• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/04/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/04/2010

Smackdown va in onda dalla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut a pochi giorni da Extreme Rules. Stasera le ultime risposte saranno date in attesa del prossimo PPV. Qui con voi Superliger per un nuovo Friday Night report.

E' il World Heavyweight Champion ad aprire le danze. Prima di cimentarsi nel suo match Swagger ha qualcosa da dire. Swagger dice che questo è il miglior momento della sua carriera. La scorsa settimana ha battuto due futuri Hall of Famer, Edge un nove volte campione del mondo e Jericho, colui che si autodefinisce il migliore al mondo. Adesso è lui ad essere il migliore. Lunedi lui ha dominato Undertaker come nessun altro ha mai fatto... Compreso Shawn Michaels. Ma questo è ciò che ci si aspetta quando sei il migliore in WWE. A lui non piace vantarsi quindi lascerà fare tutto al video.
Sul grande schermo partono le immagini di recap di quanto successo a RAW. Al ritorno dal video Swagger dice che lui ha l'aspetto di un campione e questo campione spera di diventare un membro fisso di Smackdown dopo la draft. Smackdown è infatti uno show nel quale lui è rispettato e ammirato e uno show dove lui può fare da ispirazione a tutti i fan. Questa domenica lui dominerà Orton e darà al popolo un campione nel quale possono credere. Orton sarà pronto per approfittare di ogni momento per metterlo al tappeto quei tre secondi necessari. Ma Orton non affronterà un uomo normale, lui affronterà un campione. Lui punterà direttamente al collo della vipera e gli taglierà la testa.
Swagger viene interrotto dal suo avversario, John Morrison. Il match può finalmente avere inizio.

Si parte subito con Swagger in controllo. Swagger atterra Morrison. John però parte al contrattacco con una waist lock. I due si scambiano diverse prese di sottomissione al tappeto. Swagger centra una bodyslam. Swagger va per un legdrop ma Morrison si sposta... Calcio alla tempia di Morrison 1...2...no. Irish whip di Morrison, Swagger però lo stende con un belly to belly suplex. Pubblicità per noi.
Dopo il break c'è ancora Swagger in vantaggio, con una bodyscissor. Morrison tenta disperatamente di liberarsi ma viene rimesso a terra con dei pugni. Swagger posiziona Morrison sulla terza corda e lo raggiunge. Superplex in arrivo... No!! Morrison fa cadere Swagger. Missile Dropkick da parte di Morrison!!! 1...2...no. Morrison prova un roll up!! 1...2...no. Irish whip di Morrison, Swagger impatta violentemente contro il paletto... Morrison va per il chuck kick!! Swagger ribalta!! 1...2...no. Serie di elbow drops di Swagger, che poi centra anche un legdrop 1..2..no.
Swagger prova a fiaccare Morrison con una headlock, Morrison si libera con un pestone al piede... Morrison prova una ddt ma Swagger lo fa volare via. Il campione mondiale passeggia su Morrison e poi gli sbatte la testa contro il ring mat.
Swagger prova una submission e infierisce con dei pugni su Morrison. Morrison riesce a spingere Swagger contro il paletto e si libera... Swagger prova una powerslam ma incassa una ddt. Scambio di pugni al centro del ring, John ha la meglio e poi centra uno shoulderblock... Morrison manda Ziggler sull'apron e poi lo centra con un calcio al volto 1...2...no.
Morrison prova il roll up!! 1..2...no. Chuck Kick a segno!! 1...2...no. Ancora pugni di Morrison, irish whip... Swagger ribalta ma si becca un calcio in volto. Swagger riesce a reagire e appende Morrison alle corde. GutWrench Powerbomb a segno!! 1...2...Morrison si appende alle corde!!!!!! Swagger prova una powerslam... Morrison centra un pele kick!!! Starship Pain a segno!! 1...2...3. Il World Champion perde ancora!! John Morrison sconfigge il campione mondiale!! Swagger è sconsolato a bordo ring e si abbraccia il titolo. Il ring announcer sente l'esigenza di ricordarci che Swagger è ancora il campione. Qualcuno gli ricordi che non siamo stupidi.

