• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 05/05/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 05/05/2011

Il vostro FuckPGera vi da il benvenuto ad una nuova puntata di Superstars, la prima dopo il PPV Extreme Rules.

Normal Single Match: Trent Barreta vs Jey Uso

Jey Uso è in gran controllo del match dominando l'avversario specialmente dopo averlo gettato fuori ring dalla terza corda, poi prova un back suplex dalla terza corda, ma Barreta lo spinge giù e lo affonda con un Corkscrew moonsault con l'avversario in piedi e poi lo schiena: 1...2...no!Ora è Trent Barreta in controllo, e connette un Dropkick volante dall'apron. Trent corre incontro a Jey che però lo prende e gli infligge un Samoan Drop e tenta lo schienamento: 1...2...Barreta alza la spalla. Uso prova uno splash dall'angolo ma Barreta alza le ginocchia e lo colpisce con un dropkick in corsa. trent sale sulla terza corda ma viene preso da Jey Uso che prova un Samoan Drop, ma Trent esce dalla morsa e connette la sua mossa finale: la Dudebuster DDT e chiude il match.

Winner:Trent Barreta

Viene presentato il promo del prossimo episodio di Tough Enough, in onda il prossimo Lunedì.

Normal Single Match: Melina vs Beth Phoenix

Nonostante sia un match tra Divas, il sottoscritto non è abbattuto, viste le capacità delle due sfidanti.

Match equilibrato all'inizio con Melina che si lamenta con la Glamazon perchè le ha rotto un unghia. Beth entra in controllo con un Gorilla Press Slam. Poi colpisce la Losangelina con una Clothesline e connette un Atomic Drop.
Melina cerca un Big Boot ma la Phoenix lo evita e Melina finisce in spaccata, allora la Glamazon la prende da dietro e la sbatte a terra con la Glam Slam: 1...2...3!

Winner: Beth Phoenix

Viene mostrata la pubblicità del DVD di Wrestlemania 27 e le immagini del compleanno di The Rock svoltosi a Raw 3 giorni prima.

Cosa mi tocca vedere? Evan Bourne relegato a Superstars??? Mah...

Comunque sia, it's Main Event Time!

Normal Single Match: Evan Bourne vs Zack Ryder

Voglio dire una cosa, il personaggio di Zack mi piace sempre più quindi non lo chiamerò più pagliaccio, ma tamarro, che è l'aggettivo che più gli si addice!

Match molto combattuto soprattutto al tappeto, cosa che risalta le capacità dei due. Bourne getta a terra con un Hurricanrana Ryder e poi con un dropkick che fa finire Zack fuori dal ring. Evan prova un Hurricanrana fuori dall'apron ma viene preso e sbattuto contro le barriere dal tamarro.

Scusate, ma adesso il sottoscritto deve fare una riflessione che sarà anche uno sfogo: allora, si va in pubblicità e viene mostrato un promo che annuncia che a Smackdown ci sarà la celebrazione della vittoria del World Heavyweight Title da parte di Christian. Ora, cara WWE, ci stai prendendo per il culo? Non solo tutto i fan del wrestling sanno che il "No Seller" strapperà il titolo a Christian, nel prossimo Smackdown, ma voi promuovete anche la celebrazione della vittoria di Christian! doppia presa di giro per il povero Christian. Evidentemente la WWE lo vuole proprio umiliare...

Zack prova la Rough Ryder ma viene steso da una ginocchiata da Bourne che poi chiude il match con la sua Air Bourne.

Winner: Evan Bourne

Il sottoscritto vuole assolutamente un feud tra questi due, sarebbe leggen... adesso arriva... dario!

La puntata di Superstars è giunta al termine e a me non resta altro che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo giovedì.

Da Tommaso "Voodoo Child" "FuckPGera" Pellicci è tutto! See you soon and justice for all!soprattutto per Christian...

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top