• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 13/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 13/08/2015

Da Portland, Oregon

 

- Ovviamente la puntata si apre con l’ingresso sul ring di Seth Rollins, che parla della grandezza di altri artisti del passato (Michael Jordan, i Rolling Stone, i Beatles e altri) che per quanto siano stati grandi non hanno mai raggiunto il suo livello di grandezza; nelle ultime settimane ha battuto Randy Orton e Neville, bloccato il tentativo di incasso di Sheamus e distrutto la faccia a John Cena. Un giorno i fan racconteranno ai loro nipoti che hanno potuto vedere Rollins alle sue origini, anche se c’è ancora qualcuno che si rifiuta di credere che il futuro è qui; mostra quindi una clip di Cena a Tough Enough, dove ha accettato la sua sfida di SummerSlam. Dal codardo che è John ha però fatto accettare la sua sfida da Daniel Bryan a Tough Enough, quindi lo invita a mostrare la sua brutta faccia a RAW per accettare la sua sfida di persona se ne ha le palle, così capirà che quando ti metti contro una grandezza come la sua fallisci. Neville interrompe il campione per zittirlo, ricordandogli che si è dimenticato di dire che ha sì rotto il naso a Cena ma ha perso comunque, che se non stato per Orton ora il campione sarebbe Sheamus e che non è uscito dalla sua Red Arrow; Rollins ricorda al supereroe che ha fallito nel loro match titolato, ma Neville ribatte che il campione continua ad andare avanti, e avanti, e avanti a parlare… Come un richiamo dal backstage arriva anche Cesaro, che continua a dire che Rollins va avanti, e avanti, e avanti… prima però di venire assalito alle spalle da Kevin Owens, mentre sul ring Seth metto KO Neville con la Turnbuckle Powerbomb.

- Charlotte (w/Becky Lynch) vs Naomi (w/Sasha Banks & Tamina)
Charlotte parte forte, ma Naomi prende il controllo grazie a un colpo improvviso dall’esterno del ring; dopo aver sofferto un po’ però la figlia di Ric Flair si riprende a suon di chop e va anche vicina alla vittoria grazie alla Spear. Naomi prova a riprendersi ma Charlotte la rimette facilmente giù, lanciandola anche fuori dal ring addosso alle sue alleate, prima di sottometterla alla Figure Eight.

- Ryback sale sul ring e si dice felice di essere tornato sul ring; ricorda come a Elimination Chamber ha vinto l’IC Title, prima di prendersi un’infezione da staffilococco. L’infezione però non l’ha messo a terra, lui l’ha shell shockizzata e ha riportato il suo culo sul ring; molti dicevano che quel titolo fosse maledetto e che avrebbe dovuto renderlo vacante. Poi però ha visto i molti messaggi positivi dei suoi fan e quelli lo hanno ispirato a tornare; e a SummerSlam The Miz e Big Show dovranno svegliarsi, sarà feeding time!

- DEH! Portland, we’re here…

- Bray Wyatt fa il suo ingresso sul ring accompagnato da Luke Harper, che dice che hanno provato ad avvertirli e qualcosa doveva succedere; lui era nelle mani del diavolo, ma qual è la loro scusa? Wyatt aggiunge che Luke era cieco ma lui gli ha dato la vista, e stasera i suoi occhi sono puntati su Roman Reigns; a SummerSlam sarà famiglia contro famiglia, lui porterà suo fratello e Roman dovrà assicurarsi di portare il suo lunatico… Bray viene interrotto dall’ingresso proprio di Dean Ambrose, che dice che non ha niente da dire e voleva solo vedere Reigns che li prende a pugni; fa quindi il suo arrivo anche Roman.

