia il ring.

-Sheamus squasha Jack Swagger. Ad incontro finito Alberto Del Rio appare in video promettendo di strappare il titolo all'irlandese, che sfoga quindi  la sua frustrazione con un Brogue Kick su Swagger.

-Scena di Backstage: Santino comunica a Zack Ryder a sua volontà di scoprire una volta per tutte chi sia il GM misterioso.

-Dolph Ziggler e Tensai sconfiggono Christian e Tyson Kidd in un match lampo, sfruttando una interferenza di Sakamoto. Vickie Guerrero sedeva al tavolo di commento.

-Il GM misterioso sancisce Cole vs. Lawler per stanotte. Cole si oppone, e la decisione viene girata al pubblico. Merda.

-Brodus Clay squasha per la terza volta Drew McIntyre. Basta.

-Scena di Backstage: Santino e Jericho si accusano l'un l'altro di essere il GM misterioso. Big Show passa di la e Y2J lo chiama in disparte, ricordandogli che loro due sono stati un grande Tag team e che dovrebbero collaborare per avere ragione di Kane e John Cena. Il gigante risponde  che i JeriShow sono stati una delle parentesi più imbarazzanti della loro carriera e che Chris farebbe meglio a stargli lontano, se non vuole essere messo K.O.

-John Cena sale sul ring, promettendo di fermare Big Show e nel contempo diventare il prossimo Mr. Money in the Bank..

-Cena & Kane vs. Show & Jericho termina in No Contest perchè... Show entra nel rin senza essere l'uomo legale. Oh, andiamo, abbiamo visto questa scena in OGNI maledetto match di coppia e non ha mai portato ad un No Contest! Comunque, a match finito Big Show attacca gli altri partecipanti, con particolare attenzione al suo ex partner.

-CM Punk si riscalda in vista del suo match, Eve gli si avvicina e gli augura buona fortuna: se il WWE champion non accetterà la proposta di matrimonio della ragazza, questa potrebbe sfogare la frustrazione proprio a Money in the Bank...

-Scena di Backstage: Santino rivolge i propri sospetti su The Great Khali nonostante sia stato più volte ribadito che l'indiano non parli inglese.

-Sin Cara squasha Heath Slater. Ad incontro finito Bob Backlund intrappola il rosso nella Crossface Chickenwing.

-Veniamo a sapere che, purtroppo, il pubblico ha votato a favore di un ennesimo Cole vs. Lawler. Il 'match' ha inizio con Cole che tenta di darsi alla fuga. Booker T lo ferma e lo rispedisce nel ring, dove viene immediatamente schienato da Lawler. Il GM misterioso comunica che la decisione arbitrale è però rovesciata per l'interferenza di Booker e che Cole ha vinto il match. Santino fa la sua comparsa dicendo di aver passato al setaccio l'arena e di non aver trovato nessun GM... l'unico posto in cui non ha guardato è sotto al ring e quindi, per esclusione, l'uomo misterioso è Hornswoggle.

-CM Punk & AJ battono Eve & Bryan grazie ad un Roll Up di AJ sulla Torres, che Bryan si è rifiutato di aiutare.

-Ad incontro finito AmDrag prende parola dicendo di aver dimostrato, questa notte, che AJ gli sta più a cuore di qualsiasi vittoria e che loro due dovrebbero andare a sposarsi immediatamente. Punk ribatte che Bryan sta solo cercando di manipolare la ragazza. AmDrag, come Punk stesso, non vuole sposarla... ma almeno egli ha il coraggio di dirglielo apertamente. Il WWE champion muove le sue scuse ad una AJ che sembra distrutta dalla notizia. La ragazza rifila uno schiaffone ad entrambi e lascia il ring.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top