• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 29/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 29/10/2015

Da Phoenix, Arizona

 

- DEH! Prima della sigla Bray Wyatt compare sul titantron (con in mano il cappello dell’Undertaker) e dice che le anime dei Brothers of Destruction ora appartengono a lui; lancia via il cappello e continua dicendo che questa sera però vuole festeggiare il giorno dei morti lanciando una sfida a tre uomini coraggiosi abbastanza da affrontare i suoi tre mostri (che compaiono alle sue spalle). Erick Rowan fa notare che da piccolo non lo facevano mascherare per Halloween perché pensavano fosse una cosa da peccatore, e Luke Harper aggiunge che le loro non sono maschere, è paura reale; Wyatt prosegue chiedendosi chi potranno essere questi tre folli e fa loro le condoglianze, quindi tira fuori la maschera di Kane e la passa a Braun Strowman, che chiude dicendo che lo sterminio è iniziato… Run!

- Questa puntata a tema Halloween si apre con l’ingresso sul ring del nuovo #1 Contender Roman Reigns, che dice che fin dall’inizio il suo sogno era diventare WWE Word Heavyweight Champion; in molti hanno provato a fermarlo, Seth Rollins a WrestleMania, Bray Wyatt a TLC, ma lui si è sempre rialzato ed è tornato a lottare. Ora rimane solo Rollins sulla sua strada per diventare campione, lo conosce molto bene e non c’è modo che possa fermarlo di nuovo. Il suo discorso viene interrotto dall’ingresso di Kevin Owens, che dalla rampa lo sfotte e gli fa notare che la sua vittoria a RAW non è stato un altro capitolo della sua difficile scalata al top, ma solo un colpo di fortuna: era a un secondo dal metterlo KO con la sua Powerbomb, e sanno entrambi che se fosse successo ora sarebbe lui il #1 Contender. Reigns però ribatte che a lui sembrano solo scuse, quindi invita Kevin a smetterla di parlare e a iniziare a lottare.

- Roman Reigns vs Kevin Owens
Reigns parte forte, ma presto Owens riesce a prendere il controllo dell’incontro lanciando ripetutamente il rivale contro le barricate; a un certo punto però Roman evita un tentativo di Superplex e fa crollare Kevin dal paletto verso l’esterno del ring con il Superman Punch, quindi quando si riprende Owens si prende la sua cintura e se ne va tra il pubblico, facendosi contare fuori.

- Dean Ambrose, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che non ha paura di nulla, distrugge tutti i mostri, e intende distruggere anche la Wyatt Family stasera; Renee gli fa notare che i numeri non solo dalla sua parte, ma Ambrose ribatte che potrebbe trovarsi degli alleati ma potrebbe anche andare là fuori da solo: lo distruggerebbero, ma se ne porterebbe dietro più possibile. Ambrose se ne va e alle spalle di Renee compare qualcuno vestito da fantasma a provare inutilmente a metterle paura: è “Buh” Dallas, che intende impaurire qualcuno prima della fine della serata…

- Fatal 4-Way Tag Team Match: The Dudley Boyz vs Sheamus & King Barrett vs The Lucha Dragons vs The Ascension
Durante il loro ingresso i due del New Day (che indossano dei corni da unicorno) se la prendono con i fan perché non credono in Halloween e quindi non credono nella magia; quindi si siedono al tavolo di commento (facendo delle voci stupide per tutto il match).
Si scatena presto il caos generale, con i Dudley e i Dragons che sembrano collaborare, ma un intervento di Konnor permette a Barrett e Sheamus di isolare Kalisto, che rimane per un bel po’ in balia dei due team heel; finalmente riesce a dare il tag a Sin Cara, che fa piazza pulita degli Ascension per poi continuare a collaborare con i Dudley. Nel finale però i Dudley e il team di europei continuano a picchiarsi a bordo ring e arrivano fino al backstage, e Kalisto si prende la vittoria per il suo team con la Salida del Sol su Viktor.

- Nel backstage Dean Ambrose incontra qualcuno e prova a indovinare da chi è mascherato, ma è solo Cesaro vestito elegante; lo svizzero però risponde che deve solo dargli il tempo di cambiarsi e sarà un suo partner contro gli Wyatts stasera. I due continuano a scherzare un po’ a tema Halloween quindi si danno appuntamento sul ring, con “Buh” Dallas che prova inutilmente a spaventare un impassibile Cesaro.

