• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report WWE SUPERSTARS REPORT - 28/04/2011
WrestlingRevolution.it

WWE SUPERSTARS REPORT - 28/04/2011

FuckPGera vi da il benvenuto ad una nuova puntata di WWE Superstars,in onda a soli 3 giorni dall'evento extreme dell'anno della WWE: Extreme Rules!

Purtroppo anche oggi ci sarà un match femminile,che sarà anche il main event della serata: un Tag Team Match fra Natalya & Gail Kim vs Melina & Alicia Fox.

Ma ora è tempo per il primo match della serata

Normal Single Match: Tyson Kidd vs Trent Barreta

All'inizio il match è molto in stile Fight Club con i due avversari che cercano di uscire l'uno dalle mosse dell'altro per colpire a loro volta il rivale. Tyson Kidd mette a segno un buon suplex e poi subisce un bel dropkick inflittogli da Barreta. Dopo ciò noi ci prendeiamo una pausa nella quale viene presentato un promo che parla del compleanno di The Rock,che verrà festeggiato Lunedì prossimo a Raw a Miami. Ritornati a Superstars,troviamo un Tyson Kidd padrone del match che infligge a Barreta una Jawbreaker e poi tenta un Back Suplex rigirato da Trent con un Enziguri. Ora è Barreta che è in controllo e affonda Kidd con un Missile Dropkick. Kidd cerca di reagire e posiziona Barreta a cavalcioni sull'angolo e prova un'Hurricanrana che viene rigirata in un roll-up! 1..2..no!kickout di Kidd, che poi connette la sua Sharpshooter e Barreta cede!

Winner: Tyson Kidd

Dopo il match viene mostrato il promo del Triple Treath Steel Cage Match di Extreme Rules fra John Cena John Morrison e The Miz

Normal Single Match: Zack Ryder vs David Hart Smith

Il pagliaccio affronta l'altro erede della Hart Foundation, e come sempre esordisce con il suo Woo Woo Woo,per niente considerato dal pubblico. Il match è molto equilibrato e entrambi i contendenti cercano manovre di sottomissione soprattutto alle braccia, poi Zack esclama "i've got enough!" ed il sottoscritto risponde "anche io ne ho abbastanza di te". Zack esce dal ring per riprendersi ma viene riportato dentro da David che colpisce il tamarro con un Belly to Belly Suplex e poi lo affonda con una potentissim0 360° Suplex. David tenta di chiudere il match con alcuni Roll-Up e poi prova la Sharpshooter ma viene respinto da Ryder che poi chiude il match con la Rough Ryder.

Winner: Zack Ryder

Bhe devo ammetterlo, la mossa finale di Ryder mi è molto piaciuta!

Viene mostrato il promo del WWE Draft svoltosi Lunedì scorso a Raw e poi vengono presentati i match che si combatteranno Domenica a WWE Extreme Rules.

Fino ad adesso abbiamo visto due match molto gradevoli ed interessanti, quindi spero con tutto il cuore che il match fra le Divas sia quantomeno decente e che sia rapido ed indolore.

Tag Team Match: Natalya & Gail Kim vs Melina & Alicia Fox

Prima di iniziare il report di questo match voglio dire solo una cosa: ma quanto è gnocca la Fox?
Bene adesso posso iniziare il report: un inizio match in cui il team Heel è in controllo sul team Face;più precisamente Alicia Fox è in controllo su Natalya. Melina entra nel ring e tenta una mossa di sottomissione sulla bionda canadese ma viene poi schiantata a terra dalla figlia di Jim "The Anvil" Neidhart. Entrambe danno il tag alle rispettive compagne e Gail Kim colpisce la mia amata Alicia con una Hurricanrana e poi la schianta a terra con un Missile Dropkick: 1..2..no! Melina interviene e salva il match!Melina e Alicci Fox provano una mossa in Tag ma Natalya trascina Melina fuori ring e Gail Kim chiude il match con la sua Eat Defeat.

Winners: Natalya & Gail Kim

E con la vittoria del team Face, questa puntata si chiude. A me non resta altro che salutarvi e invitarvi a seguire i miei report di Superstars. Da Tommaso "Voodoo Cild" "FuckPGera" Pellicci è tutto: See you soon!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top