Andiamo nel backstage con Cm Punk. C'è anche Teddy Long con lui e Punk si lamenta col GM a causa dei capelli tagliati a RAW. Long non sembra impressionato dalle parole di Punk. Cm Punk si arrabbia e dice che Mysterio ha fatto tutto questo perchè non sarà in grado di farlo domenica.
Long trova divertente il nuovo taglio di Punk. Long dice che anche un uomo pelato può apparire bello. Long però dice che Punk non dovrà aspettare molto infatti stasera lui e Gallows affronteranno Rey Mysterio in un tag team match... Il partner dei Messicano sarà un uomo pelato: Kane!! Punk non sembra molto contento della scelta e i tre della SES vanno via mentre Long si pettina la pelata.

Torniamo sul ring perchè R Truth torna a camminare tra i vivi il terzo giorno ( più o meno) dopo la sua esplosione... Coincidenza inquietante. Il suo tag team partner sarà Matt Hardy. I loro avversari invede Dolph Ziggler e Drew McIntyre.
A partire saranno Truth e Ziggler. Prima del match Truth si cimenta in una danza e la sottoscritta rimpiange i buoni esplosivi di una volta che quando ti ammazzavano, lo facevano sul serio.
Si parte finalmente con un clinch al centro del ring. Truth prova una headlock ma Ziggler si libera. Truth porta Ziggler al tappeto e poi si concentra con il suo braccio. Tag per Matt... Truth va in spaccata per evitare una clothesline di Ziggler e Matt esegue un flapjack goffissimo. Hardy prova a colpire, senza successo, Drew. Pubblicità per noi.
Al ritorno dal break Ziggler chiude Hardy in una headlock... Matt si libera con delle gomitate e dei pugni. Clothesline di Matt... Altra clothesline a segno. Ziggler è all'angolo e Matt esegue una powerbomb aiutandosi con le corde. Ziggler evita un Side Effect e appende Matt all'angolo come un salame. Matt cade dal ring e Drew infierisce su di lui schiacciandogli la testa tra i piedi e i gradoni d'acciaio. Ziggler imita il tag team partner e infierisce sul braccio di Hardy. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Matt e si può continuare. L'azione torna sul ring e Ziggler prova il pin 1...2...no. Ziggler insiste con dei pugni e l'arbitro sospende il match a causa dell'infortunio di Hardy. Drew McIntyre e Dolph Ziggler vincono per forfait. I medici e Truth cercano di accompagnare Matt dietro le quinte ma Drew lo assale. Drew manda Matt a sbattere contro i gradoni d'acciaio!! Drew dice a Matt che non lo vedranno mai più su un ring.

Nel backstage vediamo Jericho e Barrett che si dirigono sul ring. Jericho ride ma non si capisce proprio il perchè.

Giù la gabbia, è il momento del promo di Chris Jericho. L'utilissimo Wade Barrett lo accompagna sul ring. Jericho dice di voler fare in modo che anche i fans più stupidi capiscano cosa ha da dire. Questa domenica, a Extreme Rules, lui metterà fine alla carriera di Edge. Niente più ritorni, niente più regni titolati e ancora più importante niente più Spear. Jericho promette che a Extreme Rules batterà e infortunerà Edge ottenendo uno dei più grandi trionfi della sua carriera nella gabbia ( lo hai detto due secondi fa, rincoglionito!!)
Jericho dice che Edge non ha neanche idea di come Jericho userà la gabbia per fargli del male. Jericho comincia a elencare qualche possibilità. Il canadese dice che Edge è troppo infortunato per arrampicarsi, ma lui non lo è e potrà arrampicarsi e poi saltare sulla caviglia di Edge e romperla definitivamente. Jericho continua affermando che il lunedi seguente, quando tutto il roster aspetterà di sapere dove verrà draftato, Edge guarderà dall'ospedale, dove lo drafterà Jericho. Edge sarà nel luogo dove ha passato cosi tanto tempo negli ultimi anni. E la parte migliore di questa situazione è che quando Edge sarà fuori dalla WWE tutti i parassiti che si definiscono suoi fans non canteranno più Spear all'infinito. Loro urleranno "GoodBye Edge".
Arriva sul serio Edge!! L'altro canadese dice Jericho gli ha fatto male alla caviglia la scorsa settimana e molta gente gli chiede come farà a combattere domenica... Anche se molta più gente si chiede come abbia fatto Jericho a perdere contro un rookie. Ma seriamente, Edge è pieno di medicazioni ma niente lo fermerà dall'entrare nella gabbia a Extreme Rules. Niente lo fermerà dall'entrare nella gabbia anche ora!!
Edge entra zoppicando e continua dicendo che Jericho continua a promettere che lo infortunerà di nuovo ma Edge è stato infortunato altre volte, sa come si fa a tornare dopo un infortunio. Edge dice che si è rotto il collo per questo business. Jericho non sa come ci si sente in queste situazioni. Lui non ha niente da perdere. Edge promette che colpirà Jericho con una Spear attraverso la gabbia. Edge dice che colpirà Jericho con la Spear anche ora. Edge attacca Jericho!! Barrett si occupa di Edge e Jericho lo colpisce al tendine. Edge evita la Walls of Jericho!!! Edge O Matic su Barrett!!! Superman... ehm... Edge prova la Spear su Jericho ma Chris scappa dalla gabbia e chiude la porta. Edge non si arrende e colpisce Barrett con una Spear!!! Edge ride come uno schizzato mentre Barrett rimane esanime al tappeto.