- Trick or Treat Street Fight: Dolph Ziggler vs The Miz
Classica Street Fight a tema Halloween, con il ring pieno di zucche, scheletri, mazze da kendo arancioni, dolcetti e quant’altro. Da notare nelle fasi iniziali una battaglia tra mazze da kendo, la faccia di Miz intinta nel secchio con le mele caramellate e la testa di Miz “inzuccata”, zucca poi spaccata con un Superkick; Mizanin riesce poi a prendere il controllo dell’incontro e infierisce particolarmente sulla gamba sinistra di Ziggler, colpendola anche con una sedia. Quando però prova a chiudere la Figure-4 Leglock Ziggler lo sorprende con un Roll-up vincente.
Nel post-match uno Ziggler messo male viene raggiunto da Tyler Breeze (accompagnato da Summer Rae), che prova ad assalire Dolph e, dopo un’iniziale difficoltà, riesce a stenderlo con una mazza da kendo e lo picchia violentemente, e prima di essere allontanato dagli arbitri (non prima di un selfie, ovviamente).

- Paige vs Natalya
Prima del match, in un video pre-registrato Natalya dice che non ha prove che sia stata Paige ad attaccarla, ma non ci sono scuse per il comportamento dell’inglese a RAW; le insegnerà a non attaccare alle spalle le sue alleate.
Paige stende subito Natalya con un calcio in faccia e parte così all’offensiva, ma la canadese reagisce. A questo punto però il Team B.A.D. fa il suo ingresso e Sasha Banks sfotte Natalya perché si lamenta che qualcuno la ha attaccata, e se cercava l’attenzione di qualcuno ora ha la loro. Paige quindi approfitta del caos per stendere la canadese con la RamPaige e schienarla.
Dopo il match quindi il Team B.A.D. raggiunge Natalya sul ring e le tre continuano a inferire su di lei, attaccandola ripetutamente e chiudendola anche nella Banks Statement di Sasha.

- Nel backstage Dean Ambrose si imbatte in Ryback, che ricorda la sua vecchia storia con la Wyatt Family e si propone come partner per stasera, gli passerà sopra; Ambrose accetta.

- Lo US Champion Alberto Del Rio fa il suo ingresso sullo stage insieme a Zeb Colter, che fa notare che vedere loro due insieme non è illusione, un vero americano e un grande messicano; Alberto è il primo cittadino della neo-fondata MexAmerica, e il suo titolo rappresenta gli americani, i messicani e tutto il mondo. Del Rio aggiunge che tutti insieme renderanno grande questa nuova nazione, e il suo titolo da ora in poi sarà il MexAmerican Title.

- Alberto Del Rio (w/Zeb Colter) vs R-Truth
Ovviamente Del Rio non ha molti problemi a liberarsi del suo rivale, tanto da schienarlo dopo averlo steso con il suo Double Foot Stomp all’angolo.

- Nel backstage “Buh” Dallas prova a mettere paura a Mark Henry e ci riesce, ma questi reagisce male e lo stende con un pugno.

- The Wyatt Family (Braun Strowman, Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) vs Dean Ambrose, Cesaro & Ryback
Ryback inizia bene contro Harper, ma quando entra Strowman cambia tutto e il Big Guy viene isolato sul ring; riesce però a entrare Ambrose e con la sia furia si libera di Harper e Rowan, che però poi lo stende. Quindi dentro Cesaro e ancora piazza pulita per i face, con lo svizzero che domina Luke; caos generale e i face riescono anche a mettere a terra Strowman dietro il tavolo di commento. Lo svizzero prova quindi lo Swing su Harper ma viene distratto dal ritorno di Strowman e colpito poi da un pugno di Wyatt non visto dall’arbitro, quindi Harper lo stende con il Discus Lariat e lo schiena.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 80
Domenica 25 Novembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 81
Domenica 09 Dicembre 2018
WWE Pay Per ViewWWE TLC: Tables, Ladders and Chairs
Domenica 16 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top