• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 06/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 06/08/2015

In memory of “Rowdy” Roddy Piper (1954 - 2015)

Da Sacramento, California

 

- Dopo un video in tributo alla memoria del compianto Roddy Piper, la puntata si apre con l’ingresso sul ring di Roman Reigns, che dice che a Battleground per Bray Wyatt è stata una riunione di famiglia con Luke Harper; ma se vogliono vedere una guerra di famiglia gli va bene, se sono uomini abbastanza Wyatt e Harper allora affrontino lui e suo fratello Dean Ambrose a SummerSlam. Reigns viene interrotto dall’ingresso sullo stage di Rusev e Summer Rae, con il bulgaro che ordina a Roman di lasciare il ring perché ha delle cose di cui parlare, affari suoi; il samoano scherza sul fatto che voglia parlare di come sta cercando di far assomigliare la sua nuova ragazza a quella vecchia, una cosa da maniaco. Rusev ribatte che Roman non sa di cosa parla e che gli ricorda quel “cold fish” di Lana, forse stasera quando si affronteranno lo chiamerà così; Reigns però continua a scherzarci su e lo invita infine a raggiungerlo sul ring per parlare in un linguaggio comprensibile a tutti (carica il pugno), ma Rusev rimane fermo sullo stage.

- The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) vs The Prime Time Players & Mark Henry
Prima dell’inizio del match, in un video pre-registrato i PTP ed Henry dicono che stasera quelli del New Day non si guadagneranno una shot ai titoli, verranno invece introdotti nella Hall of Pain.
Iil team dei face riesce a isolare momentaneamente Kofi sul ring, ma l’ingresso di Big E, cambi veloci e distrazioni rivoltano la situazione e mantengono Young isolato e in seria difficoltà per vari minuti; Darren riesce quindi ad aprirsi un varco e dà il tag a O’Neil, che fa piazza pulita, fin quando in una situazione di cosa Henry stende Kingston con la World’s Strongest Slam e lo schiena.

- Vediamo uno spezzone da WWE Swerved, dove si fanno gli scherzoni ai wrestler assordandoli con una tromba…

- Nel backstage i tre del New Day vengono raggiunti da Rich Brennan, che gli chiede se questa sconfitta li farà scendere nel ranking della Tag Team Division, ma i tre rispondono arrabbiati che è stato Mark Henry a prendersi il pin, uno che non avrebbe nemmeno dovuto stare lì e che avrebbe dovuto ritirarsi; loro torneranno campioni di coppia, e tutti saranno ai loro piedi a cantare “Ayyye, we want some New Day!"

- Video-promo dedicato a Charlotte.

- Charlotte (w/Becky Lynch) vs Naomi (w/Sasha Banks & Tamina)
Naomi oppone un po’ di resistenza, ma dopo poco dall’inizio dell’incontro Charlotte riesce a chiuderla nella Figure Eight; interviene però sul ring Sasha e attacca la figlia di Ric Flair, causando la squalifica.
Becky interviene sul ring per aiutare la sua alleata e le due fanno piazza pulita, quindi l’arbitro comunica alla ring announcer che per ordine dell’Authority il match ripartirà come tag team match.

- The Submission Sorority (Charlotte & Becky Lynch) vs Team B.A.D. (Sasha Banks & Naomi; w/Tamina)
Dopo un inizio un po’ in difficoltà Becky e soprattutto Charlotte sembrano avere la meglio sulle rivali, ma un Superkick di Tamina mentre l’arbitro è distratto mette in difficoltà la Flair e permette alle rivali di isolarla sul ring; dopo vari minuti Charlotte riesce a fare entrare Becky, che poco dopo però viene messa in difficoltà da Naomi, che approfitta di una situazione di caos, e isolata lei sul ring. Dopo un po’ riesce a rientrare sul ring Charlotte, che prova un Roll-up ma le viene rigirato da Naomi, che va quindi a vincere.

- Stardust vs Zack Ryder
Il “super-cattivo” domina l’incontro senza troppe difficoltà, Ryder ha giusto una reazione verso le fasi finali e riesce anche nel Broski Boot; Stardust però schiva la Rough Ryder e va a segno con la Queen’s Crossbow che gli vale il conto di 3.
Dopo il match Stardust dice che c’è una notizia, l’immortale arciere arriverà a RAW per vedersela con lui; le stelle si sono allineate, ma (Amell) deve fargli un favore: non fallire come Stardust ed essere il suo eroe. Stardust quindi fa il gesto di scagliare una freccia.

- Big Show, intervistato da Rich Brennan (che annuncia che Ryback dovrà difendere l’IC Title contro Show e The Miz a SummerSlam), dice che si sta preparando e sfotte il Big Guy imitandone la voce mentre dice che si rialza sempre; aggiunge quindi che Miz ha solo una piccola parte in questa storia e che metterà KO Ryback, sarà il nuovo campione.

- Roman Reigns vs Rusev (w/Summer Rae)
Match ovviamente molto fisico, che vede continui cambi di fronte tra i due nelle fasi iniziali; Rusev però manda però a sbattere Reigns contro un paletto e riesce così a prendere il controllo. Dopo aver subito per un po’ Roman riesce a reagire e passa lui prepotentemente all’attacco, ma la ripresa è solo momentanea e subisce presto uno Spinning Wheel Kick del bulgaro; il samoano reagisce con una Sitout Powerbomb e prova il Supreman Punch, a cui Rusev risponde con il Jumping Side Kick, ma Reigns non si fa niente e va a segno con il Superman Punch. Summer pare voler interferire, ma dal backstage arriva Lana e scatta una catfight, che si chiude con un ceffone della russa; Roman prova ad approfittarne con un Roll-up ma Rusev non si fa fregare, però poco dopo subisce la Spear e il pin decisivo del rivale.
I festeggiamenti di Reigns vengono interrotti dall’apparizione di Bray Wyatt  sul titantron, che dice che le sue mani faranno crollare l’impero del samoano; per quando riguarda la sfida “famiglia contro famiglia” lanciata da Roman può considerarla accettata, ognuno porterà il suo fratello, è pronto per la guerra.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top