Torniamo a bordo ring. Shad (in giacca e cravatta, scioccante) è al tavolo di commento per assistere al match tra JTG e Mike Knox. La grafica ci ricorda che a Extreme Rules il main event della serata vedrà i due ex Cryme Time affrontarsi in un interessantissimo Strap Match.
Intanto si parte con quest'altro candidato a MOTY. JTG va con dei pugni, Knox lo spinge via e centra un crossbody 1...2...no. Splash di Knox 1...no. Knox infierisce con dei calci... Irish whip di Knox, big boot di JTG che centra uno shoulderblock. Dropkick di JTG e faceslam a segno. Knox scende dal ring e JTG lo stende con un Pescado. Faccia a faccia tra JTG e Shad... JTG rimanda Knox nel ring ma di distrae con Shad... Calcio di Knox... JTG però riesce a centrare la sua finisher!! 1...2...3. Manco il tempo di gioire che Shad lo attacca!! Big boot di Shad!!! Shad frusta JTG con la cintura. Il pubblico è così interessato da chiedersi perchè mai la WWE gli abbia negato la possibilità di rivedere ancora Cryme Time vs Hart Dynasty. Dal pubblico si sente un solo booo, forse il cugino scemo di JTG.

Una sedia di barbiere è posizionata sullo stage di Smackdown ma non è ancora arrivato il momento di vedere Rey Mysterio rasare il futuro Highlander ( non quello figo, quello made in WWE con il gonnellino di capra). Up Next ci sarà un tag team match tra Beth Phoenix e Mickie James contro Michelle Mccool e Layla, accompagnate da Vickie Guerrero.

Le ragazze entrano sul ring e si può partire. Iniziano Beth e Layla. Layla va per una side headlock ma non si rivela un'idea geniale perchè Beth la fa volare con la forza di un solo braccio. Layla chiede pietà e poi assesta dei calci su Beth... Blind tag di Michelle... Scena da film comico, con Beth che fa girare Layla in tondo prendendola per le gambe e Michelle che salta per non cadere... la Phoenix prova una gorilla press slam su Layla ma Michelle la colpisce alla gamba con un calcio. La Mccool continua a lavorare su quella gamba e prova il pin 1...2...no. Ancora calci sulla gamba malandata di Beth. Tag per Layla che continua a indebolire le gambe di Beth. Layla prova la figure four leg lock ma Beth la spinge via. Tag per Mickie che centra delle clotheslines. Mickie stende anche Michelle ma incassa un calcio da Layla... Forearm di Mickie. La James sale in quota e centra un lou thesz press 1...2...no. Michelle interrompe. Beth si occupa di Michelle mentre Layla sul ring centra un neckbreaker! 1...2...3. Layla vince e non riesce a crederci. Beth s'incazza e vuole attaccarla ma Michelle da dietro la stende. Layla manda Mickie fuori dal ring e poi prende... UNA TAVOLA DA STIRO!!!! Cosa diamine di faccia una tavola da stiro sotto un ring di wrestling è l'indovinello che vi propongo oggi, chi vincerà riceverà una cena a lume di candela con Vickie Guerrero ( se siete femmine con Great Khali). Intanto sul ring Layla e Michelle gettano Beth contro la suddetta tavola ma non ce ne potrebbe fregar di meno, vogliamo sapere come si trovava li una tavola da stiro. Vickie Guerrero passa un rossetto a Michelle che scrive sul braccio di Beth e sul volto... Ce l'avete presente quando si fanno i baffi e le corna alla figurina di un calciatore dell'inter? Uguale.

