You are here: Home News News Impact Wrestling *Spoiler* Tapings del 13 febbraio di TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

*Spoiler* Tapings del 13 febbraio di TNA Impact Wrestling

Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Glasgow, Scozia. La puntata in questione andrà in onda venerdì 13 febbraio su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:

- Kay Lee Ray e Noam Dar sconfiggono Gail Kim e Rampage Brown in un mixed tag match registrato per Xplosion. Noam ha schienato Brown mentre Kim guardava senza intervenire.

- Kurt Angle apre lo show salendo sul ring. Austin Aries e Gunner si uniscono a Kurt per eliminare la minaccia rappresentata dalla BDC. Arriva anche Bobby Lashley che stringe la mano a Kurt confermando l’alleanza dicendo però che è tempo per lui di ottenere una nuova title shot. Arriva la BDC al completo in ring attire, ma dopo uno scambio al microfono tra le due fazioni il segmento si conclude.

- Bobby Roode sconfigge Austin Aries per sottomissione. Roode afferra il microfono nel post match, ma Eric Young riesce a colpirlo e lo mette KO con un Piledriver.

- Tempo di un angle per il Bootcamp con Al Snow che appare accolto benissimo dal pubblico, con tanti Grado chants. Grado ha avuto il pop maggiore della serata. Al sfida Grado in un match per la prossima settimana.

- Bram distrugge Crazzy Steve e sfida a presentarsi Magnus che non appare però sullo stage.

- Tyrus e Ethan Carter III sconfiggono Mark Andrews, Jeremy Borash e  Rockstar Spud in un handicap match. Da segnalare Borash ha effettuato un dive fuori dal ring. EC3 ha schienato Spud per la vittoria, mentre era pronto per tagliargli i capelli le luci vengono spente e appare Mr. Anderson che ottiene un grosso riscontro e fa piazza pulita del ring mandando fuori dall’esagono Tyrus e EC3.

- Madison Rayne appare sullo stage e ricorda le sensazione di essere Knockouts Champion in passato. Arriva Awesome Kong per il loro match che viene vinto da quest’ultima. Viene definite come uno squash match.

- Matt Hardy appare e si rivolge alla The Revolution che ha infortunato Jeff Hardy. James Storm e gli altri entrano sullo stage dicendo di essere riuscito a mettere KO Jeff Hardy, cosa che neanche The Undertaker era stato mai in grado di fare. Hardy e Storm cominciano una rissa, ma ben presto la Revolution ha la meglio di Matt, finché i The Wolves arrivano sul ring ad aiutare Matt ottenendo un buon riscontro dal pubblico.

- MVP e Samoa Joe sconfiggono Kurt Angle e  Lashley in un buon main event match. Angle colpisce accidentalmente  Lashley portando quindi allo schienamento di MVP ai danni del campione del mondo TNA.

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top