• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 02/07/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 02/07/2012

Da Laredo, Texas

-John Cena, CM Punk, Daniel Bryan, Chris Jericho e Kane registrano un promo di hype per il prossimo PPV, WWE Money in the Bank. Big Show si aggiunge agli altri atleti nel ring, atterrandoli uno dopo l'altro.

-Santino Marella, Christian, Kofi Kingston e R-Truth battono David Otunga, Cody Rhodes e i Prime time players grazie all'interferenza di Brodus Clay. Ad incontro finito il Funkasaurus attacca Otunga.

- Il match tra Alberto Del Rio e Sin Cara non inizia nemmeno in quanto Del Rio attacca il lottatore mascherato brutalmente e lo imprigiona nella Cross Armbreaker fuori dal ring.

-Scena di Backstage: Bryan porge una rosa ad AJ, provando ad accattivarsela. La ragazza però non ci casca, capendo che quello di Bryan è solo un gesto in vista di Money in The Bank dove lei sarà l'arbitro del suo match.

-Paul Heyman appare per annunciare la decisione del suo protetto Brock Lesnar. La Next Big Thing darà personalmente la sua risposta al CEO nel 1000mo episodio di Raw. Ci sono cose più importanti per Lesnar dei soldi e delle cause legali, ed una di queste è la possibilità di terminare la carriera del King of Kings.

-Sheamus ed AJ battono Dolph Ziggler e Vickie Guerrero con lo schienamento di AJ su Vickie tramite Shining Wizard.

-Scena di Backstage: AJ accorre da Punk chiedendogli un commento sulla sua prestazione, ma uno Straight Edge al telefono le risponde d'essere stato in conversazione per tutto il tempo. AJ si allontana delusa.

-Heath Slater sale sul ring dicendo di non essere un Clown. In risposta, Doink the Clown raggiunge la One Man Rock band.

-Heath Slater batte Doink The Clown. Nel post match DDP stende il rosso con la Diamond Cutter.

-Big Show si impone su Kane in un No DQ match, schienandolo con una Chokeslam su una sedia.

-Tyson Kidd batte Lord Tensai schienandolo grazie ad un Roll Up fortuito.

Scena di backstage: Jericho e Bryan si criticano a vicenda le giacche, poi iniziano ad urlare rispettivamente 'NEEEEVEEEER EVEEER AGAIN!' e 'YES!'. Intanto, Cena e Punk stanno discutendo, con lo Straight Edge a dire d'essere il leader del loro team di stanotte, in quanto WWE champion.

-Lord Tensai attacca Tyson Kidd, massacrandolo.

-John Cena & CM Punk vs. Chris Jericho & Daniel Bryan termina in No Contest per l'intervento di AJ, che dopo aver baciato Punk, fa finire entrambi i wrestlers attraverso un tavolo!


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top