Nel backstage Kane e Rey parlano, forse Kane gli starà spiegando perchè due anni fa voleva smascherarlo... Vogliamo saperlo anche noi casomai.

Andiamo al nostro main event: Cm Punk & Luke Gallows vs Rey Mysterio e Kane.
Disgraziatamente, prima del match Cm Punk ha intenzione di parlare. Punk dice che dopo stanotte avrà esaurito tutte le parole (alleluja) e a Extreme Rules lascerà che siano le sue azioni a parlare, proprio come Rey ha lasciato parlare le sue azioni lunedi scorso. Rey in quel modo ha fatto sapere al mondo intero di essere un codardo, tagliandogli dei capelli. Punk si augura che quell'azione gli abbia dato conforto perchè sarà l'unica cosa che gli rimarrà dopo domenica. Punk promette di vincere e di non perdere i capelli. A quel punto la sua visione sarà completa... Ed è per questo che ha portato quella sedia, perchè stasera qualcuno verrà salvato. Qualcuno accetterà Punk come suo salvatore... Qualcuno stanotte perderà i capelli.
Finalmente arrivano Mysterio e Kane ad interromperlo e il match può avere inizio.

A partire sul ring sono Mysterio e Gallows. Gallows subito centra una bodyslam e degli elbow drops su Rey. Tag per Punk che centra dei calci e dei pugni. Irish whip di Punk che fa impattare violentemente Rey contro il paletto. Ginocchiate al volto da parte di Punk... Mysterio evita un back drop e fa entrare Kane... Punk scappa via spaventato. Pubblicità per noi.
Di ritorno Kane stende Gallows con uno shoulderblock. Headlock di Kane ma Gallows lo lancia via e lo centra con una clothesline... Dentro Punk che prova una springboard clothesline... Kane lo intercetta al volo con un pugno!!! Dentro Rey che mette a segno un low dropkick. Pugni del Messicano... Punk lancia però Rey contro il paletto. High knee a segno per Punk e bulldog a seguito, tentativo di pin 1...2...no. Punk colpisce la spalla di Rey con dei calci e poi prova a piegarlo in due. Rey con dei calci si libera ma ricade al tappeto con un back elbow 1...2...no. Dentro Luke... I due della SES infieriscono con dei pugni su Rey. Gallows prova a strozzarlo con un piede. Ancora pugni di Gallows. L'arbitro si distrae e Punk prova a strozzare l'avversario mascherato.
Ancora dei pugni di Gallows che poi prova una submission... Rey si libera con dei calci e centra una tornado ddt. Tag per Kane e Punk. Kane colpisce Punk con dei pugni. Clothesline di Kane e side walk slam a segno. Kane sale sulla terza corda... flying clothesline a segno! 1...2...Gallows colpisce Kane!! Rey manda fuori ring Gallows.... Big boot di Kane su Punk. Kane da il tag a Rey. Splash del messicano dalle spalle di Kane!! 1...2...no.
Rey prova la 619.... Serena però distrae l'arbitro e Gallows attacca Rey. Kane si occupa di Gallows!!!
Rey torna sul ring ma Punk lo attacca con dei pugni. Irish whip di Punk, Mysterio si protegge con un big boot. Moonsault di Rey a vuoto!! Punk prova la GTS... Rey prova un sunset flip!! Punk con un roll up!! 1...2...3. Punk porta a casa la vittoria per il suo team.
Punk non è contento e continua ad infierire su Rey Mysterio.
Rey però si rianima e con una baseball slide manda Punk sulla sedia... Mysterio prende il rasoio ma Serena lo salva!!! Punk riesce a scappare! La puntata si chiude con le immagini di Rey e il rasoio che festeggiano!!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top