• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 16/04/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 16/04/2010

Questa settimana Smackdown va in onda direttamente da Londra, in Inghilterra a due settimane dal prossimo PPV. Come reagiranno Edge e Chris Jericho nel sapere che sarà Orton ad affrontare Swagger a Extreme Rules?
Andiamo a scoprirlo insieme con il nuovo report di Friday Night Smackdown.

La puntata si apre proprio con l'arrivo di Chris Jericho. Il canadese è furioso e dice che parlerà lentamente cosi che tutti qui possano capirlo. Randy Orton appartiene a RAW ma affronterà il campione di Smackdown... Quel titolo dovrebbe essere difeso solo in questo roster. Lui ha restituito gloria a quel titolo e lo ha reso il miglior titolo della federazione. Jack Swagger ha usato il MITB su di lui e questo lo gli concede di diritto un rematch ma lui non ce l'ha. Questo è perchè Long è incompetente e non merita la posizione che ricopre. Lui deve correggere questo errore licenziandosi e facendo in modo che lui affronti il vincitore tra Swagger e Orton appena il match sarà terminato. Lui è stato trattato ingiustamente e anche loro ipocriti possono capirlo.
Arriva anche Edge sul ring!! Edge dice che è strano perchè oggi lui è d'accordo con Jericho. Il titolo deve essere a Smackdown e Jericho merita un rematch. Edge dice di non credere che Jericho sia il tipo adatto per salvare il titolo di Smackdown. Lui è infortunato a causa delle Spear. Se a Jericho importa di Smackdown dovrebbe cedere la shot al titolo perchè ora come ora non è in condizione di combattere per riconquistarlo.
Jericho chiede a Edge se crede invece di poter battere o Orton o Swagger e Edge risponde di sapere di esserne in grado. Edge minaccia di colpire Jericho con una Spear ma arriva Teddy Long!! Long ( versione gelataio) afferma che non apprezza gli insulti di Jericho. Chris risponde che se Long avesse fatto bene il suo lavoro lui non lo avrebbe insultato. Jericho rincara la dose dicendo che quello che ha fatto Long è inaccettabile e lui vuole la shot che si merita proprio ora. Long dice che se volesse dare a Jericho cosa merita dovrebbe farlo sbattere fuori ma lui sa che Jericho ha diritto a quel rematch ma tecnicamente lui non è quello che decide... Quello è il suo ruolo. Long annuncia che Jericho avrà il suo rematch stasera!! Jericho si complimenta con Long per aver preso una decisione buona una volta tanto e promette di vincere il titolo. Long lo interrompe però affermando che anche Edge sarà parte del match stasera perchè lui gli crede quando dice che può diventare campione e assicurare che il titolo rimanga a Smackdown... Quindi stasera il match con in palio il titolo dei pesi massimi sarà un Triple Threat Match!!!

Torniamo sul ring con Drew McIntyre. Il giovane scozzese ha un microfono e afferma che la gente lo odia perchè è giovane, bello... Forse perchè lui è campione intercontinentale o forse perchè lui è il prescelto. Ma il problema non si pone perchè anche lui odia tutti loro.
L'avversario di McIntyre sarà Kane!!
Al suono del gong è Drew a prendere le redini del match chiudendo Kane in un angolo e colpendolo con dei pugni. Kane reagisce e centra un hip toss. Side headlock da parte di Kane.Drew si rimette subito in piedi ma subisce uno shoulder block, tentativo di pin 1...no.
Di nuovo side headlock di Kane, Drew fatica ancora e viene messo al tappeto. Low dropkick di Kane e tentativo di pin 1...2...no. Irish whip di Kane che manda Drew verso l'angolo... Kane manca uno splash e incassa un big boot. Drew centra una neckbreaker e prova il pin 1...no. Drew imprigiona Kane all'angolo e lo colpisce con dei calci... Drew prova un altro big boot ma Kane lo ripaga con la stessa moneta. Clothesline di Kane che poi mette a segno una side walk slam 1...2...no. Kane sale sulla terza corda e centra una clothesline. Kane chiama la Chokeslam !!! Drew scappa dal ring!!! Drew si allontana dal ring e l'arbitro conta 1...2...3...4...5... Arriva Matt Hardy che rimanda Drew sul ring!!! L'arbitro però squalifica Kane!!!!!! Kane intanto colpisce Drew con una chokeslam... Kane si arrabbia con Matt e lo stende con una Chokeslam!!!! Kane rimane in piedi al centro del ring e fa esplodere i suoi pyros.

