• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT 22/12/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT 22/12/2015

- La puntata odierna inizia con uno dei match annunciati negli show WWE precedenti. 

 

- Il New Day ( Kofi Kingston e Big E) sconfiggono i Lucha Dragons e mantengono le cinture di coppia. Match che vede dominare gli sfidanti ma che vede vincere i campioni quando il sempre presente Xavier Woods distrae Sin Cara. A causa di questa interferenza il Luchador viene colpito dalla Big Ending e poi successivamente viene schienato.  

- Santino Marella nel Backstage è intento ad addobbare un albero di Natale. Stardust che era nei paraggi gli ruba una stella.

- Sempre nel Backstage Dean Ambrose viene intervistato da Renee Young. Il campione intercontinentale rassicura il WWE Universe sulle sue condizioni e dice che stasera nel main event darà tutto se stesso per difendere il suo titolo. 

- La Wyatt Family( Bray Wyatt, Braun Strowman, Erick Rowan e Luke Harper ) sconfiggono I Dudley Boyz, Kane e Ryback. Il match termina quando Bray Wyatt schiena Bubba Ray dopo aver eseguito la Sister Abigail.

- L'Albero di Natale viene distrutto e il party di Natale viene rovinato. Ora si apre un siparietto che vede contrapposti Gli Ascension e Stardust a Neville e Titus O'Neil. In poche parole il Natale è stato cancellato e se i buoni lo rivogliono indietro Titus O'Neil e Neville dovranno sconfiggere gli Ascension.

- Rusev e Alberto Del Rio sconfiggono gli Usos.  Il match si conclude quando Del Rio schiena Jey con la sua Double Stomp, alla fine del match Jimmy viene attaccato da tutta la League Of Nation ma l'arrivo di Roman Reigns lo salva.

- Neville e Titus O'Neil sconfiggono gli Ascension. Questo match si conclude quando Neville colpisce Konnor con la Red Arrow.

- Nel Backstage Dolph Ziggler viene intervistato da Renee Young. Il biondo dice che da un po di tempo sta andando tutto storto ma stasera si rifarà conquistando il titolo intercontinentale. 

-Charlotte sconfigge Brie Bella sottomettendola dopo la Figure Eight. Durante il match il Team BAD si diverte con Becky Linch che era al tavolo di commento, Naomi versa una bibita sulla testa di Becky. L'Irlandese tenta una reazione ma viene pestata dal team BAD al completo, Charlotte decide di ignorare l'accaduto e sottomette Brie. 

- Questa volta Renee Young è in compagnia di Kevin Owens. Mr KO è ancora seccato per il fatto che il suo slammy sia finito a Neville ma oggi si rifarà riconquistando la sua cintura. 

- Dean Ambrose sconfigge Kevin Owens e Dolph Ziggler mantenendo la cintura intercontinentale. Il match è molto combattuto ma alla fine Dean Ambrose riesce a schienare Dolph Ziggler dopo aver eseguito la Dirty Deeds. 

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top