You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Dic11

WWE SMACKDOWN REPORT - 10/12/2010

- Lo show si apre con Kane di nuovo nel ring che supplica di riavere indietro Paul Bearer. Edge compare anche in questo caso sul Titantron e colpisce con una sediata il padre della Big Red Machine. Kane perde le staffe, corre nel backstage, ma ancora viene ancora ingannato con un manichino.

- Jack Swagger sconfigge Kaval. L'All American American sottomette il rivale con l'Ankle Lock. Nel post-match Swagger parla del match contro Kofi Kingston di settimana scorsa definendolo una truffa: viene infatti mostrato un replay e l'All American American reclama il fatto che durante la Trouble In Paradise stringeva le corde. L'ex campione mondiale ritiene che il match per il titolo Intercontinentale tra Kingston e Ziggler non debba andare in scena se non ci partecipa lui.

- Hornswoggle (w/Rosa Mendes) sconfigge The Eagle in un Comedy Match con la Tadpole Splash.

- Teddy Long è nel suo ufficio con Santino Marella e Vladimir Kozlov. L'italo-americano comincia a cantare "We are the champions!" e il russo accompagna il tutto con tanto di accendino. Chavo Guerrero arriva disgustato, sfida i due campioni ad un match e Santino ovviamente accetta. Il segmento si chiude con un "Holla, Holla" di Kozlov.

- Todd Grisham intervista Dolph Ziggler. Il campione Intercontinentale dice che tutti vorrebbero essere lui, un campione. Aggiunge inoltre che Kingston rimarrà un contendente anche al termine del match.

- Intercontinental Championship Match: Kofi Kingston sconfigge Dolph Ziggler via DQ. Il ganese è sul punto di vincere ma dopo aver connesso la Trouble In Paradise interferisce Jack Swagger. L'All American American si vendica così della sconfitta subita e rincara la dose con una Ankle Lock prolungata. Degli arbitri arrivano poi a calmare la situazione.

- Master Lock Challenge: Chris Masters sconfigge Cody Rhodes. Dashing cerca di evitare l'inzio della sfida curando come sua consuetudine il suo aspetto. The Masterpiece però perde la pazienza, blocca l'avversario nella presa e questi perde presto i sensi.

- WWE Tag Team Champions Santino Marella & Vladimir Kozlov sconfiggono Chavo Guerrero & Drew McIntyre grazie al Cobra dell'italo-americano eseguito su Chavito. Al termine della sfida il Chosen One esegue la Future Shock DDT sul compagno.

- Divas Champion Natalya (w/Beth Phoenix) sconfigge Layla (w/Michelle McCool). Nel finale Michelle prova ad interferire, la Glamazon glielo impedisce e Natalya sottomette Layla con la Sharpshooter.

- Edge & Rey Mysterio sconfiggono World Heavyweight Champion Kane & Alberto Del Rio. Kane inizialmente non si presenta e la sfida ha il via come un Handicap Match. L'World Champion poi appare in scena e la battaglia con Edge si trascina nel backstage. Rey Mysterio ha quindi la meglio di Del Rio tramite la combo 619/Splash.

- Kane insegue Edge nel backstage e l'World Champion si blocca di fronte a due scale. Al di sopra di essa c'è una sorta di pedana con una sedia a rotelle. Kane pensa ad un nuovo manichino, ma una volta aver scaraventato giù la scala si accorge che di sotto, a circa 10 metri d'altezza, c'è il vero Paul Bearer!

 
Pagina 265 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top