You are here: Home News News Impact Wrestling *Spoiler* Tapings del 20 febbraio di TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

*Spoiler* Tapings del 20 febbraio di TNA Impact Wrestling

Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Glasgow, Scozia. La puntata in questione andrà in onda venerdì 20 febbraio su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:

- Eric Young sconfigge Tommy Dreamer in un violento Hardcore Match.

- Ethan Carter III appare con Tyrus ma vengono interrotti ben presto da Mr. Anderson. Rockstar Spud attacca alle spalle Ethan e riesce a far fuori anche Tyrus. Anderson prova a tagliare i capelli di Ethan ma Tyrus riesce a salvarlo, finendo però successivamente vittima di Anderson e Spud. Tyrus finisce per essere rasato a zero.

- Awesome Kong sconfigge Angelina Love. Gail Kim appare nel post match e lancia una sfida di sguardi a Kong.

- Kurt Angle appare per aumentare l’hype in vista della Battle Royal prevista per la serata.

- Mickie James torna in TNA con un promo.

- MVP diventa il nuovo #1 contender al World Heavyweight Title vincendo una 20-man battle royal. I Quattro lottatori finali erano Kurt Angle e i membri della BDC. MVP elimina Kurt Angle per la vittoria finale.

- Al Snow vs. Grado è il main event. Grado ottiene un grosso pop. Grado ottiene la vittoria. La BDC appare e lo attacca, portando però Drew Galloway (Drew McIntyre in WWE) a debuttare salvandolo, concludendo di fatto la puntata.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top