Teddy Long è nel suo ufficio a macchinare col cellulare. Arriva Jack Swagger. Il campione non è contento della decisione di Long. Swagger gli urla contro che questa è la peggior decisione che abbia mai preso. Long dice che lui è il GM di Smackdown e finchè lui avrà quel titolo dovrà obbedire alle sue regole riguardanti quella cintura. Swagger ci rimane male ma Long lo lascia da solo e se ne va.

Di nuovo sul quadrato siamo in compagnia di Dolph Ziggler. Dolph prende un microfono e si scusa per aver attaccato Matthews per ordine di Long. Dolph sembra scocciato e si scusa con tono sarcastico con Matthews. L'avversario di Ziggler sarà R Truth!! Dopo aver urlato WASSUP Truth dice a Ziggler che è un uomo senza cuore, senza anima. Ziggler non è mai stato sincero in qualsiasi cosa lui abbia fatto... E neanche stasera lo è stato. Truth promette di battere Ziggler. L'arbitro fa suonare il gong e Ziggler parte subito con dei pugni. Ziggler centra un inverted bodyslam e prova il pin 1...2...no. Headlock di Ziggler ma Truth si rialza quasi subito e si libera con dei pugni. Clothesline a ripetizione per Truth.... L'atleta di colore si esibisce in una serie di spaccate e giravolte prima di centrare un dropkick. Hip toss a segno per Truth. Lie Detector in arrivo ma Ziggler evita!!! Ziggler chiude R Truth nella Sleeper Hold... Truth barcolla ma non molla ancora. Ziggler lo porta al tappeto e chiude Truth anche in una bodyscissor... Truth cede!!! Ziggler vince un altro match per sottomissione!!!

Restiamo ancora sul quadrato per il primo ( e si spera ultimo) match femminile della serata. Mickie James affronta Michelle Mccool, accompagnata da Vickie e Layla. Si parte con un clinch al centro del ring. Michelle fa volare via Mickie e fa delle flessioni per prenderla in giro... Mickie fa anche lei delle flessioni chissà per quale motivo. Dropkick di Mickie a segno. Roll up della James!! 1...2...no. Altro roll up!! 1...2...no. Mickie colpisce Michelle al volto e prova la sua ddt dal paletto ma viene mandata. Pugno di Michelle che poi riporta Mickie nel ring e le sbatte la testa contro il ring mat. Michelle va per il pin 1...2...no. Michelle prova a sottomettere Mickie con una standing headscissor ( credits di Ramone di nuovo). Mickie e Michelle si rigirano mostrandoci un paio di pagine del kamasutra finchè Michelle non si aggrappa alle corde. L'arbitro la costringe a mollare la presa ma l'allegra ochetta non demorde e colpisce Mickie con una serie di calci al volto. Michelle centra una specie di Punt Kick... Mickie è all'angolo ma reagisce con una hurracanrana. Clothesline a centro per Mickie e Michelle scappa dal ring. Mickie va a riprendesela e la schianta contro la barricata. Mickie sale sulla barricata e centra un lou thesz press... Stessa sorte per Layla. Le due tornano nel ring e Mickie centra un neckbreaker 1...2...L'arbitro è distratto da Layla. Mickie fa fuori Layla ma incassa un Superkick da Michelle!!! 1...2...3. La campionessa femminile vince il match con l'aiuto delle sue alleate. Michelle però non è ancora contenta e continua a pestare Mickie. Arriva Beth Phoenix a salvare Mickie!!! Layla e Vickie tirano via Michelle dal ring e scappano. Beth le insegue ma le tre oche scappano starnazzando.
Beth torna nel ring e alza il braccio di Mickie in trionfo.

Still to Come: Hart Dynasty & Rey Mysterio vs Straight Edge Society.

Ma andiamo proprio nel backstage perchè Luke Gallows e Darren Young sono faccia a faccia. Gallows dice a Young di non montarsi la testa per la sua vittoria perchè se ne avrà di nuovo l'occasione lo massacrerà e gli taglierà i capelli. Young gli chiede come si senta ad aver perso contro un rookie. Punk li interrompe e dice che se vogliono combattere lo devono fare sul ring stasera, dove dimostreranno che essere nella Straight Edge significa essere i migliori.

