
L’angle dell’invasion tra GFW e TNA potrebbe partire durante la puntata del 22 luglio di Impact Wrestling che andrà in onda su Destination America in tape delay. L’angle dovrebbe poi continuare il 24 luglio durante i tapings di Las Vegas della Global Force Wrestling dove verranno decretati i campioni GFW maschili e femminili tramite torneo.
Eric Young, Bobby Roode ed alter star TNA sono stati annunciati per i tapings GFW, con Young che lavorerà addirittura durante i live events di questo week end andando faccia a faccia con Jeff Jarrett. Jarrett vorrebbe anche Matt Hardy tra le fila della sua promotion, ma per il momento non è stato raggiunto un accordo.
Le star GFW confermate per i tapings sono PJ Black (Justin Gabriel), Nick Aldis (Magnus), Chris Mordetzky (Chris Masters), l’IWGP Jr. Champion Kushida, Chris Sabin, Sonjay Dutt, Sanada, Mickie James e Lei'D Tapa.
Continuano invece i rumors su un rapporto lavorativo tra Jarrett e la stella della musica country Toby Keith, che ad un certo punto sembrava addirittura interessato nell’acquisire la TNA. Il Wrestling Observer Newsletter fa notare come Keith ha effettivamente dato il suo ok nell’aiutare finanziariamente Jarrett nel progetto GFW, tuttavia prima di farlo Jarrett dovrà portare a termine “una certa cosa”. Probabilmente la “certa cosa” che Keith vuole è un contratto televisivo che sicuramente darebbe una verve diversa al progetto del fondatore della TNA.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it