• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 20/08/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 20/08/2015

Da Green Bay, Wisconsin

 

- Ryback vs Big Show
Show prende presto il sopravvento con manovre statiche e di fiaccamento, ma Ryback si libera e parte arrembante alla carica a suon di spallate; prova quindi il Meat Hook, ma il gigante lo anticipa con una Spear e l’azione si sposta a bordo ring, dove il Big Guy fracassa il rivale attraverso le barricate con il Meat Hook e si arriva al No Contest per Double Count-out, con entrambi stesi a terra.

- Nel backstage i tre del New Day fanno i deficienti, con Kofi Kingston che fa una schiacciata da basket in testa a un addetto.

- Los Matadores & El Torito vs The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods)
Woods se la prende subito con il piccolo toro ma viene messo in difficoltà dai matador, e la stessa sorte tocca a Kingston; ci pensa Big E a riportare la sua stable al controllo, che con cambi rapidi riesce a isolare sul ring un matador. El Torito fa un po’ di caos e va vicino alla vittoria su Woods, ma i tre del New Day si riprendono e Big E domina il piccolo toro, distruggendolo e lasciando il pin a Xavier.

- Dolph Ziggler e Lana fanno il loro ingresso sul ring e lo Showoff si dice felice di essere tornato insieme alla Ravishing Russian; Dolph ricorda quindi dell’infortunio alla gola inflittogli qualche settimana fa da Rusev, che gli ha provocato molti problemi e intanto ha sofferto nel vedere Summer Rae che chiudeva Lana nella Accolade. Sapeva però che Lana poteva resistere, lei non si è messa a piangere e lo ha incitato a vendicarsi; a RAW sapeva che era il momento di tornare. Lana aggiunge che ciò che gli piace di Ziggler è che lo fa ridere ma anche che si batte per quello in cui crede; e lui ha schiaffeggiato sia Rusev e ha preso Summer a pesci in faccia. Dolph aggiunge che Lana ha dimostrato al WWE Universe che è una dura, e la ragazza fa notare che Rusev potrà anche avere la sua Lana taroccata ma solo Dolph ha quella vera. Mentre i due si baciano però sul ring scende l’enorme bandiera bulgara (con tanto di faccione) e Rusev e Summer Rae fanno il loro ingresso sullo stage, da dove il bulgaro promette a Ziggler di mostrargli cos’è il vero dolore a SummerSlam, lo distruggerà; poi lo chiuderà nella Accolade e gli farà implorare pietà, e Summer farà fare la stessa fine a Lana sotto gli occhi impotenti dello Showoff, e allora capirà cos’è il vero dolore. Ziggler però ribatte che il suo ritorno inizierà a SummerSlam, dove gli ruberà lo show e la fidanzata, quella vera.

- Neville vs Bo Dallas
Bo prova a mettere in difficoltà il rivale nelle fasi iniziali, ma Neville senza troppa difficoltà mette la parola fine sul match schienando Dallas con la Red Arrow.
Terminano il match Stardust compare sul titantron e parla di stelle cadenti, sinergie cosmiche e roba del genere, promettendo che tutto ciò sarà risolto a SummerSlam dal Cosmic King, Barrett, che promette di schiantare e prendere a pugni il verde e il rosso, Stephen Amell e Neville, in PPV. All hall the Cosmic King & Stardust!

- Il Team Bella fa il suo ingresso sul ring e Alicia Fox presenta orgogliosamente la prossima Divas Champion con il regno più longevo della storia, Nikki Bella. Quest’ultima afferma che lei è senza paura ma ha dei dubbi, loro hanno dovuto alzare il tiro e si complimenta con Sasha Banks per la prestazione contro di lei, sa che un giorno sarà una grande campionessa; ma non è questo il giorno, non basta una vittoria per fortuna, lei è la donna più potente al mondo nello sports-entertainment. Alicia aggiunge che sono orgogliose di far parte di questa rivoluzione e a SummerSlam le altre sei cadranno di fronte a loro; le tre però vengono poi interrotte dall’ingresso di Naomi (accompagnata dal Team B.A.D.), che invita il Team Bella a non preparare nessun discorso celebrativo per SummerSlam. Sasha Banks ricorda che a RAW ha fatto cedere Nikki e aggiunge che in PPV il Team Bella si frantumerà; Brie offende Sasha e questa risponde a tono, definendo Brie “solo la moglie di Daniel Bryan”  e aggiungendo che lei sta solo cavalcando l’onda dell’infortunio del marito, e potrà dire “Yes!” solo quando l’arbitro le chiederà se vuole cedere. Arrivano anche le PCB [senza Paige, occupata a Tough Enough] a unirsi alla festa e Becky Lynch si limita a dire che non le importa cosa hanno da dire tutte loro, le importa solo che sta per prenderle a calci.

- Triple Threat Match: Brie Bella (w/Nikki Bella & Alicia Fox) vs Sasha Banks (w/Naomi & Tamina) vs Becky Lynch (w/Charlotte)
Brie parte molto forte mettendo in difficoltà entrambe le rivali, ma ci pensa poi Sasha a prendere il controllo evitando anche un attacco di Becky; l’irlandese però passa arrembante all’attacco e se la prende soprattutto con Brie, che però riesce a sorprendere la Lynch con un Roll-up, che le vale la vittoria reggendosi al costume della rivale.

- Nel backstage Roman Reigns dice che quando Bray Wyatt parla di famiglia contro la famiglia lui vede la sua famiglia che fa ingoiare i denti a quella di Bray; Dean Ambrose aggiunge che stanno pensando continuamente a tutto quello che gli faranno a SummerSlam, saranno creativi. I due vengono raggiunti da Randy Orton, che dice a Sheamus che non avrà RKO outta nowhere, le vedrà arrivare; si unisce a loro anche Cesaro,  che fa notare che vuole battere Kevin Owens a SummerSlam così potrà avere una nuova t-shirt, “Lose Owens Lose”. Ambrose aggiunge che loro sono lì per obiettivi diversi, ma quello che faranno stasera ai loro rivali sarà solo un’anticipazione di SummerSlam.

- Roman Reigns, Dean Ambrose, Randy Orton & Cesaro vs The Wyatt Family (Bray Wyatt & Luke Harper), Sheamus & Kevin Owens
Sheamus rischia subito l’RKO e lascia quindi subito il campo a Owens, che viene steso dal rivale Cesaro; lo spazio viene quindi lasciato ad Harper e Ambrose, che vengono poi sostituiti da Wyatt e Reigns. Bray viene messo in difficoltà anche da Cesaro, che tenta poi una resistenza a suon di Uppercut su Harper e scatta il caos, di cui Luke approfitta per rifilare un Big Boot allo svizzero; Cesaro viene quindi isolato sul ring per vari minuti dai cambi veloci e dai duri colpi del team di heel. Lo svizzero riesce finalmente ad aprirsi un varco con un Dropkick altissimo e dà il tag a Reigns, che riempie di botte Sheamus e anticipa anche tutte le tentate interferenze degli altri membri del team rivale; l’irlandese tenta di approfittare del caos con un Roll-up, che non basta, e per distrarsi con i fan finisce per subire il Superman Punch. Ambrose parte quindi all’attacco su Ambrose e rifila anche un Pescado a Wyatt, a cui segue un Suicide Dive prima e il Diving Elbow Drop poi su Luke; il pin di Dean viene interrotto da Owens e si passa poi al classico scambio di finisher una per parte, al termine del quale Ambrose evita il Discus Lariat di Harper e lo stende con il Dirty Deeds, schienandolo.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top