• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 08/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 08/10/2015

Da Philadelphia, Pennsylvania

 

- Il New Day fa il suo ingresso e ricordano che a RAW non sono bastati John Cena, Dolph Ziggler e i Dudley Boyz a fermare il potere della positività, nessuna grande stable della storia ha mai dominato come loro; sfottono quindi la città di Philadelphia per le sconfitte della loro squadra di football. Tornano quindi seri e dicono che non è giusto che quegli schifosi dei Dudleyz abbiano usato la loro influenza per ricevere un’altra shot ai loro titoli. Il loro discorso viene interrotto dall’ingresso di Ziggler, che fa notare ai tre che lunedì gli sono costati la sua shot allo US Title e quindi ha chiesto e ottenuto un match di vendetta per questa sera, contro Big E. Woods assicura Dolph che questo sarà un match onesto e Ziggler ribatte che ci può scommettere, infatti lo Showoff viene raggiunto dai Dudleyz.

- Dolph Ziggler (w/The Dudley Boyz) vs Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods)
Match piuttosto combattuto, nel cui finale però una tentata interferenza di Kingston porta a una rissa a bordo ring; Kofi quindi sfrutta il caos per far sbattere Dolph sulla terza corda e Big E lo schiena, mentre Kingston da fuori regge la gamba di Ziggler.

- Nel backstage Summer Rae sta parlando con delle truccatrici del suo fidanzamento ufficiale quando viene raggiunta da Rusev, che gli ricorda il loro accordo: prima lui ha dell’oro intorno alla vita poi potranno sposarsi; Summer quindi gli risponde che ha ottenuto per lui un match questa sera contro Ryback e il vincitore sarà il #1 Contender all’Intercontinental Title. Tutti contenti e pure pacca sul culo di Summer per Rusev.

- Team Bella (The Bella Twins & Alicia Fox) vs Charlotte, Becky Lynch & Natalya
L’alleanza con Natalya pare funzionare bene, ma dopo poco il Team Bella riesce a isolare Becky sul ring; nel finale finalmente l’irlandese riesce a dare il tag a Charlotte, che mette in difficoltà Nikki ed evita il Rack Attack per poi chiudere la Figure-4. Brie aiuta la sorella a rigirare la sottomissione ma ci pensa poi Natalya a togliere di mezzo Brie e Alicia, quindi Becky rigira nuovamente la sottomissione e Charlotte arriva alla vittoria con la Figure 8.
Paige,che stava osservando il match dal backstage. viene intervistata e dice che non esiste nessun Team NBC, Natalya sta provando a rubarle il posto e questo non le piace.

- #1 Contendership (WWE Intercontinental Championship) Match: Ryback vs Rusev (w/Summer Rae)
Durante il suo ingresso Rusev dice in un video pre-registrato che stasera Rusev sarà “fidanzato” con un uomo dalla fame infinita, it’s feeding time!
Kevin Owens assiste al match dal tavolo di commento (facendo il tifo per il bulgaro). Rusev va molto bene e attacca Ryback soprattutto a una mano, ricevendo anche qualche piccolo aiuto esterno da Summer; il Big Guy tenta di riprendersi ma il bulgaro evita anche la finisher, ma nel finale Ryback anticipa un tentativo di Accolade e va a segno con la Shell Shocked, vincendo match e shot.

- Bray Wyatt compare sul titantron loro due (lui e Roman Reigns) a Hell in a Cell saranno bloccati dentro una gabbia e lui lo metterà a terra; questa sera invece Reigns e Randy Orton affronteranno il suo giudizio e la rabbia della Pecora nera. Run!, aggiunge Braun Strowman.

- King Barrett vs Neville
Neville riesce in una buona reazione ed evita un paio di tentativi di Wasteland, provando anche a eseguire la Red Arrow; Barrett però si ripara alle corde e quando Neville va a raggiungerlo lo stende da lì con il Bull Hammer, schienandolo.

- Stardust compare sul titantron con una sua carta in mano e dice che l’uomo di cui la gravità si è dimenticata dovrebbe seguire le carte (stende un mazzo di carte su un tavolo); uscirà un campione o un re? Niente, quindi prova a pescarne un’altra per selezionare la sua regina, ma ancora niente. Alla terza pescata fa notare quindi che il fato ha scelto lui (non sappiamo chi), ma d’altronde era scritto nelle stelle.

- Roman Reigns & Randy Orton vs The Wyatt Family (Bray Wyatt & Braun Strowman)
Strowman fa valere la sua potenza fisica in particolare contro Reigns, che nononostante vada a segno con svariati attacchi non riesce ad atterrarlo nemmeno con l'aiuto di Orton per gran parte del match, fin quando nelle fasi finali non lo spedisce fuori dal ring con un Superman Punch e si scaglia poi contro Wyatt; Roman torna quindi all'attacco su Strowman e va nuovamente addosso a Bray, che però lo colpisce con una sedia causando la squalifica.
Terminato l'incontro Wyatt prosegue l'assalto con la sedia ai danni di Reigns ma viene salvato sul ring da Orton; Randy viene poi chiuso nella sottomissione di Strowman ma stavolta a Reigns a salvare lui e a spedire il gigante fuori dal ring, quindi Bray viene steso dalla RKO di Orton e dalla Spear di Reigns, prima di essere portato via dalla Pecora nera.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top