Il loro match è proprio il prossimo. Mentre aspettiamo che tutti entrano il cameraman ci mostra che al tavolo di commento c'è The Miz.
Ad iniziare saranno Punk e Smith. Punk ci ripensa e fa entrare Gallows. Luke centra una serie di pugni. Irish whip per lui e splash all'angolo. David evita una testata e manda Luke a sbattere contro il paletto. Irish whip di David che incassa un big boot... Powerslam improvvisa di Smith!!! Tag per Rey... Smith fa cadere Luke con un drop toe hold mentre Kidd e Rey centrano un doppio low dropkick. I face si scordano chi era l'uomo legale e rimane Kidd sul ring. Dentro Punk... Clinch tra i due, Kidd prova una armbar ma Punk si libera subito. Calcio all'addome di Punk... Takedown di Punk che poi centra Kidd con un calcio alla schiena. Irish whip di Punk ma Kidd ribalta tutto con un hip toss. Tag per Smith che colpisce Punk con un calcio e poi da il tag a Rey... I due Hart sollevano Punk in posizione di suplex e Rey con una springboard senton lo atterra 1...2...no. Rey affonda Punk all'angolo con dei calci... Punk lo tira per i pantaloni e lo manda a sbattere contro il paletto. Pugni a raffica da parte di Punk... Punk prova a strozzare Rey con un piede... Baseball slide di Punk che manda Rey contro il paletto d'acciaio... Armbar di Punk, Rey prova a liberarsi con dei pugni e mette a segno un bulldog... low dropkick di Rey e Punk è in posizione di 619!!! Punk scappa dal ring e noi andiamo in pubblicità.
Al ritorno Darren Young è in controllo su Rey... Mysterio centra però dei calci e fa entrare Smith. David colpisce l'avversario con dei calci e fa entrare Kidd... Double shoulderblock degli Hart. Kidd prova il pin 1...2...no. Armbar di Kidd ma Darren lo porta al suo angolo... Dentro Gallows che centra Kidd con dei pugni. Kidd viene mandato sull'apron ma riesce a reagire con un calcio... Kidd prova una manovra spring board ma Gallows lo intercetta con un big boot... Serie di elbow drops di Gallows, tentativo di pin 1...2...no. Dentro Young che centra un neckbreaker. Dentro Punk che centra dei calci su Kidd 1...2...no. Cm Punk mette a segno una backbreaker e prova il pin 1...2...no. Punk prova a sottomettere Kidd con una headscissor ( stasera è la fiera di questa submission). Kidd riesce a liberarsi ma viene steso con una bodyslam. Dentro Young che prova un legdrop dalla seconda corda... a vuoto!!! Dentro Punk che fa fuori Mysterio... Kidd centra uno spinning kick e da il tag a Smith. David centra una clothesline e uno shoulderblock... Big boot di Smith su Young. Smith prova a fare fuori anche Gallows ma di distrae... Punk prova un roll up!!! 1...2...no. Gallows distrae ancora Smith. Kidd dall'apron gli si catapulta addosso!!!
Sul ring Punk ne approfitta per mettere a segno un roundhouse kick!! 1...2...no. Punk prova a fiaccare Smith con delle ginocchiate al volto... Smith spinge via Punk, che finisce guardacaso in ginocchio contro la seconda corda del paletto... Serena distrae Smith e l'arbitro e Rey centra guardacaso una 619!!! Powerslam di Smith!!! 1...2...3. Smith porta a casa la vittoria per il suo team.

Andiamo nel backstage con Jericho e Barrett. Jericho dice che spera che un giorno Barrett riceva la sua stessa opportunità. Jericho dice che quando questo accadrà Barrett dovrà farsi trovare pronto per approfittarne. Jericho dice che diventerà un 7 volte campione del mondo.

Andiamo di nuovo nel ring per il match tra Caylen Croft e JTG. Clinch al centro del ring e subito arriva Shad!!! Croft stende JTG e lo sommerge di calci. Shad si mette a bordo ring mentre Croft centra un back elbow 1...no. Ancora Croft in controllo con degli elbow drops e un russian legsweep 1...2...no. JTG prova a reagire con dei pugni ma senza successo. Croft va per una headlock, JTG si libera con dei pugni ma incassa un back drop 1...2...no. JTG prova uno small package!! 1...2...no. Croft centra subito con knee drop 1...2...no. Ancora headlock di Croft... Stavolta JTG si libera per bene e mette a segno uno swinging neckbreaker... Clothesline di JTG e back elbow a segno. Croft però ferma tutto con un neckbreaker 1...2...no. Irish whip di Croft, big boot di JTG che poi centra una sleeper slam 1...2...3. JTG vince facilmente questo match. Shad attacca subito JTG con una clothesline!! Shad infierisce sul suo ex partner. Shad gli urla che senza di lui JTG non è nulla e poi lo sbatte contro il paletto... JTG evita uno splash e stende Shad con una faceslam!! JTG manda poi Shad fuori dal ring. Shad se ne va via furioso mentre stavolta è JTG ad avere l'ultima parola in questa esaltante saga.

