• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 17/12/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 17/12/2015

- Il WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns si presenta sul ring parlando di quanto sia stato bello vincere il titolo nel giorno del compleanno di sua figlia, Roman però è anche preoccupato perchè confida che probabilmente non ha molti giorni restanti in WWE. Nel bel mezzo del discorso fa la sua comparsa il campione uscente Sheamus, lo smeraldo d'Irlanda si complimenta con Roman perché alla fine nonostante tutto è stato campione più di 5 minuti e 15 secondi ma che non passerà molto tempo perché lui si riprenderà il titolo. Sheamus aggiunge anche che Roman non dovrebbe essere nemmeno nel palazzetto, il WWE World Heavyweight Champion lo sfida a farlo andare via dal quadrato. All'improvviso fanno la loro comparsa i membri della sicurezza della WWE che vengono spazzati via, dopo la rissa Roman lascia il ring di sua spontanea volontà. 

- Alberto Del Rio sconfigge Ryback sottomettendolo con la Armbreaker. La League Of Nation è intervenuta  a favore di Del Rio durante il match in modo decisivo. Dopo la fine del match il Big Guy subisce un Brogue Kick di Sheamus e viene successivamente bloccato nella Accolade di Rusev. 

- Tyler Breeze e Summer Rae parlano del match che il primo dovrà disputare contro Titus O Neil. Il modello prende in giro il balletto del  membro dei Prime Time Players. Breeze aggiunge che l'unica cosa che vale milioni di dollari qui è la sua bellissima faccia, Summer sempre attaccando Titus dice che dopo il termine del match di stasera avrà bisogno di un milione di dollari per ricostruirsi la faccia.  Goldust appara nel backstage e spaventa Summer che gli rifila una spruzzata di lacca per capelli in faccia. 

- Titus O Neil sconfigge Tyler Breeze schienandolo dopo la Clash of the Titus. Goldust si siede vicino a Summer Rae nel suo privè personale e si scatta dei selfie con la bionda, qusta cosa distrae Breeze che perde così il match. 

- Nel backstage Dean Ambrose parla del pestaggio subito da Owens a Raw. Il campione intercontinentale aggiunge che come campione è pronto a difendere il suo titolo ogni giorno quindi se vuole un match deve solo chiedere.

- La Wyatt Family ci parla sempre in modo criptico degli ECW originals dicendo che contro la paura essere estremi non serve a niente. 

- I Lucha Dragons sconfiggono il New Day ( Xavier Woods e Kofi Kingston). Kofi Kingston viene schienato da un Roll Up di Kalisto.

- Nel backstage troviamo Dolph Ziggler, un Dolph Ziggler che nel main event odierno affronterà Kevin Owens.  Dolph Ziggler parlà un po della sua carriera dicendo che anche lui ha vinto molti titoli e che la farà pagare a Owens per essere intervenuto nel suo match.

- Becky Lynch sconfigge Brie Bella sottomettendola con la Dis Arm Her.  Charlotte che era a bordoring sgambetta la gemella e fornisce un assist a Becky. Le ragazze del team BAD erano al tavolo di commento. 

- Nel backstage Becky si arrabbia con Charlotte perchè la Divas Champion crede che la ragazza irlandese non possa vincere un match senza aiuti.  

- Dolph Ziggler sconfigge Kevin Owens per DQ. Owens scaraventa Ziggler sul tavolo di commento e dopo la fine del match il canadese continua il pestaggio spedendo Ziggler contro i gradoni d'acciaio, Ambrose interviene e mette in fuga Owens. Owens è costretto a ritirarsi ma durante la ritirata colpisce ziggler che stava tornando nel backstage aiutato dagli arbitri. Ambrose verifica le condizioni di Ziggler ma viene colpito dallo stesso Ziggler con un super kick.  La puntata si conclude con un Kevin Owens sorridente. 

 

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top