- Roman Reigns (w/Dean Ambrose) vs Luke Harper (w/Bray Wyatt)
Reigns mette subito in difficoltà Harper, che riesce però presto a prende il controllo e passa all’attacco; dopo aver subito per un po’ Reigns prova una reazione, interrotta da un Dropkick del rivale, ma poi il samoano va a segno con il Drive-By (il Running Front Dropkick sull’apron). Wyatt prova a mettersi in mezzo ma viene prima intimorito poi attaccato da Ambrose e scatta la rissa tra i due, rissa vinta da Bray con una Side Slam sulle barricate; nel frattempo sul ring il match va avanti e Harper riesce anche in un Superkick, ma Roman reagisce e stente Luke con il Superman Punch. Il tentativo di pin viene però interrotto dall’interferenza di Wyatt, che causa la squalifica.
Terminato il match la rissa tra le due “famiglie” prosegue e Ambrose stende entrambi con un Suicide Dive, quindi Roman aggiunge un Superman Punch su Harper e la rissa due contro due si sposta poi in mezzo al pubblico, dove Wyatt e Harper si danno alla fuga.

- Sheamus, intervistato da Rich Brennan nel backstage, dice che il WWE Universe è stufo sempre delle stesse cose, merita di essere intrattenuto; a RAW stava per dare loro un campione meritevole, ma Randy Orton ha fermato tutto. Stava per dare inizio a una nuova era di guerrieri, e visto che Orton sapeva che non vi avrebbe potuto sopravvivere l’ha impedito; lui terminerà Randy, lo distruggerà una volta per tutte a suon di Brogue Kick. E poi rimarranno solo lui e Seth Rollins, e sarà a un Brogue Kick di distanza dal futuro.

- Cesaro e Neville stanno parlando tra loro nel backstage.

- The New Day (Big E & Xavier Woods; w/Kofi Kingston) vs The Prime Time Players
Prima del match in un video pre-registrato I PTP dicono che ci sono tre #1 Contenders per SummerSlam, ma quelle cinture dimostrano che loro sono i migliori nella Divisione.
Il New Day, sfruttando una distrazione causata da Kofi, riesce presto a isolare sul ring O’Neil; Titus però riesce presto a reagire e a dare il tag a Young, che mette in seria difficoltà Woods e blocca anche una tentata interferenza di Kingston. Xavier è vicino a subire il Gut Check di Darren ma Big E e Kofi lo portano fuori dal ring; i tre sembrano volersene andare nel backstage, ma la strada viene interrotta dall’ingresso de Los Matadores e dei Lucha Dragons sullo stage. Big E e Kofi vengono quindi attaccati da O’Neil e Young, che poi riporta sul ring Woods e lo schiena dopo il Gut Check.
Sul ring quindi c’è una faccia tra i PTP, i Matadores e i Lucha Dragons, mentre il New Day si lecca le ferite sulla rampa.

- Nel backstage Seth Rollins e Kevin Owens stanno parlottando tra loro.

- Una grafica ci annuncia un nuovo match per SummerSlam: Kevin Owens vs Cesaro.

- Seth Rollins & Kevin Owens vs Cesaro & Neville
Neville viene presto sovrastato da Owens, che prende il controllo lanciando il supereroe contro le barricate e lo mantiene, mentre sfotte anche Cesaro; il dominio dei due heel prosegue, con Rollins che impedisce anche un tentativo di tag facendo crollare lo svizzero dall’angolo. Dopo aver subito per un bel po’ Neville sguscia via ai rivale grazie a delle capriole e riesce a far entrare Cesaro, che parte con i suoi Running Uppercut sul campione del mondo per poi stenderlo  a bordo ring con un Suicide Dive, mentre Neville mette a terra Owens con una Senton; lo svizzero prosegue il suo assalto ma viene poi steso dalla Turnbuckle Powerbomb di Rollins, che però vede il suo tentativo di Pedigree reversato nella Sharpshooter. Kevin si mette in mezzo e la sua interferenza porta a un Roll-up di Seth, che gli vale la vittoria su Cesaro reggendosi al costume.
Finito l’incontro Rollins se ne va mentre prosegue la rissa tra Owens e Cesaro, che stende Kevin con lo Swissblade (il Side Death Valley Driver) consegnandolo così alla Red Arrow di Neville.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top