Nel backstage Josh Matthews parla con Edge ma sono senza microfono quindi non si sente una ceppa. Si capisce solo che Edge promette di finire la puntata come nuovo campione del mondo.

Ripassiamo la card di Extreme Rules:
WWE Championship Last Man Standing Match: John Cena © vs Batista
Street Fight Match: Triple H vs Sheamus
Rey Mysterio vs Cm Punk. Se Punk perde si taglia tutti i capelli.

Finalmente tocca al nostro main event. I tre arrivano sul ring e siamo pronti a partire.
Suona il gong e Jericho e Swagger si fiondano su Edge... Jericho prova un roll up su Swagger!! 1...2...no. Belly to belly suplex di Swagger!! Jericho scende dal ring mentre Edge manda Swagger contro il paletto. Swagger reagisce con una ginocchiata all'addome e poi prova a strozzare Edge contro le corde. Irish whip di Swagger, Edge ribalta e lo manda fuori dal ring. Jericho attacca Edge alle spalle!! Calci e pugni da parte di Jericho e anche lui lo strozza con le corde. Jericho prova a saltare sulla schiena di Edge ma becca le corde... Pugni di Edge e irish whip... Jericho ribalta e Swagger fa lo sgambetto a Edge. Jericho manda Edge a sbattere contro le corde con un rocket launcher. Swagger prova a strozzare Edge con un piede. Belly to Belly suplex di Swagger su Edge... Doppia irish whip ma super Edge li manda entrambi fuori dal ring. Edge li centra entrambi con una baseball slide... Edge manda Jericho contro la barricata e poi calcia la testa di Swagger. Anche Swagger finisce contro la barricata. Edge riporta il campione nel ring ma mentre risale Jericho lo fa cadere. Swagger prova un suplex su Jericho sull'apron... Edge fa lo sgambetto a Jericho e di rimessa fa male anche a Swagger... Pubblicità.
Torniamo dal break con Edge che si schianta contro il paletto d'acciaio. Swagger prova il pin 1...2...no. Swagger lavora al braccio di Edge e prova a sottometterlo con una armbar. Edge prova a liberarsi con dei pugni ma incassa un backbreaker 1...2...no. Swagger prova lo splash su Edge... a segno!! 1...2...no. Swagger infierisce su Edge con dei pugni... il canadese esce dal ring e Swagger si bulla con il pubblico nel quadrato. Swagger raggiunge Edge a bordo ring ma il canadese lo manda a sbattere con la testa contro il tavolo dei commentatori per due volte... Arriva Jericho dall'oltretomba e stende Edge con una clothesline. Jericho riporta Edge nel ring e lo calcia all'addome. Jericho mette a segno un back suplex 1...2...no. Chinlock di Jericho che poi ci ripensa e applica una headlock. Edge si rialza e manda Jericho contro il paletto. Swagger prova una powerslam ma Edge lo manda contro Jericho.
SuperEdge stende i due heel con una clothesline dalla seconda corda. Edge è ancora in controllo del match e stende i due heel con due big boot... Swagger viene lanciato contro il tavolo dei commentatori da Edge... Roll up di Jericho!! 1...2...no. Jericho centra un back elbow e prova il Lionsault... a vuoto!! Edge o matic a segno 1...2...no. Edge incassa un big boot... Jericho prova il big boot ma viene lanciato contro il paletto.
Edge chiama la Spear!! Jericho evita e prova la Walls of Jericho!!!! Arriva Swagger... Jericho lascia Edge e chiude Swagger nella Walls of Jericho!!! Edgecution di Edge!!! Swagger prova la Doctor Bomb... Edge ribalta con un Edgecution!!! Edge si prepara per la Spear... Jericho lo intercetta con una clothesline 1...2...no. Roll up di Swagger!!! 1...2...no. Codebreaker di Jericho!!! Jericho riprova la Spear su Edge... Edge evita e centra la Spear!! 1...2...no! Swagger lo trascina fuori al ring e prova lui il pin 1...2...3. Swagger riesce a mantenere il titolo. Swagger però non è contento e riporta Edge nel ring e lo stende con la Gutwrench Powerbomb!!! Swagger se ne va ma il martirio di Edge non è finito ancora. Jericho infatti torna sul ring e sbrocca. Jericho infierisce sulla caviglia di Edge e gliela sbatte più volte contro il paletto d'acciaio. Jericho posiziona la gamba di Edge tra i gradoni e il paletto stile panino... E colpisce i gradoni con un calcio!!! Edge urla dal dolore mentre Jericho se ne va con un ghigno satanico in volto.
E sulle immagini della sofferenza di Edge e della pazzia di Jericho termina anche questa puntata di Smackdown, l'appuntamento è alla prossima puntata.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top