• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT 15/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT 15/10/2015

- Roman Reigns Vs Bo Dallas apre lo show, Bo si dirige verso il ring prendendo in giro il samoano e dicendogli che lascerà Hell in a Cell in una barella... Bolieve That!

- Roman Reigns sconfigge Bo Dallas; facile vittoria per Mr. Peoumm, che domina il match e conclude con la sua canonica Spear. Terminato il match Roman prende un microfono e promette di uscire vincitore dalla guerra col malvagio Bray Wyatt; proprio Bray compare sul Titantron e informa il samoano che questo lunedì a Raw avrà una profezia per lui.

- Sheamus e King Barrett sconfiggono Neville e Cesaro; nella fase finale del match lo Swiss Superman tenta il Cesaro Swing su Sheamus ma, approfittando di una distrazione dell'arbitro, Barrett sale sul ring e lo colpisce con un Royal Bull Hammer sulla nuca e regala un facile pin vincente al suo tag team partner.

- Al microfono di Renee Young, Summer Rae promette che stasera sarà un arbitro imparziale nel match tra Rusev e Dolph Ziggler.

- In una delle solite marchette della WWE, Dean Ambrose pubblicizza in modo alquanto insolito le barrette Payday... Mah...

- Kevin Owens sconfigge Zack Ryder; l'Intercontinental Champion devasta il povero Ryder e lo finisce con la Pop Up Powerbomb. Al termine del match il campione è subito costretto alla fuga dall'arrivo di Ryback, che era al tavolo di commento, sul ring.

- Nel backstage una come sempre bellissima Paige cerca di scusarsi con Natalya per il suo recente comportamento, Nattie le risponde che ha molto da farsi perdonare ma questo è un buon inizio.

- Dolph Ziggler sconfigge Rusev; Summer Rae arbitra il match essendo chiaramente dalla parte di Ziggler, infatti conta davvero lentamente il pin di Rusev per evitare che ottenga la vittoria, il bulgaro ovviamente si arrabbia con lei, ma in tutta risposta riceve una sberla da parte della ragazza e una Zig Zag da parte di Ziggler, che conclude il match. Terminata la contesa, Summer prende un microfono e chiede a Dolph di far coppia fissa, dato che entrambi sono stati scaricati da Rusev e Lana, Dolph però risponde che sa a che gioco sta giocando Summer e preferisce non farne parte.

- Renee Young intervista i Dudley Boys e Dean Ambrose, che si dicono pronti a distruggere il New Day questa sera e a celebrare la vittoria dei Dudleys a Hell in a Cell, dove diventeranno per la decima volta campioni di coppia.

- Braun Strowman e Luke Harper sconfiggono i Prime Time Players; facile vittoria per i due compari della Wyatt Family, con Harper che mette fuori gioco Titus O'Neil e Strowman che sottomette Darren Young con l'abbraccio coccoloso.

- Charlotte sconfigge Alicia Fox; la Divas Champion sottomette l'avversaria con la Figure Eight. Al termine del match il Team Bella attacca Charlotte e Becky ma interviene Paige ad aiutare le sue ex compagne di team e a mettere in fuga le Bellas.

- Becky Lynch e Charlotte stanno tornando nel loro camerino quando vengono raggiunte da Paige, che si scusa per il suo recente comportamento e dice alle ragazze di voler riunire il Team PCB, dopodiché se ne va; nel mentre degli arbitri e dei medici raggiungono il camerino di Natalya, dove la ragazza è stesa a terra dolorante.

- I Dudley Boys e Dean Ambrose sconfiggono il New Day per squalifica; nella fase finale del match i Dudleys riescono a connettere la 3D su Kofi Kingston, ma il pin viene bloccato da Xavier Woods che colpisce Bubba Ray col trombone facendo scattare la squalifica; Xavier, col naso insanguinato forse per un brutto colpo ricevuto, colpisce con veemenza sia Bubba Ray che D-Von con trombone svariate volte, poi colpisce Bubba con una Shining Wizard seguita dalla Trouble in Paradise di Kingston, D-Von invece subisce una manovra combinata di Kingston e Big E, mentre Woods urla agli addetti di consegnarli li cinture, la puntata si conclude col New Day che alza le cinture e il trombone al cielo per festeggiare i loro ennesimo dominio sul ring.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 80
Domenica 25 Novembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 81
Domenica 09 Dicembre 2018
WWE Pay Per ViewWWE TLC: Tables, Ladders and Chairs
Domenica 16 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top