• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 25/06/2012
WrestlingRevolution.it

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 25/06/2012

Da Fort Wayne, Indiana.

-AJ viene ripresa intenta parlare da sola, come rivolgendosi a Bryan, Kane e Punk. Ad AmDrag la ragazza dice che entrambi provano ancora qualcosa l'una per l'altra, ma è meglio che stiano lontani. A Kane, che la sua vista le fa perdere tutte le inibizioni... ma che purtroppo non è un uomo, bensì un mostro. Punk infine, AJ crede che loro due pensino cose differenti e che quindi, anche per loro, sarebbe meglio separarsi.

-Vickie Guerrero appare sulo stage, ricordandoci il suo ruolo come GM di questa settimana.

-Daniel Bryan si impone su Kane e CM Punk in un Elimination Three Way. Primo eliminato Kane via GTS. Un'interferenza di AJ ha distratto poi Punk, consentendo ad AmDrag di andare a segno con l'Head kick vincente.

-Alberto Del Rio prova ad arruffianarsi Vickie, chiedendole una shot al titolo di Sheamus. Dolph si intromette, dicendo che la posssibiità di competere per il World title dovrebbe andare a lui. La Guerrero sancisce quindi Ziggler vs. Del Rio per stanotte. Il vincitore affronterà Sheamus a Smackdown. Rodriguez porge un vaso colmo di rose alla Guerrero, Dolph però da di matto e lo scaglia contro un muro.

-Big Show sconfigge Brodus Clay.

Scena di Backstage: AJ e Kane vengono ripresi a parlare. La Big Red Machine dice alla ragazza che questa gli sta facendo provare sentimenti che non credeva possibili. Ma Kane è un mostro, non è 'materiale da rapporti umani'. Inoltre PERSINO LUI trova AJ un tantinello instabile mentalmente... ed è meglio che loro due non abbiano nulla a che fare. Segue una reazione isterica della ragazza.

-Santino Marella batte Jack Swagger.

-Cena sale sul ring per un annuncio a suo dire storico. Il Bostoniano dice che gli ultimi mesi a Raw sono stati simili ad un film di Star Wars, con la lotta tra Show-Vader e Cena-Walker. Il pubblico sembra gradire molto i riferimenti alla celebre saga. Jericho interrompe il promo di Cena e lo raggiunge sul ring: questa è la notte del suo ritorno, e Cena non può rubargli la scena! L'annuncio storico, in realtà un po' deludente, è che John sarà parte del Raw Money in the Bank. Jericho risponde che Cena farebbe meglio a non dare per certa la sua vittoria della valigetta solo perchè lui è lui. Quella contesa è una creazione di Y2J, e non è cosa da prendere alla leggera. Anche Jericho annuncia la sua volontà di essere nel Money in the Bank Ladder match, e Vickie appare informandoci che il MITB di Raw conterrà solo ex WWE champions, per l'appunto Cena, Jericho, Big Show e Kane. La GM sancisce inoltre Cena vs. Jericho per stanotte.

-'Psycho' Sid Vicious sconfigge il povero Heath Slater.

-Per Ziggler vs. Del Rio, un contratto è stato posto su un sostegno all'angolo e per vincere occorre impossessarsene. Il contratto, evidentemente fatto di sapone e cosparso di vaselina, passa da una mano all'altra senza un chiaro vincitore. Sheamus interviene informando i due contendenti che possono anche smettere di darsele, e che Vickie ha sancito un Triple Threat Match tra di loro e con in palio il World title.

-Scena di backstage: Punk ed AJ hanno un confronto in cui il WWE champion dice alla ragazza che loro due devono assolutamente fare un discorso serio circa il loro rapporto. AJ risponde che spera che questo li porti 'al prossimo livello', ma che prima deve vincere la Divas Summer Battle Royal.

-AJ vince la Battle Royal in costume, eliminando per ultima Vickie Guerrero.

-John Cena batte Chris Jericho per squalifica, causata dall'intervento di Big Show. Il gigante purga il Bostoniano con una Chokeslam e lo imprigiona nella Colossal Clutch.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top