• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 05/11/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 05/11/2015

Da Colorado Springs, Colorado

 

- La puntata si apre sullo stage con lo US Champion Alberto Del Rio e Zeb Colter, che è di cattivo umore perché la gente non capisce lo spirito che c’è sotto la neo-fondata MexAmerica, dove l’unica cosa che non è permessa è l’odio; tutti loro fan odiano qualcuno, e se non lo ammettono sono dei bugiardi.

- Alberto Del Rio (w/Zeb Colter) vs Neville
Neville oppone una strenua resistenza e si fa valere con le sue manovre da high-flyer, ma nel finale Del Rio fa crollare il rivale dal paletto e lo finisce con il suo Double Foot Stomp.
Dopo la fine del match Alberto infierisce su Neville con un Superkick e chiudendolo nella Cross Armbreaker; l’inglese viene salvato dall’arrivo di Jack Swagger, con Del Rio che dopo un lungo scambio di sguardi con l’americano preferisce andarsene.

- The Usos vs The Ascension
Match di ritorno a SD per i samoani, che soffrono l’isolamento sul ring di Jimmy; quando riesce a entrare Jey cambia tutto, e dopo essersi liberati di Konnor con un doppio Superkick fanno lo stesso a Viktor, che viene dopo schienato da Jey con il Diving Splash.

- Traditional Survivor Series Elimination Match: The Wyatt Family (Bray Wyatt, Braun Strowman, Luke Harper & Erick Rowan) vs The Lucha Dragons & The Prime Time Players
Praticamente dominio totale per la Family, che arriva alla prima eliminazione con Strowman che lascia cadere Young all’esterno del ring dopo averlo fatto svenire con la sua Triangle Choke e c’è il Count-out. I messicani provano a opporre un po’ di resistenza, ma Harper sorprende Sin Cara con il Discus Lariat e lo schiena, eliminandolo. Sorte simile tocca a Kalisto, che viene steso da Rowan con una spallata e messo KO con la Full Nelson Slam, quindi schienato. Rimasto solo, O’Neil viene chiuso nella Triangle Choke di Strowman poi lasciato in pasto a Wyatt, che lo finisce con la Sister Abigail e chiude il match senza eliminazioni per la sua squadra.

- Dean Ambrose, intervistato da Renee Young nel backstage, racconta a modo suo la sua giornata, un modo molto fantasioso, prima di essere interrotto dall’IC Champion Kevin Owens, che lo riporta alla realtà dicendogli che sta annoiando Renee e che Dean non ne sa niente dell’essere un campione; Ambrose gli ricorda che a RAW l’ha schienato, ma Owens gli fa notare che un match singolo sarà ben diverso da un circo con 10 persone...

- Ryback vs King Barrett
Match molto breve, con Barrett che assale duramente il rivale ma viene sorpreso dalla reazione del Big Guy, che dal nulla riesce ad andare a segno con la Shell Shocked e ad aggiudicarsi il match.

- Le tre del Team B.A.D., intervistato da Renee Young nel backstage, che si vantano per il loro attacco contro Natalya della settimana scorsa; Renee rivela loro che la canadese ha chiesto un match contro la leader, ma le tre fanno notare che non cascano in questi giochetti e che sanno bene chi è la leader tra loro, e stasera distruggerà Natalya.

- Natalya vs Tamina (w/Sasha Banks & Naomi)
Prima del match sia Sasha che Naomi fanno per entrare sul ring, di fatto autonominandosi entrambe leader, e sembrano anche sul punto di discutere, ma Tamina risolve la situazione entrando lei sul ring.
Natalya viene distratta nell’esecuzione della Sharpshooter da un’interferenza di Sasha sull’apron, che permette a Tamina di stendere la rivale con un Samoan Drop; la canadese però evita il seguente tentativo di Diving Splash e sorprende la samoana con un Roll-up vincente, dandosi poi subito alla fuga.

- Kevin Owens vs Dean Ambrose
Owens perde molto tempo per prendersela con il pubblico e con Jerry Lawler, e Ambrose ne approfitta ogni volta per prendere il controllo. Nelle fasi finali Dean evita un tentativo di Pop-Up Powerbomb e, anche se subisce un Superkick, reagisce con il suo Lunatic Lariat a pendolo; Ambrose quindi rifila un calcio alla bocca dello stomaco al rivale in preparazione per la finisher, ma Owens invece crolla a terra come se fosse stato colpito alle parti basse con un Low Blow e inizia a tenersi e a lamentarsi con l’arbitro, che non può fare altro che chiamare la squalifica ai danni del Lunatic Fringe.
Nel post-match Ambrose non ci sta e va a stendere con due Suicide Dive ripetuti Owens, che scappa poi in mezzo al pubblico.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top