• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 10/12/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 10/12/2015

- L'ultima puntata prima del PPV TLC iniza con la League of Nations e la famiglia di Reigns pronte a  disputare  un match 1vs1. 

- Roman Reigns vs Alberto del Rio finisce in un no contest. Il no contest viene chiamato quando si scatena una rissa tra tutti i membri della League of Nations e la famiglia di Reign che vede vincere apparentemente quest'ultimi. 

. La direzione ci mostra che il main event sarà un match 4vs4 tra le 2 stables.  

- Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze grazie al suo super kick. Summer Rae era seduta al privè privato e dopo la fina del match è andata a consolare Tyler. 

- Il New Day si dirige verso il ring lamentandosi che loro a TLC dovranno difendere le loro cinture con 2 team ma riusciranno lo stesso a trionfare perchè il NEW DAY ROCKS !, proprio mentre i campioni sono impegnati a parlare risuona nell'arena la musica dei Lucha Dragons pronti ad affrontare il New Day. 

- I Lucha Dragons sconfiggono Xavier Woods e Kofi Kingston. Kalisto schiena Woods dopo aver eseguito la Salida del Sol. 

- Durante la firma del contratto tra Dean Ambrose e Kevin Owens il campione intercontinentale non si presenta , al suo posto però è presente il suo avvocato. Un Ambrose un pò deluso mentre è intento a firmare intravede Kevin Owens e inizia una rissa con il canadese che vede il primo sifdante uscirne vincitore. Ambrose dopo aver scacciato il suo avversario esegue una Dirty Deeds sull'avvocato di mr KO e successivamente  firma il contratto. 

- Ryback sconfigge gli Ascension. Ryback schiena Viktor dopo aver eseguito la Shell Shocked, Rusev e Lana erano al tavolo di commento.  

- Becky Linch sconfigge Paige sottomettendola con la Dis-Arm-Her. Paige viene distratta dalla campionessa delle Divas Charlotte, questa distrazione permette a Becky di riprendersi e di sferrare il colpo decisivo. 

- Roman Reigns, Dean Ambrose e gli Usos sconfiggono la League of Nations. Roman Reigns schiena Rusev dopo averlo colpito con una Spear. 

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top