
È interessante notare che prima che Roman Reigns si sottoponesse a un intervento chirurgico d'urgenza ieri, la WWE aveva già due script pronti per Night of Champions e uno di questi prevedeva che Roman non lottasse.
La condizione fisica di Reigns in ogni caso è reale e pare sia pure un problema serio. I writer della WWE hanno lavorato sul ri-scrivere tre possibili alternative prima di oggi pomeriggio.
Uno di questi piani di riserva è già stato bocciato, e pare sia quello che avrebbe previsto una sostituzione di Reigns nel match contro Rollins. Ciò non è stato confermato dalla WWE né da qualsiasi fonte interna alla WWE, ma la ovvia speculazione è che Dean Ambrose, che termina le riprese per il film "Lockdown" dei WWE Studios questo weekend, potrebbe fare qualcosa con Seth Rollins già questa sera.
Oggi il WWE Network ha mandato in onda un aggiornamento su Roman Reigns, quasi due ore dopo l'orario di inizio pubblicizzato, con Scott Stanford che ha interrotto la programmazione dagli studi della WWE a Stamford, CT, e ha parlato con il dr. Chris Amann circa l'intervento chirurgico di Roman e il suo ritorno. Amann ha ripetuto ciò che abbiamo scritto nella precedente news, con l'unica differenze relativa ai tempi di recupero per questo tipo di intervento chirurgico, che sul Network ha detto essere di 4-12 settimane. Roman comunque dovrebbe stare fuori per circa 6 settimane.
Reigns si era risvegliato nella sua stanza d'albergo ieri mattina con forti dolori addominali, che sono peggiorati prima che i medici della WWE gli consigliassero di andare in un ospedale locale.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it